Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prove moto gp.......e gli altri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prove moto gp.......e gli altri?

un po' mi hanno deluso le ducati e le altre onda.
    penso che le gomme ancora facciano molta differenze.
    la honda di melandri avra' fatto bene a cambiare gomme?

• Font Size
    Le Bridgestone faranno il solito campionato.

2-3 gare al top e poi a remare.

E' una sfida persa in partenza...

Melandri lo vedo veramente male.

Hayden ha beccato quasi un secondo...

Comment

• Font Size
      vorrei un mono gomma;

Comment

• Font Size
        Infatti.

Ci vorrebbe davvero

Comment

• Font Size
          davvero gli altri deludenti... almeno ducati me l'aspettavo in forma...

Comment

• Font Size
            vedo che non son stato l'unico a restar deluso dai test di oggi...a parte il 46 e il 26 non c'era nessuno in pista in grado di creare scompiglio

spero di sbagliarmi ma ques'anno mi sa' che sara' una storia tra quei due e basta
            Last edited by orso375; 25-02-07, 14:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375 View Post
              vedo che non son stato l'unico a restar deluso dai test di oggi...a parte il 46 e il 26 non c'era nessuno in pista in grado di creare scompiglio

spero di sbagliarmi ma ques'anno mi sa' che sara' una storia tra quei due e basta
              speriamo di no

Comment

• Font Size
                se questi sono i valori...
                dobbiamo sperare che in configurazione gara cambi qualcosa...
                ma mi sa che quei due saranno su un altro pianeta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by orso375 View Post

molto ma molto probabile....
                  hayden s? beccato un secondo tondo..le altre honda clienti..meglio non parlarne!! ducati far? sicuramente bene in alcune piste..ma beccandosi tutto quel ritardo soltanto in qualifica,partono in gara molto svantaggiati..
                  per il resto..vedo ben poco....forse suzu in qualche garetta..a laguna x esempio..

dani e valentino sono na spanna sopra in questo momento

Comment

• Font Size
                    Mah Ducati è indietro solo in qualifica causa mancanza di gomma tempo Bridgestone.
                    Anche Capirossi non mi sembrava troppo preoccupato...lui che di solito non nasconde niente...vedrete in gara ci sarà da divertirsi perchè le differenze tra fornitori si assottiglieranno.
                    Rossi poi si sa è una bestiaccia da tempo.
                    Pedrosa forse ha un'Honda già più evoluzione delle altre...l'unico davvero messo male mi sembra Melandri...moto non ufficiale,gomme nuove,paura di non farcela,mancanze di sicurezze...troppi fattori nefasti!
                    Last edited by Jack Sparrow; 25-02-07, 14:52.

Comment

• Font Size
                      sarà una lotta a 2 per due semplici fattori...rossi guida una moto costruita per rossi...pedrosa una moto costruita per pedrosa....tutti gli altri guidano moto costruite per altri...è in una categoria di prototipi...questo vuol dire tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano View Post
                        sar? una lotta a 2 per due semplici fattori...rossi guida una moto costruita per rossi...pedrosa una moto costruita per pedrosa....tutti gli altri guidano moto costruite per altri...? in una categoria di prototipi...questo vuol dire tutto...
                        Santo subito!
                        Vedrete che fuggi fuggi verso la SBK se non mettono un monogomma anche in Motogp!

Comment

• Font Size
                          sar? una lotta a 2 per due semplici fattori...rossi guida una moto costruita per rossi...pedrosa una moto costruita per pedrosa....tutti gli altri guidano moto costruite per altri...? in una categoria di prototipi...questo vuol dire tutto...
                          verissimo..

Comment

• Font Size
                            esattamente, e non capisco che cavolo si gioisce eduardz se rossi ha vinto la maghina, sempre pi? vassallo con la consapevolezza di non vincere una beata mazza, se deve fare 5? meglio provarci allora con un team minore almeno c'? pi? soddisfazione....correre tanto per intascare soldi e avere la "gratitudine" del caposquadra ? veramente imbarazzante per un bicampione sbk

Comment

• Font Size
                              edwards ti prego torna in sbk a sportellarti con il vtr!!! ti prestiamo quello di paolino!

Comment

X
                              Working...
                              X