ma quali critiche lit, hai sacrosanta ragione...burn non si tratta di impegno, Biaggi ha l'et? che ha e secondo m ? incosciamente appagato e sa di essere inferiore a Rossi, quindi l'unico modo che ha per far parlare di se e rimanere sui giornali ? questo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......
Collapse
X
-
Dai non essere cos? cattivo doc, Max Biaggi rimarebbe comunque sui giornali e sotto le telecamere dei giornalisti, nota che ultimamente sta collezionando svariati podi, voglio dire ? sempre un protagonista del mondiale no?
In quanto a l'et? non son d'accordo, perch? lui ha 32 anni, e non ? poi cos? vecchio, ti ricordi Doohan? Era ben pi? grande di lui..... Eppure vinceva come un forsennato!! Ahahahah.. ciao
Comment
-
gi?.. tutte quelle dichiarazioni al vetriolo forse sono un po' tattiche (ripeto che l'ha detto anche valentino).
Per? perch? nessuno parla di quello che ha detto a proposito delle dichiarazioni di Melandri? Ovvero che bisognerebbe dare meno importanza alle dichiarazioni a caldo di un pilota (in difficolt? in questo caso)?
E ricordate Poggiali cosa disse di Vincent l'anno scorso?
Inzomma come dice Ace.. qualcuno si diverte a cercare il cattivo a tutti i costi...
Comment
-
burnout hai dimenticato un perche. perche' ha LA honda, non la honda, ma bensi' LA honda. la differenza non sta' nella moto ma nel box e in giappone. se biaggi, ma anche gibernau, chiedono una mappatura che addolcisca il motore picche, se la chiede rossi gliene danno almeno cinque, questo per tutto. non credo che biaggi sia finito altrimenti non si lamenterebbe, credo invece che sia convinto di poterlo battere a parita' di condizioni
Comment
-
credo invece che sia convinto di poterlo battere a parita' di condizioni
Un pilota corre per vincere, non per partecipare ! Questo deve essere l'unico stimolo che lo fa sognare, impegnarsi al massimo, rischiare, e qualche volta farsi male.
Perch?, se non a tutti, a qualcuno prima o poi l'occasione della vita capiter?, se no, correrebbe solo il Campione del Mondo
Comment
-
quello che mi paice bobber ? le cose di cui non si sa nulla ma che vanno date per certe
chiedono una mappatura che addolcisca il motore picche, se la chiede rossi gliene danno almeno cinque
ai posteri l'ardua sentenza
Comment
-
rossi con gli aggiornamenti si ? trovato male e infatti l'anno scorso le ha prese da barros (che pilotone!!) e giustamente si ? lamentato.
Quest'anno ha provato per primo gli scarichi aperti e non si trovava bene perch? facevano rumore e rendevano brusca l'erogazione... per una volta ha tenuto quelli originali poi vai di scarico aperto modificato...
Se poi la honda (giustamente) da agli altri team le mappature di rossi (alcune ovviamente) e gli altri piloti non ci si trovano bene, ? giusto che si lamentino.. la moto deve essere gestibile al massimo... (o devo ricordare il canotto di sterzo non regolabile nella moto non ufficiale a inizio anno, per dirne una?) Noi non lo sappiamo, ? vero, ma se fossero balle la honda prenderebbe provvedimenti no??
Ps. come mai la gomma di biaggi era tutta scassata nell'ultimo gp? e ad assen?
Comment
-
Andrea...i piccoli particolari possono aiutare, ma in pista ? il pilota che fa la differenza.Le mappature, gli scarichi..sono particolari non cos? influenti, ? il pilota che conta, che deve saper guidare anche sopra dei problemi.Il Sig. Biaggi non lo fa, sta facendo il Cadalora della situazione, che vinceva solo quando la moto era perfetta.Le attuali Motogp hanno mille parametri su cui intervenire, difficilmente si riesce a trovare la combinazione perfetta, a vincere ? chi ha pi? cuore, che frena pi? tardi e accelera prima.Da frequentatore delle piste ti posso dire che spesso vedo piloti con moto super kittate prenderle da chi ha moto da pochi spiccioli...quindi chi ? che fa la differenza se non il pilota.Ammettiamolo ragazzi, non si vince per una mappatura o uno scarico...si vince con il cuore e il telento....
Comment
-
i piccoli particolari danno 8 decimi a giro.che biaggi non corre sopra i problemi poi, su motosprint relativo alla gara olandese c'e' una piccola foto che mostra le gomme posteriori dei tre campioni, andatela a vedere, anzi se c'e' qualcuno capace di farlo, la posti. poi ne riparliamo.
Comment
-
La Michelin mi risulta ke tratti tutti allo stesso modo, perci? non ? colpa di nessuno se le gomme di Biaggi sono a brandelli. I piccoli particolari NON danno 8 decimi AL GIRO, IN GARA. Bens? a darli ? il manico (di Rossi). Non si dice ke gli altri piloti tacciono sempre, anzi, ma nenake parlano sempre come Biaggi. Io no capisco, se lui stesse zitto la gente saprebbe lo stesso ke lui ha una moto leggermetne inferiore a Rossi, e ke Max ? una gran pilota, ? forse sarebbe + ben voluto di quanto non ? ora.
Comment
-
Bobber..la michelin fornisce ai team ufficiali materiale identico, l'usura ? determinata A) dal tipo di mescola che il pilota decide di utilizzare, scegliendo tra quelle a disposizione di tutti i piloti. B) dalle regolazioni della moto, se le sospensioni lavorano male, la gomma si usura prima C)dallo stile di guida del pilota. Sommando A+B+C...di chi ? la colpa secondo me???....Se vuoi le foto delle gomme te le posto, ma questo non scagioner? il romano....
Comment
-
postala la foto, cosi' prima di dire che biaggi e' finito si potra' pensare ad uno che tira come un dannato con una slick sul bagnato, ad uno che se ha problemi tira eccome.
Comment
X
Comment