Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi per il campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penniblack View Post
    Io sarei contentissimo se anche quest'anno arrivasse davanti a Pedrosa
    azz... hayden, pedrosa, rossi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      alla yamaha a fare da scudiero a rossi? chi ci andrebbe se non uno a fine carriera o un giovane in cerca di esperienza?

poi continuo a non capire perch? una persona riservata debba essere additata come antipatica.
      meglio lo scuderio a rossi che non servo di una casa che nn ti vuole,che nn sviluppa la moto per te,e che difende a spada tratta il tuocompagno di squadra anche quando ad una gara dalla fine ti falcia di brutto per far vedere che ? il pi? forte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        azz... hayden, pedrosa, rossi?
        Basta che arrivi davanti a Pedrosa anche decimo e undicesimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Faotoki View Post
          Aspettiamo a fare giudizi a stagione in corso, qu? si vedr? il vero potenziale di Nicky, del Campione, se riesce a navigare sopra i problemi sar? dura x gli altri compreso Rossi,
          scordatelo quest'anno prender? 1 sacco d mazzate, x lo meno da valentino che ? 1 cannibale. lo dice la storia. quello che ? successo l'anno scorso ? solo la classica eccezione k conferma la regola.
          (ripreciso che lo scorso hanno ho tifato x lui......ma non ho il salame sugli occhi)
          Originally posted by Faotoki View Post
          vedremo anche come L'HRC si comporter? nei suoi confronti.
          Secondo me la HONDA deve sostenerlo ed aiutarlo senn? sarebbe come fare harakiri e ne hanno solo da perdere a non aiutare il proprio pilota migliore, in fin dei conti ? lui il campione del mondo in carica!
          La handa non l'ha mai sostenuto od aiutato....nemmeno lo scorso anno quando lui voleva 1 determinato materiale e loro gli hanno imposto lo sviluppo di altro....daltronde vedi quest'anno che moto han fatto, piccola piccola suglia taglia di pedrosa (come all'epoca fecero con la 250 x kato, e rolfo non ci stava).
          Honda vuole che vinca la moto, Honda, del pilota campione non gli frega nulla deve solo salirci e guidare e portarla alla vittoria....
          vedi cosa successe ank con rossi k giustamente emigr? in altri lidi.

Comment

• Font Size
            certo che la honda f? di tutto x farsi odiare,a l unico che ? riuscito a battere valentino gli costruiscono una moto x nani

Comment

• Font Size
              Hai pienamente ragione
              L'odio viene fuori quando fai male a qualcuno che ti ama e in questo caso la Honda f? del male a tutti i tifosi del motociclismo comportandosi in questo modo, ? il coglionismo allo stato puro ma come si f? a smontare un pilota dandogli un triciclo da guidare

Comment

• Font Size
                Non li difendo (perchè mi stanno sulle balle= ma intanto vincono... senza Rossi che fa un altro sport avrebbero sempre vinto loro e con piloti diversi.. l'anno scorso per strane congiunzioni astrali l'hanno pure battuto...
                Mi domando se si comportassero diversamente stavincerebbero tutto a mani basse o è questo che li fa costruire delle moto così superiori??

Comment

• Font Size
                  al di l? di tutte le considerazioni gi? espresse rimane il fatto che la honda fa schifo: si comportano come mafiosi oggi, lo hanno fatto ieri e continueranno nel futuro
                  sono contento che il "mio" pilota, Stoner, sia dalla parte "giusta"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    al di l? di tutte le considerazioni gi? espresse rimane il fatto che la honda fa schifo: si comportano come mafiosi oggi, lo hanno fatto ieri e continueranno nel futuro
                    sono contento che il "mio" pilota, Stoner, sia dalla parte "giusta"

Quoto

....anche se aspetto di vedere come il capirex addomesticher? l'esuberanza del molto pi? giovane compagno di squadra.....lo far? a suo modo sicuramente ma Stoner mi ha veramente stupito in questi test invernali.....

CIAO

Comment

• Font Size
                      mah..........non son tanto d'accordo su quello che avete detto....
                      per come la vedo io,HAYDEN sta in sella a quella moto ufficiale hrc per 1 motivo soltanto..xk? ? americano e honda deve vendere anche li..xci? ha deciso di prender un buon pilota dalla superbike AMA.......e incredibilmente alla fine ? pure riuscito a vincer un mondiale..in un periodo che+difficile non potrebbe esistere,essendoci i migliori piloti in assoluto provenienti da tutte le categorie di velocit?(almeno io la vedo cos?..la GP ? la crema!)
                      ...son passati anche diversi anni..4-5 se non erro......ormai sembra che sia giunta l'ora di cambiar aria..per lui........
                      peccato xk? Nichy ? un gran pilota,ma su quella moto si vede come ormai non sia + negli interessi della honda.......gi? l'anno scorso quando era scaduto il contratto..c? mancato pochissimo che saltasse tutto..
                      mi spiace ma mi sa che il povero chentachikid prender? mazzate a tutto sparo quest'anno..................rossi non avr? piet?....e pedrosa pure...l'ha gi? buttato giu la stagione passata..figuriamoci quest'anno che ha carta bianca..

Comment

• Font Size
                        gli fanno fare una stagione disastrosa come roberto rolfo in 250

anche in quel anno fecero la mini 250 per far si che pedrosa si trovasse a suo agio

comunque alla fine vinse il mondiale 250 che adeso vinca la motogp 800

chi vivr? vedr?

Comment

X
                        Working...
                        X