Kaciaro Ma Non Ti Passa Più A Scrivere Tutte Le Iniziali Maiuscole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Perche' La Gente Pur Non Sapendo Le Cose Parla Lo Stesso?????
Collapse
X
-
se qualche giornalista intelligente , voleva poteva fare un articolino carino dicendo che il padre di Rossi curiosamente era sponsorizzato dall'olio fiat
ma orami in italia l'intelligenza e' un bene in via d'estinzione
Comment
-
Il marchio "Mini Moke" sulle Cagiva c'era perchè all'epoca l'azienda varesina costruiva su licenza (non so se solo per l'Italia o l'Europa) la vetturetta di origine anglo-australiana.
Ne ebbi una a noleggio, una volta, in vacanza: non mi ricordo in quanti riuscivamo a salirci, traghettando da una discoteca all'altra......
P.s.: "Olio Fiat" se non sbaglio fu sponsor anche di Lucchinelli e Ferrari.Last edited by Gifo; 06-03-07, 07:50.
Comment
-
Originally posted by Gifo View PostIl marchio "Mini Moke" sulle Cagiva c'era perch? all'epoca l'azienda varesina costruiva su licenza (non so se solo per l'Italia o l'Europa) la vetturetta di origine anglo-australiana.
Ne ebbi una a noleggio, una volta, in vacanza: non mi ricordo in quanti riuscivamo a salirci, traghettando da una discoteca all'altra......
P.s.: "Olio Fiat" se non sbaglio fu sponsor anche di Lucchinelli e Ferrari.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? la prima volta nel mondo plasticoso e sbrilluccicante della motogp... il motomondiale ? finito nel 2001
a parte gli scherzi non vorrei dire una cazzata ma in quel caso la fiat era sotto forma di sponsor "olio".
Comment
-
-
Originally posted by kaciaro View PostSONO GIA' 2 VOLTE IN TV ED ANCHE IN RADIO CHE SENTO DIRE, CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FIAT SPONSORIZZA UNA MOTO, SCUSATE MA GUARDATE BENE QUESTA FOTO
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostSONO GIA' 2 VOLTE IN TV ED ANCHE IN RADIO CHE SENTO DIRE, CHE E' LA PRIMA VOLTA CHE LA FIAT SPONSORIZZA UNA MOTO, SCUSATE MA GUARDATE BENE QUESTA FOTO
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postkaciaro secondo me ? la solita spintarella pubblicitaria x fiat............anche l'averla tirata cosi lunga quando gi? si sapeva da tempo.........................rossi ha detto FORSE...........xch? sa benissimo che non ? la 1 volta
adesso che sia proprio cosi pirla da non sapere che fiat era sia su cagiva........e in secondo piano sulla motuzza del grazi? ....ci credo poco...........insomma raga P-U-B-B-L-I-C-I-T-A......x fiat ...nulla +
Comment
X
Comment