Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi vs Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    io me faccio abbast? aiden dell'anno scorso

Daje non facciamo l'errore dei rossisti ..... in moto Gp si tifa ITALIA!!!!

Sar? un gran duello anche se la mia attenzione ? rivolta verso il titolo di Capirex.....

Comment

• Font Size
      Tifoso di Rossi, ma se vincesse pedrosa non mi dispiacerebbe...certo, un po' troppo serio per i miei gusti, lo spettacolo è bello anche fuori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano View Post
        nn per fare il biaggista...ma biaggi a vinto la prima gara in 500...e correva con una moto privata!!!!la honda ha dovuto favorire doohan per fargli vincere quel mondiale!!!

biaggi nn ha mai avuto una casa costruttrice alle spalle che accontentasse ogni sua richiesta...

rossi ? arrivato in 500 potendosi permettere anche un anno di aprendistato..senza dover sputare sangue per confermarsi la moto ufficiale l'anno dopo...rossi correva nella squadra 4 volte campione del mondo con doohan...mica gianni e pinotto e gli amici della polleria osvaldo...arrivato la motoGP ha avuto una casa costruttrice(chiamasi honda...la + grande casa costrutrice di motociclette al mondo...)che gli ha costruito una moto addosso(rc211v)accontentando ogni sua richiesta...e quando ? andato in yamaha si ? assicurato nn solo di portarsi dietro i pezzi fondamentali dell team ex doohan...ma anche che yamaha facesse tutto quello che lui chiedeva!!!
        lass? perde .............non voglio + entrare in questi discorsi.........INFORMATI

Comment

• Font Size
          Originally posted by massi46r1 View Post
          lass? perde .............non voglio + entrare in questi discorsi.........INFORMATI
          Si anch'io mi tiro fuori....d'altronde chi rosica non vuole ammetterlo mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            x me pedrosa ? gi? un fenomeno
            esatto!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              beh se la sua carriera fosse continuata in honda, chiss?...

dario, rossi ha vinto la 500 contro chi?
              la 500 l'ha vinta pure roberts e criville...
              contro Max forse ? ....ops scusa ma non ho resistito da un Biaggista come te servire questa su un piatto d'orato

Comment

• Font Size
                cmq si Pedrosa non è simpatico ma moooolto bravo
                diciamo fenomeno lo sarà quando avrà vinto quello che ha vinto Rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  contro Max forse ? ....ops scusa ma non ho resistito da un Biaggista come te servire questa su un piatto d'orato
                  contro la yamaha e max... non contro la honda e max

Comment

• Font Size
                    pedrosa ? un gran pilota ma vorrei vederlo guidare la 500 2tempi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      contro la yamaha e max... non contro la honda e max
                      ....... lassamo passa pure questa..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        x me pedrosa ? gi? un fenomeno
                        quotissssimooooooooooo anche se tifer? sempre il dottore, credo che sar? il vero avversario degno di lui

Comment

• Font Size
                          L'ho già detto in altro thread, secondo me quest'anno non ce n'è per nessuno che non si chiami Rossi o Pedrosa.
                          Mi dispiace soprattutto per Capirossi e Melandri, infatti spero di sbagliarmi, però se il buongiorno si vede dal mattino...
                          Bridgestone parte decisamente ad handicap (almeno nelle qualifiche, ma non solo, vedi ant. da 16''); poi non vorrei che Capi, tra età avanzata, imminente paternità ed un giovane arrembante (ma anche abbonato all'asfalto: infatti negli ultimi test è tornato "rolling"..) cominciasse a perdere smalto.
                          Insomma per me se la giocano Reds e Pedry.
                          Personalmente lo spagnolo mi sta tanto, ma tanto, sui c...ni.. lui e il suo padrone (Puig)
                          Last edited by m@rce73; 27-02-07, 20:15.

Comment

• Font Size
                            ragazzi un fenomeno non sono solo i numeri...

sono le gare rimontate, i sorpassi,la voglia di lottare

l'uscire di pista , riprendere dalla fine del gruppo e mettersi in testa di arrivare a podio

fonomeno è colui che tenta fino alla fine
                            che ci crede finchè non passa la bandiera a scacchi

fenomeno è chi nell'ultimo giro ti sta dietro di due secondi e ti arriva davanti
                            fenomeno è chi comanda la moto

chi ci fa quello che vuole con la moto

chi si inventa staccate che anche i gommisti e i tecnici si chiedono come sia possibile

fenomeno è chi si inventa ciò che deve inventarsi per giocarsi una vittoria

si possono vincere anche dieci gare , ma se si sta davanti e si ha vita facile xkè gli avversari non ti stanno alle calcagne a spaccarti le scatole ad innervosirti

insomma

spero avete capito cosa intendo

per me un futuro fenomeno sarà jorge Lorenzo

Comment

• Font Size
                              ecco 20anni portati bene...........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Xill View Post
                                ragazzi un fenomeno non sono solo i numeri...

sono le gare rimontate, i sorpassi,la voglia di lottare

l'uscire di pista , riprendere dalla fine del gruppo e mettersi in testa di arrivare a podio

fonomeno ? colui che tenta fino alla fine
                                che ci crede finch? non passa la bandiera a scacchi

fenomeno ? chi nell'ultimo giro ti sta dietro di due secondi e ti arriva davanti
                                fenomeno ? chi comanda la moto

chi ci fa quello che vuole con la moto

chi si inventa staccate che anche i gommisti e i tecnici si chiedono come sia possibile

fenomeno ? chi si inventa ci? che deve inventarsi per giocarsi una vittoria

si possono vincere anche dieci gare , ma se si sta davanti e si ha vita facile xk? gli avversari non ti stanno alle calcagne a spaccarti le scatole ad innervosirti

insomma

spero avete capito cosa intendo

per me un futuro fenomeno sar? jorge Lorenzo
                                certo che abbiamo capito cosa intendi...e cio? che fino ad una 15 di anni fa la griglia della 500 era piena di fenomeni.....senza voler togliere nulla al talento di rossi, ma ci? che tu hai scritto nel tuo poema osannante faceva parte del repertorio di gente come schwantz, rainey,...

Comment

X
                                Working...
                                X