Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Out!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh c'è da dire che saranno anche molto sottopressione e fanno girare mica pochi soldi...

Certo che se non se la tira Valentino... che se la tira a fare Melandri.. che ha vinto i campionati facili... quando i grandi erano via...

Peccato...

Comment

• Font Size
      ci pu? stare un momento o una giornata storta...vabb? non ? simpatico a tutti ma chi ? che lo ??
      e chi ? ch eogni giorno manda a quel paese il prorpio capo in ufficio o colleghi?

diamogli altre possibilit?
      ps non sono tifoso di melandri

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Quanto sei grosso, Jim?
        Io? peso 54kg... ma i miei amici sono grossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Xill View Post
          ma tu sei quello che mi hai chiesto se potevi venire in pista a fare un corso senza tuta?

GRANDE!!!
          me l'ha chiesto un amico...xk? non ha la tuta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazarc View Post
            jim,ti posso raccontare m lte cose di Biaggi che non ti farebbero piacere,i piloti sono pur sempre essri umani con le loro debolezze,quindi prendiamoli cosi come sono;Giueppe_p,secondo in un mondiale motoGp (2005)non mi sembra poi cosi sopravvalutato.
            Su Biaggi te ne posso raccontare il quintuplo...quindi caschi male

Comment

• Font Size
              Originally posted by tazarc View Post
              Giueppe_p,secondo in un mondiale motoGp (2005)non mi sembra poi cosi sopravvalutato.
              Secondo si, a 147 punti da Rossi per?.

E il mondiale chiuso a 4 gare dal termine...

Dai s?...

Comment

• Font Size
                Secondo si, a 147 punti da Rossi per?.

Dai s?...
                l'ultimo in lotta matematicamente era Biaggi... e per non farlo arrivare secondo...nessuno si ricorda cosa accadde...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                  Su Biaggi te ne posso raccontare il quintuplo...quindi caschi male
                  sei stato tu a prendere Biaggi come uomo sempre disponibile,non io...

Comment

• Font Size
                    Secondo si, a 147 punti da Rossi però.

Dai sù...
                    sempre e comuque secondo con una moto non ufficiale e sopprattutto davanti alle due moto ufficiali della casa madre.....

E il povero Capirossi che li non c'è mai arivato allora cosa dovrebbe dire o essere?
                    Last edited by tazarc; 04-03-07, 15:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ranocchioxx View Post
                      .... migliardi di persone ....
                      esagerato, saranno miglioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by deluca11 View Post
                        l'unico che non ha voluto fare la foto ? il caro marco.un p? troppo montato...forse non pu? dedicarsi a fare delle foto con dei tifosi educati...
                        guarda come hanno gi? detto, la giornata storta pu? capitare a tutti, io ho avuto 2 diverse esperienze con Marco, a Brno nel 2005 dietro il box dopo la gara aveva na faccia, manco un sorriso e non sono riuscita a farci la foto assieme, cmq l'impressione che ho avuto non ? stata granch? buona; la seconda volta a Montmel? nel 2006 ? stato totalmente diverso, forse dipende dal momento visto che era pomeriggio tardi, lui era nell'hospitality e gli abbiamo fatto cenno se poteva uscire per una foto ed ? stato molto carino, ci abbiamo scambiato 2 parole di numero ma ? stato davvero gentile, e potrei dire le stesse cose per altri 2-3 piloti quindi non giudichiamolo come uno che se la tira solo per una brutta esperienza...

riguardo il fatto di lamentarsi, se ha problemi fa bene a dirlo, se poi i giornali ci ricamano su sono fatti loro

Comment

• Font Size
                          io l'ho conosciuto quest'estate al Franciacorta dove è stato molto gentile...

concordo sull'ipotesi della giornata storta

Comment

• Font Size
                            sinceramente io non l'ho trovato assolutamente antipatico... capita a tutti di avere le palle girate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              l'ultimo in lotta matematicamente era Biaggi... e per non farlo arrivare secondo...nessuno si ricorda cosa accadde...
                              Io mi ricordo cosa accadde.

Nelle ultime 4 gare prese una discreta paga da Hayden, Melandri e Edwards

Comment

• Font Size
                                Non mi piace nemmeno un p? il Melandri. Secondo mio modestissimo parere personale, sta in cima alla lista degli out. La giornata storta ? solo una scusa, anche perch? magari una frase del tipo: "non ora, scusami non ? il momento..." sarebbe molto meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X