Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi, hai ancora esagerato...
Collapse
X
-
Originally posted by flavietto155 View Postquesta si chiama faziosit? senza ragionare a casa mia dare dello "schiaffo alla miseria" solo perch? ? salito sulla bmw in piedi significa parlare per partito preso!
in pi?, se io vinco una macchina e ci voglio salire sopra , io lo faccio!
lui giustamente, come qualsiasi uomo, fa quello che gl ipare della roba sua!
Rossi pu? fare tutto della roba sua, dire quello che hai detto te, secondo me,
? RAGIONARE PER PARTITO PRESO, senza un minimo di criterio
sempre secondo me....
ps: chiaro che il mio ragionamento ? valido per tutti:
se lo faceva capirossi era uguale, per? scommettiamo che se lo faceva Loris, non avevi nulla da ridire?
Sempre secondo me...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by BO View PostSI CHIAMA COSI' ANCHE IL DIFENDERLO SEMPRE E COMUNQUE
Sempre secondo me...
ho semplicemente espresso la mia perplessit? su di un ragionamento effettuato per partito preso, senza delle basi concettuali, ma solo per attaccare il personaggio, cosa da te avvalorata dalla frase "rossi ? rossi e pu? fare tutto"!
chairamente ognuno ? libero di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, per? ? ovvio che secondo me parlare di "schiaffo alla miseria" solo per due piedi sul tetto di una macchina, mi sembra privo di significati, ma solo un attacco verso una persona antipatica senza solide basi!!!
Comment
-
Originally posted by BO View Postbe' sei fortunato,....puoi anche evitare di leggerle queste storie
Infatti ma ero troppo curioso di leggere che cosa aveva combinato questa volta...
Quasi quasi la bmw lo denuncier? per disprezzo del marchio...
Eh si.L'ha fatta proprio grossa....
Ma per piacere...
Comment
-
quando la si smettera' di fare aria fritta......
non guardiamo a casa degli altri, la macchina ? sua e come noi possiamo permetterci di mettere una pompa radiale sulla moto ( che ? un gran costo ) lui che ha pi? reddito pu? permettersi di festeggiare in quel modo.
? solo una legittima libert? economica, se questa differenza "rode" significa che non si apprezza questo sport e non si giustificano i suoi frutti ( NB. lui per 40min ha rischiato la pelle assieme ad altri non da meno per divertirci..... potr? almeno festeggiare come caxxo vuole ?! )
Comment
-
nemmeno a me ? piaciuto quel gesto, piccolo e stupido ma non mi ? piaciuto, perch? ho letto "tanto sono straricco da far schifo quindi posso trattare un gioiellino del genere come mi pare" benissimo fai pure, ma per me non ? stato bello.
Comment
-
io non ho mai fatto i conti nelle tasche degli altri, la macchina è sua i danni se li paga lui... a voi caxxo ve ne frega
attaccatevi alla frase detta su max, attaccatevi a tutto... ma qui caxxo stiamo scavando oltre il fondo, perche' il fondo non basta e dobbiamo arrivare ancora piu in basso...
bah..
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postquesta si chiama faziosità senza ragionare a casa mia
dare dello "schiaffo alla miseria" solo perchè è salito sulla bmw in piedi significa parlare per partito preso!
in più, se io vinco una macchina e ci voglio salire sopra , io lo faccio!
lui giustamente, come qualsiasi uomo, fa quello che gl ipare della roba sua!
Rossi può fare tutto della roba sua, dire quello che hai detto te, secondo me,
è RAGIONARE PER PARTITO PRESO, senza un minimo di criterio
sempre secondo me....
ps: chiaro che il mio ragionamento è valido per tutti:
se lo faceva capirossi era uguale, però scommettiamo che se lo faceva Loris, non avevi nulla da ridire?
Ma che ve ne frega cosa ci fà con la sua macchina?????Questo non è sputare sulla miseria.....questo si chiama rosicare su tutto quello che fa una tale persona che stà "antipatica" punto e basta........
Comunque contenti loro...Last edited by ghigo; 26-02-07, 11:24.
Comment
-
io avrei voluto un primo piano sulla faccia del responsabile bmw che gliel'ha consegnata!
durante le foto tutto precisino gli girava e rigirava le chiavi in mano per farle vedere al meglio e 30 secondi dopo rossi ci salta sopra!
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postdaccordo che sei il supermanico di tutti i tempi, che sei il fenomeno, che sei stramiliardario,...ma evita di salire in piedi sulla capotte della BMW, bombandola tutta, cosi' e' disprezzare e sputare sulla miseria.
Per? senza fare inutili polemiche lo considero per Rossi un calo di stile...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostA proposito mi ? anche venuto in mente che la bmw rossi due anni f? l'ha messa in vendita e il ricavato l'ha dato ai meccanici...
Comment
X
Comment