hai fatto due chiacchiere (nel senso discorsi sensati) con Nitronori???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Melandri Out!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by deluca11 View Postbe spero davvero sia stata la giornata sbagliata... non sono capace a inserire le foto ma se volete ve la invio e voi la mettete...glie l'ho fatta da lontano proprio per ricordo. almeno so che non devo pi? chiedere foto a lui ma a quell'antipatico e poco disponibile di biaggi...che guarda caso ? stato li con noi a fare due chiacchiere come se niente fosse mentre si beveva la sua coka(cola). lo stesso vale a dire di hopkins, mugdgeridge, tamada, haga,corser,brokers, etc...etc... e vari meccanici...etc...etc
Comment
-
mah....non lo so'......e' bravo....ma troppo debole di carattere....non e' in grado come i veri campioni di lottare anche con problemi alla moto!!!
Comment
-
ducaluca purtroppo si. Non erano impegnati,perchè loro avrebbero girato dopo 2gg erano li aguradare max e company della superbike. Macio stavo pulendo le sue due bici. e ha parlato con tutti gli altri piloti.ho le foto. Poi io gli ho chiesto se potevo fare una foto con lui per ricordo. E lui non mi ha detto no guarda sono stanco mi spiace passa dopo, si è girato dall'altra parte senza rispondere. Comunque non è un problema. Meglio non avere ricordi di persone che non hanno piacere di stare con la gente appassionata di moto. Evidentemete gli pesa.
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postducaluca purtroppo si. Non erano impegnati,perch? loro avrebbero girato dopo 2gg erano li aguradare max e company della superbike. Macio stavo pulendo le sue due bici. e ha parlato con tutti gli altri piloti.ho le foto. Poi io gli ho chiesto se potevo fare una foto con lui per ricordo. E lui non mi ha detto no guarda sono stanco mi spiace passa dopo, si ? girato dall'altra parte senza rispondere. Comunque non ? un problema. Meglio non avere ricordi di persone che non hanno piacere di stare con la gente appassionata di moto. Evidentemete gli pesa.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostHai perfettamente ragione. Ma in funzione della "celebrit?" che sei o se vuoi della posizione che hai, credo che devi star attento a quello che rispondi o ai tuoi comportamenti in pubblico.
Mi spiego meglio. Se ho le palle girate e mando affanc...o qualcuno, alla gente pu? anche non fregare niente e tutto ? come prima.
Se sei una "star" hai sempre le palle girate, ma se mandi a ca...e anche una sola volta, sei su tutti i giornali, per cui, non te lo puoi permettere!!!!
Comment
-
Originally posted by farah View Postma immagino che se lo facesse Valentino gli sarebbe concesso, ecco io di lui non ho mai avuto una buona impressione, e l'ho visto 3-4 volte da vicino, sar? l'occasione che c'? sempre gente che lo segue fino al bagno (cosa che non ho mai fatto e non ci tengo a fare) o che si apposta sotto il motorhome per ore...piuttosto vado a farmi 2 foto con Marco
Comment
-
beh certo non possiamo metterci a contare le volte che uno dice no, le volte che uno manda a quel paese, se la tira o ? gentile.
io dalle mie poche esperienze ravvicinate ho concluso che non dar? mai giudizi su un pilota ritendendolo antipatico o simpatico, perch? ho avuto impressioni anche opposte su uno stesso pilota, per cui mi limito semplicemente a dire che uno pu? piacermi o meno caratterialmente (poi in pista ? un'altra questione) e sono sempre disposta a cambiare idea se qualcuno mi ha lasciato un'impressione negativa (Ok ammetto, solo con Lorenzo non ci riuscir? mai )
ho messo in mezzo Valentino perch? so che per la maggior parte della gente se ? lui a dire "no" si usa la scusa della giornata storta, se lo fa qualcun altro invece ? maleducato o se la tira, non ce l'ho co lui ma ? l'evidenza dei fatti
Comment
-
Originally posted by farah View Postbeh certo non possiamo metterci a contare le volte che uno dice no, le volte che uno manda a quel paese, se la tira o ? gentile.
io dalle mie poche esperienze ravvicinate ho concluso che non dar? mai giudizi su un pilota ritendendolo antipatico o simpatico, perch? ho avuto impressioni anche opposte su uno stesso pilota, per cui mi limito semplicemente a dire che uno pu? piacermi o meno caratterialmente (poi in pista ? un'altra questione) e sono sempre disposta a cambiare idea se qualcuno mi ha lasciato un'impressione negativa (Ok ammetto, solo con Lorenzo non ci riuscir? mai )
ho messo in mezzo Valentino perch? so che per la maggior parte della gente se ? lui a dire "no" si usa la scusa della giornata storta, se lo fa qualcun altro invece ? maleducato o se la tira, non ce l'ho co lui ma ? l'evidenza dei fatti
nessuno ci dice che esista da qualche parte un "deluca11" che ? stato trattato allo stesso modo da rossi.
quindi, non portiamo lui come esempio di comportamento e non spaliamo merda su melandri!
alla fine, penso sia capitato a tutti noi d'essersi ricreduti sul giudizio inizialmente attribuito ad una persona!
Comment
-
Originally posted by robik View Postquotone!
nessuno ci dice che esista da qualche parte un "deluca11" che ? stato trattato allo stesso modo da rossi.
quindi, non portiamo lui come esempio di comportamento e non spaliamo merda su melandri!
alla fine, penso sia capitato a tutti noi d'essersi ricreduti sul giudizio inizialmente attribuito ad una persona!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by tazarc View Postmi sembra di essere al processo di bBiscardi.....
ma perch? dovete ricamarci sempre cosi tanto su un fatto accaduto,si parlava di Melandri e immancabilmente si ? arrivati a parlare di Biaggi,Rossi e Capirossi....
Piu che Melandri out,mi sembra che la discussione sia out.
Proporrei ai moderatori di mettere in rilievo 3 disussioni: una per Rossi una per Biaggi e una per Capirossi,cosi almeno chi si vuole sfogare lo puo fare li..
anche perche mai impedie a una persona di dire quello che pensa(nei limiti civili), sarebbe anti costituzionale....
Comment
X
Comment