Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri. Con le gomme da qualifica siamo messi peggio che con quelle da gara!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lukyzz View Post
    lamento continuo????? Se c'? uno che se ne sta buono e cheto ? Melandri, forse ti sbagli con qualcun'altro....poi le ha volute lui le Bridgestone?? Mo' ? pure team manager??
    I conti li faremo poi a fine campionato ma occhio alle sorprese.....
    1) s? Melandri ? un piagnone pure lui e di prima super
    2) s? le gomme le ha chieste lui a vivavoce alla fine della scorsa stagione
    quindi.... m? se le tiene

Comment

• Font Size
      La Honda non approverà mai il monogomma..questo è il motivo che in SBK non sono presenti in forma ufficiale..è una guerra...

Comment

• Font Size
        lamento continuo????? Se c'? uno che se ne sta buono e cheto ? Melandri, forse ti sbagli con qualcun'altro....poi le ha volute lui le Bridgestone?? Mo' ? pure team manager??
        ? proprio cos? e pure stavolta ha gi? chiesto gli aggiornamenti a mamma onda....e le gomme se l'? scelte lui cos? da ufficiale poteva godere di tutti gli ultimi aggiornamenti e fare richieste specifiche a briggeston

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          ? proprio cos? e pure stavolta ha gi? chiesto gli aggiornamenti a mamma onda....e le gomme se l'? scelte lui cos? da ufficiale poteva godere di tutti gli ultimi aggiornamenti e fare richieste specifiche a briggeston
          ..... e m? so cazzi sua !

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducaluca View Post
            1) s? Melandri ? un piagnone pure lui e di prima super
            2) s? le gomme le ha chieste lui a vivavoce alla fine della scorsa stagione
            quindi.... m? se le tiene
            Non mi sembra affatto un piagnone...se il suo lamentarsi ? chiedere aggiornamenti a mamma honda (dato che sulla carta ? ufficiale pure lui come gibernau 2 anni fa) non mi sembra che stia piagnucolando, solo, chiede ci? che in teoria gli spetterebbe. L'anno scorso Macio non ha mai detto voglio le Bridgestone, ma ha solo detto che Michelin aveva occhi di riguardo solo per alcuni e che lui ha fatto sviluppo insieme a questi privilegiati ma si ? beccato le gomme meno-peggio e le migliori sappiamo a chi sono andate.....
            Ora le Bridgestone se le terr?, vero.....ma le regole dei pneumatici sono cambiate e col fatto che michelin non potr? portare le gomme fatte ad hoc la notte prima della gara c'? caso che qualche sorpresa salti fuori. Come ho detto vedremo alla fine, come l'anno scorso in cui tutti dicevano che il buon Vale avrebbe vinto a mani basse e poi......si erano sbagliati no?

Comment

• Font Size
              ho paura che il fatto delle gomme da non poter più portare la sera prima penalizzerà molto di più briggeston, misclen come base è buona/ottima su tutti i circuiti...le jap invece no e credo che spesso dopo le libere del venerdì correvano ai ripari facendo arrivare altre gomme o evoluzioni....facessero un bel monogomma così l'alibi non c'è più, ducati compresa visto che ancora non ho capito come capirossi ha fatto a prendere le sberle da beiliss....quello è arrivato, mai usate quelle gomme, salta in sella e li massacra

Comment

• Font Size
                Secondo me sono solo prove.
                La gara sar? tutt'altra cosa...vedrete

