Perchè rispetto agli altri fanno un'altro sport praticamente... cioè sono due talenti mica da ridere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come mai i vale e dani...
Collapse
X
-
-
Lupo,posso solo risponderti che Pedrosa ? lo stakanovista delle moto,per mamma honda il pilota su cui puntare e talento ne ha da vendere;per quanto riguarda Hayden,un po si sente escluso e correre cosi non ? facile,un po la 800 che per il suo stile di guida gli va stretta e un po si ritrova appagato dal numero 1 che porta sulla moto.Dstacco tra i 2 ce n'? ma un seondo mi sembra effettivamente troppo,non considerndo il fattore acqua dove lo spagnolo ? effettivamente scarso.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postpi? che la moto ho l'impressione che ci sia tutta la squadra "buona"
ma il grosso lo fanno esclusivamente le gomme.. un pezzo nuovo non penso dia un secondo.. e nemmeno mezzo nel giro secco... una gomma molto probabilmente si.
Comment
-
-
scusate,ma se la pensate cosi perkè guardate le corse tanto si sa gia chi vince,come l'anno scorso Hayden giusto?Punto di forza della michelin e appoggiato dalla dorna in quanto si è scoperto che un suo trisavolo era uno spagnolo di tavullia.
Le gomme sono quelle per tutti solo che a volte e su alcune piste,vanno meglio per una invece che per un' altra moto, e a volte anche lo stile di guida influisce su quest'ultime.
Se ancora non ci credete be allora non so proprio più cosa dirvi........
Comment
-
Originally posted by tazarc View Postscusate,ma se la pensate cosi perk? guardate le corse tanto si sa gia chi vince,come l'anno scorso Hayden giusto?Punto di forza della michelin e appoggiato dalla dorna in quanto si ? scoperto che un suo trisavolo era uno spagnolo di tavullia.
Le gomme sono quelle per tutti solo che a volte e su alcune piste,vanno meglio per una invece che per un' altra moto, e a volte anche lo stile di guida influisce su quest'ultime.
Se ancora non ci credete be allora non so proprio pi? cosa dirvi........
Questa domanda non ? volta a creare polemiche o a fomentare l'esistenza di chiss? che complotti o cose simili...per? mi ha fatto riflettere molto...
Comment
-
Originally posted by Ciano1977 View PostOra non so se le cose siano gi? decise a tavolino, non credo si siano spinti cos? oltre...per? io mi son sempre posto una domanda: Se io fossi la michelin punterei a dare il materiale migliore a Rossi che garantisce un ritorno di immagine planetario o che so a Biaggi che sta sulle balle a tutti? ( lo dico da tifoso di Biaggi anche se non ho nulla contro Rossi anzi...).
Questa domanda non ? volta a creare polemiche o a fomentare l'esistenza di chiss? che complotti o cose simili...per? mi ha fatto riflettere molto...
Comment
-
Originally posted by tazarc View Postscusate,ma se la pensate cosi perk? guardate le corse tanto si sa gia chi vince,come l'anno scorso Hayden giusto?Punto di forza della michelin e appoggiato dalla dorna in quanto si ? scoperto che un suo trisavolo era uno spagnolo di tavullia.
Se ancora non ci credete be allora non so proprio pi? cosa dirvi........
Comment
-
ma allora non vuoi capire,per vincere le corse serve un po tutto,bravura,culo e materiale migliore,senza una di queste cose difficilmente si vince qualche cosa.
Ti faccio un esempio,l'hayden dei primi anni con quella guida cosi sporca e sempre in derapata non avrebbe mai vinto niente,guidando piu pulito come ha fatto l'anno scorso è arrivato a vincere un mondiale.poi vedi te.
Comment
-
guidando pulito?
ma scusate... il primo anno rossi derapava e tutti a dire... oh se non derapi non vinci...
gli altri anni invece ha cominciato a guidare pulito.. e tutti a dire.. eh se derapi non vinci...
non è che forse le gomme sono diventate più performanti e la guida (o le derapate) sono solo un riflesso della tenuta delle gomme?
Comment
X
Comment