Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, hai ancora esagerato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    scusate Ho Sbagliato, Dimenticavo CheRossi E' Rossi E In Quanto Tale Puo' Fare Tutto

Quante storie per nulla...
    Ma non finir? mai questa storia ?

Comment

• Font Size
      ... e poi ragazzi, non è che ha sfondato il tetto della macchina salendoci sopra.. 2 minuti dal carrozziere ed il tetto torna come nuovo... mica l'ha accortocciata

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        questa si chiama faziosit? senza ragionare a casa mia dare dello "schiaffo alla miseria" solo perch? ? salito sulla bmw in piedi significa parlare per partito preso!
        in pi?, se io vinco una macchina e ci voglio salire sopra , io lo faccio!
        lui giustamente, come qualsiasi uomo, fa quello che gl ipare della roba sua!

Rossi pu? fare tutto della roba sua, dire quello che hai detto te, secondo me,
        ? RAGIONARE PER PARTITO PRESO, senza un minimo di criterio
        sempre secondo me....

ps: chiaro che il mio ragionamento ? valido per tutti:
        se lo faceva capirossi era uguale, per? scommettiamo che se lo faceva Loris, non avevi nulla da ridire?
        SI CHIAMA COSI' ANCHE IL DIFENDERLO SEMPRE E COMUNQUE

Sempre secondo me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDREW46 View Post
          Quante storie per nulla...
          Ma non finir? mai questa storia ?
          be' sei fortunato,....puoi anche evitare di leggerle queste storie

Comment

• Font Size
            SI CHIAMA COSI' ANCHE IL DIFENDERLO SEMPRE E COMUNQUE

Sempre secondo me...
            difatti io non ho difeso la persona Rossi, se ben vedi dal mio finale di risposta( infatti alla fine ho espresso ilconcetto con l'esempio su capirossi).

ho semplicemente espresso la mia perplessit? su di un ragionamento effettuato per partito preso, senza delle basi concettuali, ma solo per attaccare il personaggio, cosa da te avvalorata dalla frase "rossi ? rossi e pu? fare tutto"!
            chairamente ognuno ? libero di esprimere la propria opinione, ci mancherebbe, per? ? ovvio che secondo me parlare di "schiaffo alla miseria" solo per due piedi sul tetto di una macchina, mi sembra privo di significati, ma solo un attacco verso una persona antipatica senza solide basi!!!

Comment

• Font Size
              be' sei fortunato,....puoi anche evitare di leggerle queste storie

Infatti ma ero troppo curioso di leggere che cosa aveva combinato questa volta...
              Quasi quasi la bmw lo denuncier? per disprezzo del marchio...
              Eh si.L'ha fatta proprio grossa....
              Ma per piacere...

Comment

• Font Size
                quando la si smettera' di fare aria fritta......

non guardiamo a casa degli altri, la macchina ? sua e come noi possiamo permetterci di mettere una pompa radiale sulla moto ( che ? un gran costo ) lui che ha pi? reddito pu? permettersi di festeggiare in quel modo.
                ? solo una legittima libert? economica, se questa differenza "rode" significa che non si apprezza questo sport e non si giustificano i suoi frutti ( NB. lui per 40min ha rischiato la pelle assieme ad altri non da meno per divertirci..... potr? almeno festeggiare come caxxo vuole ?! )

Comment

• Font Size
                  nemmeno a me ? piaciuto quel gesto, piccolo e stupido ma non mi ? piaciuto, perch? ho letto "tanto sono straricco da far schifo quindi posso trattare un gioiellino del genere come mi pare" benissimo fai pure, ma per me non ? stato bello.

Comment

• Font Size
                    io non ho mai fatto i conti nelle tasche degli altri, la macchina è sua i danni se li paga lui... a voi caxxo ve ne frega

attaccatevi alla frase detta su max, attaccatevi a tutto... ma qui caxxo stiamo scavando oltre il fondo, perche' il fondo non basta e dobbiamo arrivare ancora piu in basso...

bah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post
                      questa si chiama faziosità senza ragionare a casa mia
                      dare dello "schiaffo alla miseria" solo perchè è salito sulla bmw in piedi significa parlare per partito preso!
                      in più, se io vinco una macchina e ci voglio salire sopra , io lo faccio!
                      lui giustamente, come qualsiasi uomo, fa quello che gl ipare della roba sua!

Rossi può fare tutto della roba sua, dire quello che hai detto te, secondo me,
                      è RAGIONARE PER PARTITO PRESO, senza un minimo di criterio
                      sempre secondo me....

ps: chiaro che il mio ragionamento è valido per tutti:
                      se lo faceva capirossi era uguale, però scommettiamo che se lo faceva Loris, non avevi nulla da ridire?
                      Son perfettamente d'accordo con te!!!!!.........Quanto rosica la gente.......
                      Ma che ve ne frega cosa ci fà con la sua macchina?????Questo non è sputare sulla miseria.....questo si chiama rosicare su tutto quello che fa una tale persona che stà "antipatica" punto e basta........
                      Comunque contenti loro...
                      Last edited by ghigo; 26-02-07, 11:24.

Comment

• Font Size
                        io avrei voluto un primo piano sulla faccia del responsabile bmw che gliel'ha consegnata!

durante le foto tutto precisino gli girava e rigirava le chiavi in mano per farle vedere al meglio e 30 secondi dopo rossi ci salta sopra!

Comment

• Font Size
                          A proposito mi è anche venuto in mente che la bmw rossi due anni fà l'ha messa in vendita e il ricavato l'ha dato ai meccanici...
                          Last edited by IlNanni; 26-02-07, 11:45.

Comment

• Font Size
                            daccordo che sei il supermanico di tutti i tempi, che sei il fenomeno, che sei stramiliardario,...ma evita di salire in piedi sulla capotte della BMW, bombandola tutta, cosi' e' disprezzare e sputare sulla miseria.
                            Io personalmente concordo con il giudizio negativo dato per la scenetta messa in atto con la BMW. I personaggi pubblici in quanto tali dovrebbero prendere in considerazione che certi atteggiamenti, seppun eseguiti senza premeditazione, sono visti dalla massa e non sempre tutti gli individui che la compongono sono in grado di filtrarli come si deve e in alcuni casi sono anche riproposti perch? espressione di una persona nota e affermata.
                            Per? senza fare inutili polemiche lo considero per Rossi un calo di stile...

Comment

• Font Size
                              cosi ha solo fatto girare l'economia , cosi lavorano anche i carozzieri !!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni View Post
                                A proposito mi ? anche venuto in mente che la bmw rossi due anni f? l'ha messa in vendita e il ricavato l'ha dato ai meccanici...
                                si........ma siccome quest'aano non era + possibile regalarla xch? la bmw se ne era risentita..............HA FATTO LA COSA MIGLIORE

Comment

X
                                Working...
                                X