Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Out!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SBOTTO View Post

MELANDRI? OTTIMO PILOTA....
    prendo come esempio questa risposta per rispondere ai tanti che, da un NO di melandri ad una foto, con le relative discussioni, più o meno opinabile, si parli di melandri pilota! cosa significa, che se è antipatico è pure brocco? boh, certo che per appigliarvi alle polemiche....
    poi criticate tanto melandri, ho letto commenti tipo "brocco", "eterna promessa" "lamentone"......
    ma parlate dello stesso melandri arrivato SECONDO NEL CAMPIOANTO MOTOGP 2005 E QUARTO NEL 2006 con il botto di barcellona? no ditemelo.
    altra cosa: fate sempre sti paragoni con biaggi! ora vi lancio una provocazione: non fate lo stesso gioco che i giornalisti e i fans facevano su biaggi accusandolo di esser lamentoso su Melandri, per difendere il max!?
    io questi discorsi purtroppo non li capisco! purtroppo concepisco il mondo delle corse come un insieme di eroi con i loro difetti e pregi sono un gradino sopra agli altri per bravura! sincerament equesto tifo da stadio non mi piace, non riesco a capirlo: mi sono entusiasmato quando Melandri ha vinto in Francia, oppure quando rossi ha vinto al sachsenring, ma mi diverto anche quando vedo un vermeulen primeggiare a Laguna seca! ok che magari delle preferenze definite ce le ho, ma questo non significa denigrare gli altri
    con questo non voglio di certo togliere la parola a NESSUNO ognuno è libero di pensarla come vuole ed esprimere il proprio pensiero come meglio vuole.
    solo non lo condivido
    Last edited by flavietto155; 07-03-07, 22:14.

Comment

• Font Size
      quoto flavio...quella della foto è una risposta senza senso!
      le cadute, poi non tantissime, possono essere dovute a svariati fattori tecnici e non (es: cambiando gomme, melandri dice di aver + confidenza con l'avantreno; cambiando moto e gomme, rolling-stoner è diventato rollomoltomeno-stoner), quindi dire che un pilota è scarso solo x' cade è assolutamente sbagliato.

sbaglio o lo stesso schwantz era uno che spesso carezzava l'asfalto???

poi l'errore è sempre in agguato, stanno facendo una gara non una parata storica, e nessuno ne è esente!

Comment

• Font Size
        mah, io i piloti li vedo quando guidano, mica devono essermi simpatici? senno se dovessi cercare gente simpatica andrei a seguire quelli di zelig!

Comment

• Font Size
          grande omar

Comment

• Font Size
            personalmente mi va bene finchè non li conosco, ma se uno è maleducato nonostante abbia manico a me, non ci posso far nulla, scade (e ciò non diminuisce la sua bravura, per carità!) e poi sarà una frase fatta ma se loro sono lì non è solo per il più o meno talento, ce è senza dubbio la PRIMA cosa, ma anche grazie a noi, sono sempre stata convinta che il supporto dei tifosi sia molto importante, se non hai qualcuno che esulta quando vinci che gusto c'è?
            Last edited by farah; 08-03-07, 11:29.

Comment

• Font Size

bella l'idea di mettere una caduta con didascalia come irsposta.....bella cagata

chi fu quel poeta a dire:

"IL PIU BEL TACER NON FU MAI SCRITTO"

Comment

• Font Size

tra l'altro questo mi pare gibernau a donington... sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Barduro View Post
                  tra l'altro questo mi pare gibernau a donington... sbaglio?
                  no....a me sembra Melandri in Australia,tra l'altro se ? quella lui sera fatto anche un gran bel taglio sotto il piede

Comment

• Font Size
                    ma secondo me è un gran manico è solo un po debole mentalmente, magari se capisce di essere forte quanto o forse + delgi altri si sblocca definitivamente.

anchio nei suoi panni non ti avrei cagato!

Comment

• Font Size

Questo ? il link per l'immagine di melandri, perche in questo forum non sono ancora riuscito a mettere un immagine decentemente (saro io impedito, non so...)

Comunque, riguardo le polemiche precedenti io penso che se quelli che girano nei paddock chiedessero di fare le foto con le gnocche invece che con i piloti, oggi questa discussione non esisterebbe.

Poi se si dice che un pilota che cade 5 volte o piu in 15 gare sia forte, non so, perche quando non finisci una gara ti becchi un bello 0 in classifica e magari anche qualche bella botta.
                      I campioni non cadono e basta. non si discute.

Comment

• Font Size
                        bè sbotto non sono daccordo ma rispetto la tua idea.

Comment

• Font Size
                          forse la ragione della sua "mancanza di tatto" potrebbe trovarsi fra queste righe?

Comment

• Font Size
                            Corona è una merda, conoscendo il Verga, è già tanto che non gli ha spaccato la faccia direttamente in ufficio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Corona ? una merda, conoscendo il Verga, ? gi? tanto che non gli ha spaccato la faccia direttamente in ufficio.
                              hai visto l'intervista rilasciata alle Iene ieri sera...pochi giorni prima di essere arrestato....

in tutta sincerita' e' venuta la voglia di spaccargli la faccia anche a me!!!

Comment

• Font Size
                                Macio sta andando sempre piu' Giu' secondo me!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X