Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colore Yamaha motoGp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    fa cagare sempre peggio...dal giallo camel a questo .....po se con camel la moto ha iniziato ad avere cattering.... mi immagino con lo sponsor fiat... si incendieranno le moto come per le punto?????

    Comment


    • Font Size
      #47
      alla fiat non mancano ne la voglia ne la disponibilita di mettere "li" 10-15 milioni di euro.Per? ? ufficiale che l'Alfa Romeo distribuira circa 4 milioni di euro tra MotoGP e SBK ......questione di marketing
      PERO.....fino a poco tempo fa non si sapeva nemmeno se ci sarebbero stati i soldi per produrre l'Alfa 8C Competizione mentre la Maserati rinuncia a lanciare una spider per questione di fondi.....Si certo....ma il marketing....
      sapete i tedeschi dell'audi che hanno fatto con quei 28 milioni di euro che avevano???
      Si sono fatti l'R8.....dilettanti....(By Saverio Villa)
      con questo che voglio dire.....COSA C'ENTRA LA FIAT IN MOTO GP!!!!!!! ritorno di immagine??? ok in Italia oramai conta solo quello.....
      Mondo auto e Mondo moto non sono gli stessi...non si sovrappongono.....
      poi ? chiaro ? una mia idea

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mastro_birraio View Post
        alla fiat non mancano ne la voglia ne la disponibilita di mettere "li" 10-15 milioni di euro.
        peccato che in questo caso siano stati meno di 10

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tazarc View Post
          peccato che in questo caso siano stati meno di 10
          ok ma anche 10.......il discorso ? lo stesso......tagliano sulla progettazione delle auto....per cosa? l'IMMAGINE.....
          Bah complimenti Lapo....

          Comment


          • Font Size
            #50
            peccato che però i soldi che usano per sponsorizzare,siano soldi che comunque devono pagar per tasse,e allora meglio dedurli come "sponsorizzazione eventii sportivi".
            Non tutto è cosi semplice come sembra.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tazarc View Post
              peccato che però i soldi che usano per sponsorizzare,siano soldi che comunque devono pagar per tasse,e allora meglio dedurli come "sponsorizzazione eventii sportivi".
              Non tutto è cosi semplice come sembra.
              non è proprio cosi.....pero vabbè meglio buttare nel cesso 15 milioni di euro (per 2 anni) ed avre un ritorno di immagine, cosi Lapo puo vendersi gli occhiali a 2500€ che investirli in progettazione vedi l'esempio della R8.....
              OOOOOOOOK VAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bene
              Last edited by mastro_birraio; 05-03-07, 20:19.

              Comment


              • Font Size
                #52
                l'ho detta cosi per farmi capire un po da tutti...non ho detto che sia giusta o sbagliata,ognuno la pensa come vuole,solo che se uno sponsor italiano vuole entrare in MotoGp,ben venga,anche perche vista la grande fuga degli sponsor tabaccai,che elargivano molti soldoni sponsorizzando veleno,il soldo in MotoGp comincia a scareggiare.....a molti andra bene,pensando di ritornare ai bei tempi ai tempi nostrani,ma poi anche lo sviluppo avra un rallentamento....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by tazarc View Post
                  l'ho detta cosi per farmi capire un po da tutti...non ho detto che sia giusta o sbagliata,ognuno la pensa come vuole,solo che se uno sponsor italiano vuole entrare in MotoGp,ben venga,anche perche vista la grande fuga degli sponsor tabaccai,che elargivano molti soldoni sponsorizzando veleno,il soldo in MotoGp comincia a scareggiare.....a molti andra bene,pensando di ritornare ai bei tempi ai tempi nostrani,ma poi anche lo sviluppo avra un rallentamento....
                  verissimo.....ma quello che mi manda in corto il cervello (gia poco propenso al funzionamento di per se) ? questo...la Fiat i soldi li ha.....ed in teoria, servono a progettare auto e pagare gli stipendi ai dipendenti invece cosa fanno?...lasciano gente in cassa integrazione e abbandonano progetti per nuove auto, il tutto per un ritorno di immagine che si difficilmente si tradurr? in un incremento delle vendite di auto
                  Pero forse a Lapo interessano pi? gli occhiali ora

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Strano che sulla Yamaha di Rossi non ci sia Toyota anzichè Fiat, dato che la Toyota è uno dei più grandi azionisti della Yamaha. Non credo che questa cosa sia sfuggita alla Toyota, forse avranno lasciato passare la cosa lo stesso.
                    PS: ma quanto è brutta la Yamaha!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mastro_birraio View Post
                      verissimo.....ma quello che mi manda in corto il cervello (gia poco propenso al funzionamento di per se) ? questo...la Fiat i soldi li ha.....ed in teoria, servono a progettare auto e pagare gli stipendi ai dipendenti invece cosa fanno?...lasciano gente in cassa integrazione e abbandonano progetti per nuove auto, il tutto per un ritorno di immagine che si difficilmente si tradurr? in un incremento delle vendite di auto
                      Pero forse a Lapo interessano pi? gli occhiali ora
                      sono d'accodo con te ma nel mondo pultroppo le cose non vanno sempre come dovrebbero o come ? sensato che vadano

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        nun me piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Lapo l'ha fatto apposta..se va male e lo inculano lui è solo contento

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X