Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri Out!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri Out!!!!

    Dico la mia...non mi insultate. Come sapete sono stato in qatar. Ho fatto la foto con tutti...mi sentivo un giappo....(senza offesa)... l'unico che non ha voluto fare la foto ? il caro marco.un p? troppo montato...forse non pu? dedicarsi a fare delle foto con dei tifosi educati...
    in pi? volevo dire questo...inizia a lamentarsi... delle gomme del motore delle honda....

    ha mica preso il posto di qualcuno....

    ma non era lui quello che criticava biaggi....

    b? credo che melandri non sia il campione che tutti si aspettano e in cui credevano. e in pi? non ? cordiale con chi ama questo sport. Non mi ha risposto molto bene.... (non era impegnato,stava passeggiando) e inoltre credo che quest'anno prender? una bella paga... e ne sono contento magari dal mio grande ELIAS....che gi? in 250....

  • Font Size
    #2
    c'? chi si monta la testa per molto meno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by deluca11 View Post
      Dico la mia...non mi insultate. Come sapete sono stato in qatar. Ho fatto la foto con tutti...mi sentivo un giappo....(senza offesa)... l'unico che non ha voluto fare la foto ? il caro marco.un p? troppo montato...forse non pu? dedicarsi a fare delle foto con dei tifosi educati...
      in pi? volevo dire questo...inizia a lamentarsi... delle gomme del motore delle honda....

      ha mica preso il posto di qualcuno....

      ma non era lui quello che criticava biaggi....

      b? credo che melandri non sia il campione che tutti si aspettano e in cui credevano. e in pi? non ? cordiale con chi ama questo sport. Non mi ha risposto molto bene.... (non era impegnato,stava passeggiando) e inoltre credo che quest'anno prender? una bella paga... e ne sono contento magari dal mio grande ELIAS....che gi? in 250....

      Completamente in linea con ci? che sostengo da anni....
      Melandri critica Biaggi...ma esalta i suoi lati peggiori in maniera ESPONENZIALE...per non parlare del pizzetto che gli ha copiato... molto presto la Honda lo spedir? a prendere mazzate al motoestate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by deluca11 View Post
        Dico la mia...non mi insultate. Come sapete sono stato in qatar. Ho fatto la foto con tutti...mi sentivo un giappo....(senza offesa)... l'unico che non ha voluto fare la foto ? il caro marco.un p? troppo montato...forse non pu? dedicarsi a fare delle foto con dei tifosi educati...
        in pi? volevo dire questo...inizia a lamentarsi... delle gomme del motore delle honda....

        ha mica preso il posto di qualcuno....

        ma non era lui quello che criticava biaggi....

        b? credo che melandri non sia il campione che tutti si aspettano e in cui credevano. e in pi? non ? cordiale con chi ama questo sport. Non mi ha risposto molto bene.... (non era impegnato,stava passeggiando) e inoltre credo che quest'anno prender? una bella paga... e ne sono contento magari dal mio grande ELIAS....che gi? in 250....
        non x criticarti...........xr? magari una giornata storta pu? capitare a tutti...........non pensi??

        Comment


        • Font Size
          #5
          comunque anche a mè come persona non mi è mai piaciuto melandri .
          sicuramente un buon pilota ma non un campione.
          mi è antipatico dal gran premio dove ha cercato di fare tutte le scorretezze possibili ad alzamora x vincere il mondiale 125 non mi piace chi non è capace di perdere con dignità.

          Comment


          • Font Size
            #6
            o su via,ancora a rammentare quel brutto gesto(perkè sicuramente è stato brutto) di quando lui aveva 16 anni,oh una cappellata la puo fare chiunque,chi piu chi meno ma chiunqe a quell'età.;non per questo la giustifico,ma ora guardiamo avanti.

            Ora ritornando al Qatar,spero proprio si sia trattato solo di una brutta giornata da parte di Marco,c'ho lavorato insieme una stagione e non è uno che da facili confidene,ma fondamentalmente non è cattivo.
            Last edited by tazarc; 04-03-07, 00:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non è un mostro di simpatia ma basta che je dà er gas...fà il pilota e non deve essere amico mio o simpatico....però quella c.azzo de catena che porta al collo se la dovrebbe levà, è popo un coatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma come ve la menate mettetevi voi nei loro panni? ci saranno migliardi di persone che gli romperanno i coglione sempre ovunque e costantemente?!?!?!
                in rapporto trattiamo "male" molte pi? persone noi nella nostra vita comune... ma nessuno va a scriverlo in un forum...
                dai un momento in cui si ? scazzati ci pu? stare sempre e se non ti ha dato retta adesso non ? che devi venire qui a parlargli dietro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con me...mai nessun pilota ha OSATO fare il maleducato...primo su tutti un certo Max Biaggi...un uomo che ha una carriera e un successo...anni luce superiore a quel bamboccio montato di Melandrino SfasciareneDiSpiderMerd...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ranocchioxx View Post
                    ma come ve la menate mettetevi voi nei loro panni? ci saranno migliardi di persone che gli romperanno i coglione sempre ovunque e costantemente?!?!?!
                    in rapporto trattiamo "male" molte pi? persone noi nella nostra vita comune... ma nessuno va a scriverlo in un forum...
                    dai un momento in cui si ? scazzati ci pu? stare sempre e se non ti ha dato retta adesso non ? che devi venire qui a parlargli dietro...
                    beh allora chiudiamo il forum!

                    almeno esprimere un parere si potr? fare.....

                    anche se ci? che ha scritto de luca mi lascia sbalordito, in quanto io... credevo fosse tutt'altra persona, e spero di poterlo credere ancora

                    in quanto , forse sar? stato nervoso o incazzato, per? almeno fra piloti.


                    dai ? bello essere belli fuori e bravi dentro (in pista)

                    se non ci si fa una foto fra piloti... ? brutto


                    poi oh.. sono le 8.54 di domenica mattina... non rileggo ci? che ho scritto :P

                    accettatelo cosi sbagliato che sia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Melandri chi?




                      Ah si, quello che vinse il titolo in 250 nel '92 battendo...










                      ... Fonsi Nieto!



                      Melandi, IMHO, è il pilota più sopravvalutato dell'intero panorama motociclistico
                      Last edited by giuseppe_d; 04-03-07, 08:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                        Con me...mai nessun pilota ha OSATO fare il maleducato...



                        Quanto sei grosso, Jim?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Con me...mai nessun pilota ha OSATO fare il maleducato...primo su tutti un certo Max Biaggi...un uomo che ha una carriera e un successo...anni luce superiore a quel bamboccio montato di Melandrino SfasciareneDiSpiderMerd...


                          ma tu sei quello che mi hai chiesto se potevi venire in pista a fare un corso senza tuta?


                          GRANDE!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Melandri chi?




                            Ah si, quello che vinse il titolo in 250 nel '92 battendo...










                            ... Fonsi Nieto!



                            Melandi, IMHO, ? il pilota pi? sopravvalutato dell'intero panorama motociclistico
                            in parte...son d'accordo.......ci ha messo 4 anni ha vincer quel titolo...e quanto ? passato in GP ha fatto un miliardo di cadute con la yamakka..
                            xr? di...anche se con fatica...mi sembra assai cresciuto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              jim,ti posso raccontare m lte cose di Biaggi che non ti farebbero piacere,i piloti sono pur sempre essri umani con le loro debolezze,quindi prendiamoli cosi come sono;Giueppe_p,secondo in un mondiale motoGp (2005)non mi sembra poi cosi sopravvalutato.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X