Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri. Con le gomme da qualifica siamo messi peggio che con quelle da gara!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ah beh hayden però è stato steso dal suo compagno di squadra...

    e rossi non è l'unico che ha perso un mondiale perchè le gomme non "gommavano" anche più che in due gare.

    e Melandri sorridente io me lo ricordo solo quando vince una gara.
    Last edited by AndreaRS250; 28-02-07, 21:43.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Melandri rompe sempre le palle! (e poi ? Biaggi il lamentone...)
      per come la vedo io..son tutte e due degli ottimi lamentoni..
      ad ascoltarli non c? quasi mai niente che va bene..bohhhh!!!
      il povero macio ha sicuramente e avr? un fracasso di problemi nella stagione che sta per iniziare.....le gomme le ha volute lui,si,ma credo ci sia anche altro che stia dietro a questo cambio di marca delle coperture..come il fattore economico per esempio..
      comunque in questo momento ? innegabile che le bridge son indietro con le gomme da qualifica...ma con quelle da gare penso invece che macio si trovi molto bene con quel famoso anteriore che l'anno scorso gli ha dato tanti grattacapi.......ed ? sempre la gara che conta......incrociamo le dita

      Comment


      • Font Size
        #33
        La differenza tra Biaggi e Melandri è una...
        Max è un fenomeno... Melandri un MEDIOCRE...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
          La differenza tra Biaggi e Melandri ? una...
          Max ? un fenomeno... Melandri un MEDIOCRE...
          ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............suvvia.....
          son tutteddue dei bravi pilotini dai..se la cavano!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo, se si contano i titolo vinti, Melandri perde nettamente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Xill View Post
              ma ogni scusa ? buona per tirar merda a rossi?

              ma ti ricordi che problemi ha avuto? per COLPA delle gomme ha perso ona o due gare

              .... e se fai un minimo di conti scopri che bastava una volta in meno e non perdeva il mondiale


              lui con due motori rotti, e le gomme out e due cadute ? arrivato dietro a hyden di una manciata di punti

              con praticamente almeno 5 gare in meno e almeno 4 non per colpa sua!!!


              per le gomme ha fatto bene a tirar merda se una gomma mi si spappola mentre corro...
              ma possibile che voi rossiani abbiate una coda di paglia lunga chilometri??????

              quante gare o piazzamenti buoni ha perso ducati per colpa delle bridgestone che in questa o quella gara non "gommavano"????????
              vedi, il gioco vale per l'uno e per l'altro!

              poi, e stai ben attento a quello che dico, il fatto che rossi:
              -sia superiore agli altri,
              -sia in grado di sviluppare al meglio il pacchetto moto-gomme,
              -ci metta una pezza con la sua guida quando qualcosa non va,
              -abbia anche un pizzico di fortuna, ecc...
              ha fatto s? che lui si sia ritrovato a lamentarsi solo l'anno scorso, quando s'? trovato in un vicolo cieco.

              gli altri per tutti i motivi opposti a quelli sopra elencati si trovano a lamentarsi anzi, ? pi? corretto dire a chiedere sviluppi/aiuti pi? spesso rispetto a rossi.

              ma come vedi, quando ti trovi nella merda, che tu sia rossi o che tu sia l'ultimo dello schieramento, fai sentire la tua voce in capitolo!

              quindi, come vedi il tuo spalar merda su... era decisamente fuori luogo!

              PS: nel campo dei se, allora mettiamoci pure che se capirex e macho non cascavano a barcellona, facevano primo e secondo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Xill View Post
                ma ogni scusa ? buona per tirar merda a rossi?

                ma ti ricordi che problemi ha avuto? per COLPA delle gomme ha perso ona o due gare

                .... e se fai un minimo di conti scopri che bastava una volta in meno e non perdeva il mondiale


                lui con due motori rotti, e le gomme out e due cadute ? arrivato dietro a hyden di una manciata di punti

                con praticamente almeno 5 gare in meno e almeno 4 non per colpa sua!!!


                per le gomme ha fatto bene a tirar merda se una gomma mi si spappola mentre corro...
                si vabb? ma all'ultima gara mi pare che aveva pi? punti no?...e allora se ha perso ? solo perch? s'? fatto fottere da elias in portogallo e perch? s'? allungato a valencia.....vabb? a valencia aveva l'alibi del semaforo rosso spentosi in ritardo e quindi ? partito male....poi in scia alle altre moto se riscaldava il motore e la moto non motava....eddai s? ma per piacere ancora co sti alibi?

                strano in genere ste cose si dicevano per un'altro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  personalmente concordo con chi dice di aspettare xchè ora come ora dare dei giudizi definitivi è abbastanza prematuro...
                  è vero che al momento michelin col nuovo anteriore da 16 sembra molto molto avanti (e pensare che i piloti bridgestone hanno sempre lodato la grande bontà dell'anteriore jappo)...xò è ank vero che c'è ancora il tempo x correre ai ripari e la bridg. grazie ank all'esperienza sviluppata in tanti anni di F1 sicuramente ha le capacità di farlo; senza dimenticare poi che quella jappo mi sembra sia sempre stata 1 gomma che si adattava divinamente a certi tracciati e condizioni mentre non funzionava proprio su altre piste o condizioni.. dimostrato ank negli scorsi test dalle differenti prestazioni, ad es. in casa suzuki, tra malesia(?) ed australia..
                  x il cambio di regolamento circa la scelta definitiva delle gomme il venerdì d gara, questo, invece, credo possa ndare a vantaggio della bridgestone + k della michelin, che ha sempre avuto la possibilità di produrre e spedire le gomme, x tutta europa, nelle nottate precedenti la gara (ank x la F1), cosa ovviamente non possibile x il costruttore nipponico (almeno così avevo sentito in alcune interviste).

                  PS.
                  - a chi dice che melandri è sempre sorridente nelle interviste mi permetto di consigliare 1 bel paio di occhialoni-oni-oni.......(senza offese,ovviamente)
                  - vero che le bridg le ha fortemente volute lui.....infatti lo scorso autunno mi sembra lo dessero già x passato in ducati (con somma gioia di pernat e capirossi ) e solo questa mossa di gresini insieme all'assicurazione di 1 trattamento di riguardo da parte della honda l'hanno fatto restare....almeno così ho capito io;
                  - cmq spero risolva presto i suoi problemi e torni a cogliere allori x la gioia di tutti noi appassionati italiani (e non).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    si vabb? ma all'ultima gara mi pare che aveva pi? punti no?...e allora se ha perso ? solo perch? (s'? fatto fottere da elias in portogallo e perch?) s'? allungato a valencia (...)
                    alla fine s?, xch? a pensarci bene (cosa che nemmeno io sono portato abitualmente a fare) tra i problemi delle bridgestone, quelli del mega botto a barcellona, e di hayden steso da pedrosa.... ognuno ha avuto le sue magagne....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X