Dico la mia...non mi insultate. Come sapete sono stato in qatar. Ho fatto la foto con tutti...mi sentivo un giappo....(senza offesa)... l'unico che non ha voluto fare la foto ? il caro marco.un p? troppo montato...forse non pu? dedicarsi a fare delle foto con dei tifosi educati...
in pi? volevo dire questo...inizia a lamentarsi... delle gomme del motore delle honda....
ha mica preso il posto di qualcuno....
ma non era lui quello che criticava biaggi....
b? credo che melandri non sia il campione che tutti si aspettano e in cui credevano. e in pi? non ? cordiale con chi ama questo sport. Non mi ha risposto molto bene.... (non era impegnato,stava passeggiando) e inoltre credo che quest'anno prender? una bella paga... e ne sono contento magari dal mio grande ELIAS....che gi? in 250....
in pi? volevo dire questo...inizia a lamentarsi... delle gomme del motore delle honda....
ha mica preso il posto di qualcuno....
ma non era lui quello che criticava biaggi....
b? credo che melandri non sia il campione che tutti si aspettano e in cui credevano. e in pi? non ? cordiale con chi ama questo sport. Non mi ha risposto molto bene.... (non era impegnato,stava passeggiando) e inoltre credo che quest'anno prender? una bella paga... e ne sono contento magari dal mio grande ELIAS....che gi? in 250....
Comment