Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Out!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembra di essere al processo di bBiscardi.....
    ma perchè dovete ricamarci sempre cosi tanto su un fatto accaduto,si parlava di Melandri e immancabilmente si è arrivati a parlare di Biaggi,Rossi e Capirossi....
    Piu che Melandri out,mi sembra che la discussione sia out.
    Proporrei ai moderatori di mettere in rilievo 3 disussioni: una per Rossi una per Biaggi e una per Capirossi,cosi almeno chi si vuole sfogare lo puo fare li..
    anche perche mai impedie a una persona di dire quello che pensa(nei limiti civili), sarebbe anti costituzionale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      ma tu sei quello che mi hai chiesto se potevi venire in pista a fare un corso senza tuta?

GRANDE!!!

ma dai???

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Io? peso 54kg... ma i miei amici sono grossi
        ah beh.... allora !

Comment

• Font Size
          Una cosa cos? da Melandri non me la sarei aspettata, spero che sia una cosa occasionale.
          Ho sentito, da molti che lo conoscono direttamente,che Melandri ? molto caratteriale e certe situazioni lo avviliscono.
          Peggio per lui e per la sua carriera, perch? in pista non sempre si vince con il solo manico, ma ci vuole anche forza di carattere per essere vincenti.
          Questo discorso vale per tutti i piloti che di fronte ai problemi invece di pensare e concentrarsi su di essi scagliano le loro frustrazioni verso fattori esterni in cerca di attenuanti ai loro limiti caratteriali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazarc View Post
            mi sembra di essere al processo di bBiscardi.....
            ma perch? dovete ricamarci sempre cosi tanto su un fatto accaduto,si parlava di Melandri e immancabilmente si ? arrivati a parlare di Biaggi,Rossi e Capirossi....
            Piu che Melandri out,mi sembra che la discussione sia out.
            Proporrei ai moderatori di mettere in rilievo 3 disussioni: una per Rossi una per Biaggi e una per Capirossi,cosi almeno chi si vuole sfogare lo puo fare li..
            anche perche mai impedie a una persona di dire quello che pensa(nei limiti civili), sarebbe anti costituzionale....
            quoto!

stiamo spalando merda su una persona basandoci su un solo episodio!
            per contro io posso dire d'aver conosciuto melandri qualche anno fa ed era una persona molto alla mano. eravamo a ristorante, noi si stava festeggiando un compleanno, nella tavolata accanto c'era lui coi suoi amici che festeggiavano la partenza per la prima gara del mondiale e s'? finiti a fare macello tutti assieme! alla faccia di uno che se la tira!

e cmq ho amici ravennati che hanno avuto modo di conoscerlo, x' abitavano nella stessa via o x' erano a scuola assieme, e possono testimoniare il contrario.

alla fine una giornata no pu? capitare a tutti, e vorrei vedere chi di voi, quando ha le palle a mulinello e manderebbe affanculo il mondo, riesce ad essere carino e sorridente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              quoto!

stiamo spalando merda su una persona basandoci su un solo episodio!
              per contro io posso dire d'aver conosciuto melandri qualche anno fa ed era una persona molto alla mano. eravamo a ristorante, noi si stava festeggiando un compleanno, nella tavolata accanto c'era lui coi suoi amici che festeggiavano la partenza per la prima gara del mondiale e s'? finiti a fare macello tutti assieme! alla faccia di uno che se la tira!

e cmq ho amici ravennati che hanno avuto modo di conoscerlo, x' abitavano nella stessa via o x' erano a scuola assieme, e possono testimoniare il contrario.

