Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema per Hayden in MotoGP...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho troppo riso!!!

Comment

• Font Size
      spettacolare

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        .. pare che la nuova Honda sia troppo piccola...

Comment

• Font Size
          ? PROPRIO UN'honda da trofeo.........pero' per il momento la vendono solo in giappone cosi come pure il trofeo lo fanno solo li almeno x il momento

Comment

• Font Size
            hahahhahhah

Comment

• Font Size
              x me questo dissipa ogni dubbio...oltre ad andare in pista tirate su anke l'asfalto ....6 fuori ...complimenti:

Comment

• Font Size
                :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size

davvero esilarante
                  ank se poi non tanto distante dalla realtà

Tutta la mia solidarietà a quel poveraccio del campione del mondo....forse faceva meglio a fare quello che ha fatto valentino.....mandare affanc chi non gli rende il giusto riconoscimento e portare i propri servigi a chi lo merita maggiormente... non sarà 1 fenomeno ma è cmq 1 che s'è sempre fatto il mazzo, fiatando poco ed ricevendo in cambio ancora meno.........
                  e quest'anno ?...dopo aver riportato il titolo alla casa dell'ala dorata , quest'ultima x andare doverosamente incontro alle esigenze del campione del mondo e metterlo nelle migliori condizioni x difendere il titolo, sua maestà, ha pensato bene di costruire 1 moto dove nicky non riesce nemmeno a stare in carena....

(riporto da altro sito:
                  (..) la 800cc di Tokyo è piccola, il cupolino non contiene le forme di 5 dei 6 piloti a disposizione(..) Si sta stretti, scomodi e spesso il gruppo carena-cupolino espone troppo al vento i piloti più alti . Era accaduto in passato,(Rolfo, ti ricordi qualcosa?), si è ripresentato adesso con la RC212V. La domanda è fin troppo semplicistica: come può un colosso rispondente alle tre magiche lettere HRC commettere ripetutamente questo tipo di “errore di valutazione”? Il problema viene da chi fai svezzare la moto in Giappone. Le prove in galleria del vento sono state fatte, ufficiosamente (i diretti interessati non rispondono), da Gaku Kamada. Altezza 1.60, non una cima. Per la cronaca, riportiamo la classifica per centimetri dei piloti Honda MotoGP 2007…

Carlos Checa - 174 centimetri
                  Nicky Hayden - 173 centimetri
                  Shinya Nakano - 168 centimetri
                  Marco Melandri - 166 centimetri
                  Toni Elias - 163 centimetri
                  Daniel Pedrosa - 158 centimetri

Sebbene il project leader Takanori Okuma abbia assicurato a Sepang “La RC212V non è stata progettata per Pedrosa” è anche vero che “Il nostro standard di pilota è un uomo un pò più piccolo di Hayden”. (..)
                  La Honda ha fatto pervenire al team Repsol un cupolino più grande (..), Nicky si è detto più a suo agio e, soprattutto, comodo. Anche se…

mhmm...grande rispetto e considerazione x il loro pilota campione del mondo..

(mi domando ad es. cosa sarebbe successo se in quell'incidente dell'anno scorso tra lui e pedrosa

le posizioni in classifica e nel contatto fossero state inverse?? con molta probabilità non avrebbe finito la stagione....)

cmq forza kentuckyKid...hai avuto il mio tifo lo scorso anno ed avrai tutta la mia solidarietà x quello a venire.....ank se mi sa proprio k saranno acidamante K@zzi tua.....vai Nicky !!

Comment

• Font Size
                    che mmmmmerda la honda... nn solo è brutta.... si comportano pure di razzo!!

Comment

X
                    Working...
                    X