Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come mai i vale e dani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perchè rispetto agli altri fanno un'altro sport praticamente... cioè sono due talenti mica da ridere

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmo76 View Post
      I privilegi li da la Michelin!
      Queste insinuazioni INFONDATE le odio, rovinano solo l'immagine dello sport....
      Last edited by IlNanni; 28-02-07, 12:29.

Comment

• Font Size
        Lupo,posso solo risponderti che Pedrosa ? lo stakanovista delle moto,per mamma honda il pilota su cui puntare e talento ne ha da vendere;per quanto riguarda Hayden,un po si sente escluso e correre cosi non ? facile,un po la 800 che per il suo stile di guida gli va stretta e un po si ritrova appagato dal numero 1 che porta sulla moto.Dstacco tra i 2 ce n'? ma un seondo mi sembra effettivamente troppo,non considerndo il fattore acqua dove lo spagnolo ? effettivamente scarso.

Comment

• Font Size
          Voglia e manico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            pi? che la moto ho l'impressione che ci sia tutta la squadra "buona"

ma il grosso lo fanno esclusivamente le gomme.. un pezzo nuovo non penso dia un secondo.. e nemmeno mezzo nel giro secco... una gomma molto probabilmente si.
            Verissimo, infatti avete notato domenica, quando con Pedrosa non c'era verso di andarlo a prendere, d'incanto la Michelin ha portato altre gomme da tempo a Rossi, tra cui anche l'anteriore da tempo ( l'ha avuta solo lui).....

Comment

• Font Size
              Originally posted by LUK#6 View Post
              io dico solo che le prime moto....non sono uguali alle seconde!!!!!!

e poi anche la michelin ci mette del suo!!!!!
              Quoto...e aggiungo che se 1 prende un secondo a giro da rossi...a parit? di mezzo.. non merita di stare nel mondiale GP...

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                Queste insinuazioni INFONDATE le odio, rovinano solo l'immagine dello sport....
                dillo ai vari capoccia di dorna e michelin che pagano uno 10miioni e uno 1 mioone e gli devono dare lo stesso materiale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmo76 View Post
                  I privilegi li da la Michelin!
                  quotone!!!
                  anche se non ? solo grazie alle gomme...

Comment

• Font Size
                    scusate,ma se la pensate cosi perkè guardate le corse tanto si sa gia chi vince,come l'anno scorso Hayden giusto?Punto di forza della michelin e appoggiato dalla dorna in quanto si è scoperto che un suo trisavolo era uno spagnolo di tavullia.
                    Le gomme sono quelle per tutti solo che a volte e su alcune piste,vanno meglio per una invece che per un' altra moto, e a volte anche lo stile di guida influisce su quest'ultime.
                    Se ancora non ci credete be allora non so proprio più cosa dirvi........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tazarc View Post
                      scusate,ma se la pensate cosi perk? guardate le corse tanto si sa gia chi vince,come l'anno scorso Hayden giusto?Punto di forza della michelin e appoggiato dalla dorna in quanto si ? scoperto che un suo trisavolo era uno spagnolo di tavullia.
                      Le gomme sono quelle per tutti solo che a volte e su alcune piste,vanno meglio per una invece che per un' altra moto, e a volte anche lo stile di guida influisce su quest'ultime.
                      Se ancora non ci credete be allora non so proprio pi? cosa dirvi........
                      Ora non so se le cose siano gi? decise a tavolino, non credo si siano spinti cos? oltre...per? io mi son sempre posto una domanda: Se io fossi la michelin punterei a dare il materiale migliore a Rossi che garantisce un ritorno di immagine planetario o che so a Biaggi che sta sulle balle a tutti? ( lo dico da tifoso di Biaggi anche se non ho nulla contro Rossi anzi...).

Questa domanda non ? volta a creare polemiche o a fomentare l'esistenza di chiss? che complotti o cose simili...per? mi ha fatto riflettere molto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ciano1977 View Post
                        Ora non so se le cose siano gi? decise a tavolino, non credo si siano spinti cos? oltre...per? io mi son sempre posto una domanda: Se io fossi la michelin punterei a dare il materiale migliore a Rossi che garantisce un ritorno di immagine planetario o che so a Biaggi che sta sulle balle a tutti? ( lo dico da tifoso di Biaggi anche se non ho nulla contro Rossi anzi...).

Questa domanda non ? volta a creare polemiche o a fomentare l'esistenza di chiss? che complotti o cose simili...per? mi ha fatto riflettere molto...
                        io le gomme buone le darei a tutti....eppoi buonanotte vinca il migliore tanto chi vince vince sempre michelin c'ha sotto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          io le gomme buone le darei a tutti....eppoi buonanotte vinca il migliore tanto chi vince vince sempre michelin c'ha sotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tazarc View Post
                            scusate,ma se la pensate cosi perk? guardate le corse tanto si sa gia chi vince,come l'anno scorso Hayden giusto?Punto di forza della michelin e appoggiato dalla dorna in quanto si ? scoperto che un suo trisavolo era uno spagnolo di tavullia.
                            Se ancora non ci credete be allora non so proprio pi? cosa dirvi........
                            Chiss? come mai... lo stile di guida giusto ? sempre dello stesso.... questo ? sempre a favore dello stesso...quell'altro idem...quell'altra cosa pure... oh...ma sta gente...vince col gas...col materiale migliore...O XK? HA CUL*?!?!

Comment

• Font Size
                              ma allora non vuoi capire,per vincere le corse serve un po tutto,bravura,culo e materiale migliore,senza una di queste cose difficilmente si vince qualche cosa.
                              Ti faccio un esempio,l'hayden dei primi anni con quella guida cosi sporca e sempre in derapata non avrebbe mai vinto niente,guidando piu pulito come ha fatto l'anno scorso è arrivato a vincere un mondiale.poi vedi te.

Comment

• Font Size
                                guidando pulito?

ma scusate... il primo anno rossi derapava e tutti a dire... oh se non derapi non vinci...
                                gli altri anni invece ha cominciato a guidare pulito.. e tutti a dire.. eh se derapi non vinci...

non è che forse le gomme sono diventate più performanti e la guida (o le derapate) sono solo un riflesso della tenuta delle gomme?

Comment

X
                                Working...
                                X