alla fine una giornata no pu? capitare a tutti, e vorrei vedere chi di voi, quando ha le palle a mulinello e manderebbe affanculo il mondo, riesce ad essere carino e sorridente!
              Hai perfettamente ragione. Ma in funzione della "celebrit?" che sei o se vuoi della posizione che hai, credo che devi star attento a quello che rispondi o ai tuoi comportamenti in pubblico.
              Mi spiego meglio. Se ho le palle girate e mando affanc...o qualcuno, alla gente pu? anche non fregare niente e tutto ? come prima.
              Se sei una "star" hai sempre le palle girate, ma se mandi a ca...e anche una sola volta, sei su tutti i giornali, per cui, non te lo puoi permettere!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by RobyR1# View Post
                Hai perfettamente ragione. Ma in funzione della "celebrit?" che sei o se vuoi della posizione che hai, credo che devi star attento a quello che rispondi o ai tuoi comportamenti in pubblico.
                Mi spiego meglio. Se ho le palle girate e mando affanc...o qualcuno, alla gente pu? anche non fregare niente e tutto ? come prima.
                Se sei una "star" hai sempre le palle girate, ma se mandi a ca...e anche una sola volta, sei su tutti i giornali, per cui, non te lo puoi permettere!!!!
                certamente! per? qui non stiamo parlando di aver mandato aff.... o a ca.... qualcuno, stiamo parlando di una foto negata. comprensibile che uno ci resti male e dica "guarda che infame!"...per? potrebbero esserci mille buone ragioni dietro quel gesto...magari c'aveva il cagotto e stava andando al cesso, x? senza correre per non dare nell'occhio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  certamente! per? qui non stiamo parlando di aver mandato aff.... o a ca.... qualcuno, stiamo parlando di una foto negata. comprensibile che uno ci resti male e dica "guarda che infame!"...per? potrebbero esserci mille buone ragioni dietro quel gesto...magari c'aveva il cagotto e stava andando al cesso, x? senza correre per non dare nell'occhio!
                  Si, ma ripeto una persona comune mortale pu? fare + o - quello che vuole che nessuno ti c..a!
                  Se sei un vip o comunque sulla bocca di tutti, un piccolo o grande no, che sia ( vuoi per i nervi, per una caduta, per un cagotto o altro! ) viene interpretato in altra maniera e devi essere consapevole che in un modo o nell'altro, quel "NO" lo pagherai. Fa parte del rovescio della medaglia. Permettimi la frase visto che di esempi ne abbiamo fatti: "Biaggi insegna!" (non Enzo!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RobyR1# View Post
                    Se sei un vip o comunque sulla bocca di tutti, un piccolo o grande no, che sia ( vuoi per i nervi, per una caduta, per un cagotto o altro! ) viene interpretato in altra maniera e devi essere consapevole che in un modo o nell'altro, quel "NO" lo pagherai. Fa parte del rovescio della medaglia. Permettimi la frase visto che di esempi ne abbiamo fatti: "Biaggi insegna!" (non Enzo!)
                    "purtroppo" hai ragione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      6 km/h in meno sul dritto?
                      Deve imparare a uscire + forte dalle curve

star? aspettando che glielo vada ad insegnare te come uscire di curva...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 237 View Post
                        star? aspettando che glielo vada ad insegnare te come uscire di curva...
                        magari impara a rimanere in pista e non per terra..

Io,nel mio commento dicevo a chiare lettere che giudicare una persona da un momento magari no ? sbagliato, anche se persona pubblica e come tale ha dei doveri.. oltre che dei grandi vantaggi.
                        Per il resto dalle interviste e dalle dichiarazioni non mi ? mai stato simpatico,ma propio per niente. Ma ? un mio parere personale.

Comment

• Font Size
                          Sulla sua poca disponibilità non saprei, nn lo conosco, avrà avuto le palle girate...
                          Sul fatto che nn sia il campione che viene descritto, finalmente ve ne siete accorti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            non x criticarti...........xr? magari una giornata storta pu? capitare a tutti...........non pensi??

Straquoto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              be spero davvero sia stata la giornata sbagliata... non sono capace a inserire le foto ma se volete ve la invio e voi la mettete...glie l'ho fatta da lontano proprio per ricordo. almeno so che non devo più chiedere foto a lui ma a quell'antipatico e poco disponibile di biaggi...che guarda caso è stato li con noi a fare due chiacchiere come se niente fosse mentre si beveva la sua coka(cola). lo stesso vale a dire di hopkins, mugdgeridge, tamada, haga,corser,brokers, etc...etc... e vari meccanici...etc...etc

Comment

• Font Size
                                Originally posted by deluca11 View Post
                                be spero davvero sia stata la giornata sbagliata... non sono capace a inserire le foto ma se volete ve la invio e voi la mettete...glie l'ho fatta da lontano proprio per ricordo. almeno so che non devo pi? chiedere foto a lui ma a quell'antipatico e poco disponibile di biaggi...che guarda caso ? stato li con noi a fare due chiacchiere come se niente fosse mentre si beveva la sua coka(cola). lo stesso vale a dire di hopkins, mugdgeridge, tamada, haga,corser,brokers, etc...etc... e vari meccanici...etc...etc
                                Grande Max!!!!!!

Su Marco ti ribadisco che non lo faccio un tipo poco aperto al confronto col pubblico......quasi sicuramente era in giornata decisamente no.....

Comment

X
                                Working...
                                X