Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senti a me...honda
    e max continuera' a pingere le stesse lagne per un altro anno

Comment

• Font Size
      Secondo me firmer? per la Kawasaki.... lol

Comment

• Font Size
        ma ormai si sa che Biaggi ? un piagnone... ma non ? forse parte integrante dello spettacolo? Se non ci fosse non ci sarebbe questo bel posto da 7 pagine

Comment

• Font Size
          se vale rimane alla honda (probabile dato che il prox anno tutti arrivano a scadenza) e max impara a settare la moto... sar? un anno di fuoco... soprattutto se la honda vorr? metterci lo zampino.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67
            Ormai non so pi? se ha pi? rotto le balle Biaggi a lamentarsi per niente o i tifosi di Rossi a rompere le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente.......non so se mi spiego......vivi e lascia vivere !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              A mio modesto avviso rimarr? alla Honda per un altro anno e continuer? a dare le paghe a Biaggi.

Comment

• Font Size
                mhmhhm non penso che sia cos? sicuro il fatto che resti honda anche se ci sono ottime probabilit?

Comment

• Font Size
                  uhm... dai, forse passa in yamaha ma dubito, in fondo quest'anno gli toccher? sponsrizzare il CBR 1000 nuovo.... bisogna anche tener presente le esigenze di marketing!! E poi penso che in effetti sotto sotto (ma non poi molto) gli convenga restare Honda, la moto ? la migliore che ci sia!
                  E dai Andrea non fare cos? solo x? Biagi piange sempre non ho detto che ? un cattivo pilota, (leggiti bene il msg) solo che chiacchera un po' troppo e si lamenta davvero alla nausea, quindi stai Sereno....

Comment

• Font Size
                    le parole di Ace sono il mio pensiero.
                    troppo facile dire ok bravo pilota e poi sparare a zero.

Comment

• Font Size
                      E' vero Ace, anke te hai ragione.

Comment

• Font Size
                        Ace31 ha scritto:
                        doc67 ha scritto:

Ormai non so pi? se ha pi? rotto le balle Biaggi a lamentarsi per niente o i tifosi di Rossi a rompere le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente.......non so se mi spiego......vivi e lascia vivere !!!!!!!!!
                        o forse non sai piu' se ha pi? rotto le balle Biaggi a lamentarsi per niente, i tifosi di Rossi a rompere le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente, o i tifosi di Biaggi che rompono le balle perch? i tifosi di Rossi rompono le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente?

io vivo e lascio vivere...Biaggi ? ancora vivo vero? , mi limito a dare il mio pensiero...diverso dal tuo, ma pur sempre un mio pensiero se la cosa ti rompe ace...salta il post!!

andrea come ti ho scritto io e ti hanno scritto altri QUI NON SI CONTESTA IL PILOTA, MA LA PERSONA! noi diciamo che ? bravo come pilota e spariamo a zero sulla persona perch? non sono la stessa cosa...o almeno non dipendono l'una dall'altra...? come se dici che una tipa ? bella ma stupida...te la trombi lo stesso, ma fuori dal letto ti fa cadere i maroni!

Comment

• Font Size
                          Hai reso benissimo il concetto Doc...

Comment

• Font Size
                            Intanto io non sono tifoso di Biaggi, dico che rompe le balle.......quindi dov'? che il mio pensiero sarebbe diverso dal tuo ?
                            Per? mi sembra che ripetere per 7 pagine la stessa cosa sia un po' troppo, soprattutto per uno che dice di "lasciar vivere" il povero Biaggi (e meno male, se no cosa gli fai ?????)
                            Quanto al saltare il post..... b?, come dici tu, ho solo espresso il mio pensiero !

Comment

• Font Size
                              e cmq qua si parla di motomondiale... non di gossip... se no potremmo proporre di cambiare il titolo alla stanza

pettegoleeeeee

Comment

• Font Size
                                be ace...hai detto che rompiamo le balle...indi per cui...senza offendere salta il post..no?

andrea brutta vipera, pettegola sarai tu e se mi capiti a tiro ti graffio tutta tutta!

Comment

X
                                Working...
                                X