Comment

• Font Size
                  Non mi sembra affatto un piagnone...se il suo lamentarsi ? chiedere aggiornamenti a mamma honda (dato che sulla carta ? ufficiale pure lui come gibernau 2 anni fa) non mi sembra che stia piagnucolando, solo, chiede ci? che in teoria gli spetterebbe. L'anno scorso Macio non ha mai detto voglio le Bridgestone, ma ha solo detto che Michelin aveva occhi di riguardo solo per alcuni e che lui ha fatto sviluppo insieme a questi privilegiati ma si ? beccato le gomme meno-peggio e le migliori sappiamo a chi sono andate.....
                  Ora le Bridgestone se le terr?, vero.....ma le regole dei pneumatici sono cambiate e col fatto che michelin non potr? portare le gomme fatte ad hoc la notte prima della gara c'? caso che qualche sorpresa salti fuori. Come ho detto vedremo alla fine, come l'anno scorso in cui tutti dicevano che il buon Vale avrebbe vinto a mani basse e poi......si erano sbagliati no?
                  ? inutile che chieda aggiornamenti, il team ufficiale ? solo quello REPSOL-HRC il team Gresini ? un buon team ma satellite, le evoluzioni arrivano ma dopo che sono arrivate al team HRC (e poi voglio vedere se arrivano tutti tutti gli aggiornamenti).... le Bridgestone le ha volute Marco su questo non si discute

Comment

• Font Size
                    aggiornamenti? ma se non li davano manco a max quando era in hrc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      aggiornamenti? ma se non li davano manco a max quando era in hrc...
                      me sa che quest'anno non li danno manco a aiden porello

Comment

• Font Size
                        quoto!
                        alla fine non mi sembra abbia detto chiss? cosa e soprattutto non piangeva!
                        ha fatto un'analisi della situazione, dicendo i punti in cui sono carenti:
                        1) motore, e ha aggiunto che spera arrivino aggiornamenti quanto prima
                        2) gomme, e stanno lavorando per colmare il gap.

il tutto senza polemiche o accuse!
                        pure rossi, nell'unico anno difficile della sua carriera, s'? trovato nella situazione di dover analizzare cosa c'era che non andava...e con michelin ci and? gi? pure pesantuccio!

la scelta bridgestone??? con michelin macho arrivava dopo rossi e hrc, in bridgestone ha maggior voce in capitolo. alla fine sta seguendo le orme della ducati, e alla lunga penso la scelta pagher?, in considerazione anche del fatto che la honda ? meno "particolare" come moto rispetto alla d16!

Comment

• Font Size
                          si, lo ha proposto lui a Gresini

Comment

• Font Size
                            Melandri rompe sempre le palle! (e poi è Biaggi il lamentone...)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                              Melandri rompe sempre le palle! (e poi ? Biaggi il lamentone...)

Senza voler fare polemica su Biaggi (per il quale sono contento che sia tornato a correre e a vincere) penso che a rottura di balle Melandri viene un abisso dopo Max, ma anche dopo Vale e Capirex....Difficilmente l'ho visto non sorridente in un intervista. Jim, temo che hai detto un po' una cagata.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robik View Post
                                quoto!
                                alla fine non mi sembra abbia detto chiss? cosa e soprattutto non piangeva!
                                ha fatto un'analisi della situazione, dicendo i punti in cui sono carenti:
                                1) motore, e ha aggiunto che spera arrivino aggiornamenti quanto prima
                                2) gomme, e stanno lavorando per colmare il gap.

il tutto senza polemiche o accuse!
                                pure rossi, nell'unico anno difficile della sua carriera, s'? trovato nella situazione di dover analizzare cosa c'era che non andava...e con michelin ci and? gi? pure pesantuccio!

la scelta bridgestone??? con michelin macho arrivava dopo rossi e hrc, in bridgestone ha maggior voce in capitolo. alla fine sta seguendo le orme della ducati, e alla lunga penso la scelta pagher?, in considerazione anche del fatto che la honda ? meno "particolare" come moto rispetto alla d16!

ma ogni scusa ? buona per tirar merda a rossi?

ma ti ricordi che problemi ha avuto? per COLPA delle gomme ha perso ona o due gare

.... e se fai un minimo di conti scopri che bastava una volta in meno e non perdeva il mondiale

lui con due motori rotti, e le gomme out e due cadute ? arrivato dietro a hyden di una manciata di punti

con praticamente almeno 5 gare in meno e almeno 4 non per colpa sua!!!

per le gomme ha fatto bene a tirar merda se una gomma mi si spappola mentre corro...

Comment

X
                                Working...
                                X