veramente anche ieri vale non ha derapato poi tanto nei giri che si ? messo a tirare di brutto.... e anche biaggi derapava... solo che non andava avanti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......
Collapse
X
-
-
Doc, bobber la tiene con me, e cmq io insulti non ne ho mai postati, al contario di te:
vattelappianderculo
Non cade mai Rossi, pre? sono 2 anni ke ? sulla RCV, poi mi sembra ke anke gli altri cadano poco con la honda.
Comment
-
Re: Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......
Originally posted by lithiumBiaggi ai microfoni di porta un minuto alla fine della gara..."SAPEVO CHE VALENTINO ERA PI? VELOCE DI ME...IN FONDO LO SANNO TUTTI CHE HA UNA MOTO SUPERIORE A QUELLA DI TUTTE GLI ALTRI CONTINUAMENTE AGGIORNATA".....
basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un p? di umilt?, ma quando imparer? il romano a vedere le cose come stanno??? Un grande pilota deve prima di tutto saper perdere.Caro ilo mio Biaggi, non mi sei mai stato simpatico..ma da oggi devo proprio dire che mi sai sui m@roni!!!
Comment
-
LE offese sono : stro*o, figlio di....., vaffa... etc. LE mie erano osservazioni, forse pesanti si. Cmq basta questo nn c'entra col post.
Comment
-
Biaggi ha sempre rotto le balle, anche quando sverniciava tutti in rettilineo, figuriamoci adesso che non vince ! Non lo scopro io, non lo avete scoperto certo voi adesso, ? fatto cos? e ce lo dobbiamo tenere che ci piaccia o no !
Per? anche Rossi rompe le balle con le sue provocazioni infantili e talvolta irrispettose, con le sue manie di onnipotenza (se la Honda non fa quel che dico io.....oooooooh !!!!!!!! ) o quando se la prende (a calci !)con dei poveri privati che ostacolano involontariamente sua Maest? nel giro "buono"
A questo punto rompete le balle un po' anche voi scandagliando le profondit? dei discorsi/atteggiamenti/pensieri del "povero" Max alla ricerca di nuove polemiche o prese in giro, di cui, ormai, questo forum ? pieno
E rompo le balle anch'io rompendole a tutti quanti...... quindi che senso ha questa ricerca del (solito) cattivo a tutti i costi ?
Comment
-
Originally posted by bobbersento dire da tutti che rossi e' forte perche' derapa o alza la ruota posteriore meditate gente meditate
Io non ho niente contro Biaggi, bisogna riconoscere che ? un campione, ma sbaglia a lamentarsi davanti alle telecamere cos? ossessivamente. Non fa altro che mettersi in cattiva luce a tutti gli appassionati del motomondiale...
Comment
-
Ragazzi...non ? per offendere nessuno, ma Biaggi ? davvero un poveretto...Prima ha fatto il diavolo a 4 per avere telaio ufficiale e motore aggiornato, ora che ce l'ha si lamenta perch? da quando ha la moto aggiornata, non cammina pi? come prima...ma basta, ma dategli una Kawasaki e almeno parla per qualcosa...Il romano ? bello che finito come pilota, e non ha il diritto di lamentarsi perch? ce chi ? messo molto peggio di lui.Tamada gli ? stato davanti, bene allora prenda atto che la Honda del giapponese ? molto meno evoluta della sua e, gommatura a parte, significa che il giapponese c'ha dato del gran gas.Non mi venite a raccontare del passato, lo so anche io cosa ha fatto, ma ora siamo in Motogp e la verit? ? che Biaggi non ? pi? il re.Ci sono piloti che guidano dei ferri da stiro e hanno la decenza di masticare amaro in silenzio (vedi Edwards) Biaggi ha un missile sotto il sedere, ma se non sa farla andare come i pi? veloci la colpa ? solo sua.Aspetto critiche feroci....
Comment
-
Sono d'accordo con te lithium, per? non esgerare dai Biaggi non ? bello che finito, solo che... Solo che se pensi Tamada che l'ha passato con una moto meno evoluta della sua... E poi la scelta di gomme che ha fatto Biaggi l'avevano anche tanti altri... Non lo so Biaggi Biaggi.... Dovresti impegnarti un pochino di pi?..
Comment
X
Comment