Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ormai si sa che Biaggi ? un piagnone... ma non ? forse parte integrante dello spettacolo? Se non ci fosse non ci sarebbe questo bel posto da 7 pagine
se vale rimane alla honda (probabile dato che il prox anno tutti arrivano a scadenza) e max impara a settare la moto... sar? un anno di fuoco... soprattutto se la honda vorr? metterci lo zampino.
e max continuera' a pingere le stesse lagne per un altro anno
Ormai non so pi? se ha pi? rotto le balle Biaggi a lamentarsi per niente o i tifosi di Rossi a rompere le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente.......non so se mi spiego......vivi e lascia vivere !!!!!!!!!
uhm... dai, forse passa in yamaha ma dubito, in fondo quest'anno gli toccher? sponsrizzare il CBR 1000 nuovo.... bisogna anche tener presente le esigenze di marketing!! E poi penso che in effetti sotto sotto (ma non poi molto) gli convenga restare Honda, la moto ? la migliore che ci sia!
E dai Andrea non fare cos? solo x? Biagi piange sempre non ho detto che ? un cattivo pilota, (leggiti bene il msg) solo che chiacchera un po' troppo e si lamenta davvero alla nausea, quindi stai Sereno....
e max continuera' a pingere le stesse lagne per un altro anno
Ormai non so pi? se ha pi? rotto le balle Biaggi a lamentarsi per niente o i tifosi di Rossi a rompere le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente.......non so se mi spiego......vivi e lascia vivere !!!!!!!!!
o forse non sai piu' se ha pi? rotto le balle Biaggi a lamentarsi per niente, i tifosi di Rossi a rompere le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente, o i tifosi di Biaggi che rompono le balle perch? i tifosi di Rossi rompono le balle perch? Biaggi rompe le balle per niente?
io vivo e lascio vivere...Biaggi ? ancora vivo vero? , mi limito a dare il mio pensiero...diverso dal tuo, ma pur sempre un mio pensiero se la cosa ti rompe ace...salta il post!!
andrea come ti ho scritto io e ti hanno scritto altri QUI NON SI CONTESTA IL PILOTA, MA LA PERSONA! noi diciamo che ? bravo come pilota e spariamo a zero sulla persona perch? non sono la stessa cosa...o almeno non dipendono l'una dall'altra...? come se dici che una tipa ? bella ma stupida...te la trombi lo stesso, ma fuori dal letto ti fa cadere i maroni!
Intanto io non sono tifoso di Biaggi, dico che rompe le balle.......quindi dov'? che il mio pensiero sarebbe diverso dal tuo ?
Per? mi sembra che ripetere per 7 pagine la stessa cosa sia un po' troppo, soprattutto per uno che dice di "lasciar vivere" il povero Biaggi (e meno male, se no cosa gli fai ?????)
Quanto al saltare il post..... b?, come dici tu, ho solo espresso il mio pensiero !
Comment