Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Out!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Io mi ricordo cosa accadde.

Nelle ultime 4 gare prese una discreta paga da Hayden, Melandri e Edwards

Si...con la moto che si spegneva pure

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Io mi ricordo cosa accadde.

Nelle ultime 4 gare prese una discreta paga da Hayden, Melandri e Edwards

Comment

• Font Size
        Originally posted by deluca11 View Post
        Dico la mia...non mi insultate. Come sapete sono stato in qatar. Ho fatto la foto con tutti...mi sentivo un giappo....(senza offesa)... l'unico che non ha voluto fare la foto è il caro marco.un pò troppo montato...forse non può dedicarsi a fare delle foto con dei tifosi educati...
        in più volevo dire questo...inizia a lamentarsi... delle gomme del motore delle honda....

ha mica preso il posto di qualcuno....

ma non era lui quello che criticava biaggi....

bè credo che melandri non sia il campione che tutti si aspettano e in cui credevano. e in più non è cordiale con chi ama questo sport. Non mi ha risposto molto bene.... (non era impegnato,stava passeggiando) e inoltre credo che quest'anno prenderà una bella paga... e ne sono contento magari dal mio grande ELIAS....che già in 250....
        Può darsi avesse una giornata storta, io non lo conosco personalmente ma un'idea me la sono fatta:
        Montato dalla critica soprattutto televisiva (reggiani docet) ,melandri è un pilota abb veloce,con la facile caduta,fisicamente fragile e vive del riflesso di valentino rossi reo di aver aperto la strada mediatica del motomondiale, grazie anche allo staf italia 1 tutto.
        Dipinto come suo successore, ciò non è mai accaduto, neanche per un solo momento mi è parso potesse insidiare la leadership di rossi.
        Purtroppo da eterna promessa sta diventando un costante bidone,sempre pronto a dare contro a biaggi in ogni occasione,fino allo sfinimento, avesse pensato a dare più gas e a stare in piedi di più a quest'ora forse sarebbe un pò più rispettato a livello motociclistico.
        Della scia di Rossi ha preso solo il peggio, ossia la spocchia che passi per rossi che almeno vince, non passa per lui che è quasi un miracolo se resta in piedi e termina la gara.
        Tentando di imitare il suo fantomatico rivale anche come mediaticità cromatica e di inventiva, il non eroe si schiantò vestito da uomo ragno e distrusse così insieme alla sua yamaha ragnatelata, anche la pazienza che il pubblico meno attento portava per lui.

IHMO.
        Last edited by vetrofragile; 04-03-07, 21:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by tn60 View Post
          comunque anche a mè come persona non mi è mai piaciuto melandri .
          sicuramente un buon pilota ma non un campione.
          mi è antipatico dal gran premio dove ha cercato di fare tutte le scorretezze possibili ad alzamora x vincere il mondiale 125 non mi piace chi non è capace di perdere con dignità.
          stesso discorso di capirossi.. non ha avuto dignita buttando giù harada.
          poi il giudice sentenzio che il licenziamento dell'aprilia non era legale, ma non disse nulla riguardo al gesto sportivo,quindi inutile appellarsi alla sentenza che lo "scagionò".. perchè non si parlava del gesto su harada, moralmente e chiaramente scorretto.
          Last edited by vetrofragile; 04-03-07, 21:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Si...con la moto che si spegneva pure
            si mi ricordo anchio la moto che gli si spegneva..
            ma se fosse successo a rossi tutti a dargli ragione.. ivece biaggi, creato come cattivo dalla carovano sfigata di italia 1.. che ci vuoi fare..
            sono nati sull'onda calcistica del tifo da stadio per tutti.. mancava solo costanzo e platinette nelle pagliacciate di rossi
            QUantomeno per? rossi la moto la fa andare..
            melandri no..

Comment

• Font Size
              Originally posted by vetrofragile View Post
              ma se fosse successo a rossi tutti a dargli ragione.. ivece biaggi, creato come cattivo dalla carovano sfigata di italia 1.. che ci vuoi fare..
              sono nati sull'onda calcistica del tifo da stadio per tutti.. mancava solo costanzo e platinette nelle pagliacciate di rossi
              melandri no..
              Infatti

Comment

• Font Size
                e chiss? xch? il ten kate quest' anno nn scoda + e va da far paura....

giusto?

Comment

• Font Size
                  Stessa cosa accaduta con Poggiali quando era un pilota vincente, lui adesso è out sul serio (fuori dal giro)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vetrofragile View Post
                    melandri no..
                    biaggi oltre al complotto ha fatto certe cacate di suo nel 2005
                    vedi donington ... philip island poi ...

macho lasciatelo crescere e non rompetegli le balotas
                    Normale che si lamenti delle gomme e del motore!!! Dalle prime vanno meglio le dunlop di tamada in qualifica del motore vabb? lo abbiam capito tutti 6km/h in meno in rettilineo son troppi per essere puro caso.. e dato che la honda aveva promesso di tenerlo in seria considerazione in qatar fa bene a pretendere il motore ufficiale

Comment

• Font Size
                      6 km/h in meno sul dritto?
                      Deve imparare a uscire + forte dalle curve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barduro View Post

Normale che si lamenti delle gomme e del motore!!! Dalle prime vanno meglio le dunlop di tamada in qualifica del motore vabb? lo abbiam capito tutti 6km/h in meno in rettilineo son troppi per essere puro caso.. e dato che la honda aveva promesso di tenerlo in seria considerazione in qatar fa bene a pretendere il motore ufficiale

le gomme bridgestone le ha volute lui con molta insistenza!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          6 km/h in meno sul dritto?
                          Deve imparare a uscire + forte dalle curve
                          mmm temo che hai ragione... ho controllato adesso su motogp.com le velocità massime e subito dopo pedrosa c'è a 0.4 km/h toni elias quindi pure la honda clienti mi sa che va...
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          vero, ma è normale che si lamenti se ci sono problemi... lo fa pure capirossi!
                          Last edited by Barduro; 05-03-07, 00:54.

Comment

• Font Size

Normale che si lamenti delle gomme e del motore!!! Dalle prime vanno meglio le dunlop di tamada in qualifica del motore vabbè lo abbiam capito tutti 6km/h in meno in rettilineo son troppi per essere puro caso.. e dato che la honda aveva promesso di tenerlo in seria considerazione in qatar fa bene a pretendere il motore ufficiale
                            eh si lui è giusto che si lamenti,anche capirossi è giusto che si lamenti.. e che rossi abbia il chattering.. giusto anche quello..
                            biaggi no! imparziale come un meda direi quasi.

però con tutti gli errori e le cadute che ha collezionato melandri io l'avrei rispedito nel torneo motta che fanno ogni anno a gabicce mare intorno al 15 d'agosto..montepremi una granita al tamarindo..

ma per favore..
                            Last edited by vetrofragile; 05-03-07, 05:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              si infatti...
                              inutile difenderlo ? na sola bollita senti a me

Comment

• Font Size

vero, ma ? normale che si lamenti se ci sono problemi... lo fa pure capirossi!
                                s? ma Capirossi sono 3 anni che maldigerisce il comportamento delle gomme Bridgestone.... Melandri le st? usando da 2 mesi.....

Comment

X
                                Working...
                                X