Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perk? sei uno sputer!! Per levarlo devi postare tanti tanti messaggi!!
    Hayden ha l'HOnda ufficiale perk? la HOnda USA ce l'ha messo sopra. giochi di potere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gas a nastar
      Perk? sei uno sputer!! Per levarlo devi postare tanti tanti messaggi!!
      Hayden ha l'HOnda ufficiale perk? la HOnda USA ce l'ha messo sopra. giochi di potere.
      Sei uno scooter-sputer hai ancora pochi mex poich? appena iscritto BURNOUT!

Comment

• Font Size
        sputer.....

Veramente ho avuto diverse moto, e ora ho un RS 250, non sono SPUTER!!!

Comment

• Font Size
          certo che paragonare biaggi a criville mi sembra veramente troppo. e poi mi fate ridere, ma a chi frega se biaggi si lamenta, a voi interessano le chiacchiere? siete tifosi di vale perche' faceva il giro d' onore con le bambole gonfiabili? o vi piacciono i piloti e la loro guida? come mai rossi non derapa mai nel giro buono? forse perche' non sfrutta le gomme da tempo? sento dire da tutti che rossi e' forte perche' derapa o alza la ruota posteriore, cazzate rossi si diverte perche' la sua moto se lo puo' permettere. come mai quando gibernau e biaggi si sono fatti sotto vale ha minacciato di non firmare il contratto e la honda ha mandato degli aggiornamenti da 1 secondo a giro? ( avete visto i nuovi terminali di rossi?) meditate gente meditate. per chiudere voglio dire che io non tifo nessun pilota, ma il motociclismo, e nelle gare mi piacciono i piloti veri, ovvero quelli meno blasonati che ci mettono il cuore (vedi mc williams, troy b.) uno solo non mi piace ed e' vale perche' ha reso questo sport una barzelletta (devo dire comunque che ultimamente e' un po' migliorato).

Comment

• Font Size
            allora ti dico come la penso:
            amo anche io i piloti veri quelli con le palle che ci mettono l'anima e hanno moto che non gli permetteranno mai di vincere, ma mi piace anche rossi che a differenza di tanti permette di non traformare il motomondiale nella formula 1, ? simpatico? scherza sempre? fa le scenette dopo gara? vuol dire che se lo puo' peremettere, ? un personaggio e piace per questo, ai tempi di doohan ammetto che spesso mi sono addormentato 10 minuti dopo la partenza, ora aspetto fino a quando staccano il collegamento per sentire tutto e vedere ogni cosa!
            tu dirai che questo ha poco a che fare con il motociclismo...sbagli questo ne fa parte, ne ? la cornice, e lo rende ancora piu' bello.
            Sul fatto di Rossi e dlla moto da un secondo a giro, non ti rispondo, non conosci la moto, la modifica e il pilota, quindi ? inutile affrontare un discorso da bar senza dati oggettivi.
            Certo potrei parlarti dell'ultimo gran premio dove si ? visto che rossi durante la gara ha mantenuto sempre lo stesso ritmo, al contrario di Biaggi che invece ha rallentato appena passato da rossi...questo ? un dato oggettivo, e dovrebbe dimostrare che rossi non ha beneficiato di una moto piu' potente o altro, ha avuto il manico di avere lo stesso ritmo sempre, mentre biaggi una volta passato si ? demoralizzato e ha tirato i remi in barca.

Comment

• Font Size
              a difesa di max va detto che aveva scelto una gomma pi? morbida al posteriore ...

1 secondo a giro ... a quei livelli ... non scherziamo. l'unica modifica che potrebbe dare un vantaggio cos? grande potrebbe essere data solo dalla frizione antisaltellamento ... che hanno tutti
              alla seconda gara, in sudafrica, sete ha vinto con una moto uguale a quella di max (e allora era ben differente da quella ufficiale) ... se vale avesse avuto anche mezzo secondo di vantaggio avrebbe vinto a mani basse

gli scarichi ... appena la honda li ha portati vale ha preferito correre con quelli vecchi (in quell'occasione li avevano montati ukawa e sete - se non mi sbaglio) quindi non credo diano un gran vantaggio

Comment

• Font Size
                ed ecco i tempi per fare felici grandi e piccini.
                ps. non credo che le modifiche che contano siano cos? evidenti come gli scarichi... (per'altro poi utilizzati anche se un pelo silenziati)
                ma conta forse quello che c'? dentro la carena.. quello non si vede, lo sanno solo loro.

Comment

• Font Size
                  allora uno che fa da ultimo a primo in mezzo ai 22 piloti migliori del mondo lo fa solo grazie al manico? la frizione antisaltellamento la hanno tutti e' vero, ma anche il motore lo hanno tutti e anche le ruote le hanno tutti; bisognia vedere quali hanno.

Comment

• Font Size
                    meditate gente meditate. per chiudere voglio dire che io non tifo nessun pilota, ma il motociclismo, e nelle gare mi piacciono i piloti veri, ovvero quelli meno blasonati che ci mettono il cuore (vedi mc williams, troy b.) uno solo non mi piace ed e' vale perche' ha reso questo sport una barzelletta (devo dire comunque che ultimamente e' un po' migliorato).
                    Le solite frasi da presunto sapientone e uomo che ne ha viste tante. MA fammi il piacere val? ke come si ? detto prima un secondo al giro va ben aldil? dei vantaggi ke possono passare tra le due moto.
                    antisaltellamento la hanno tutti e' vero, ma anche il motore lo hanno tutti e anche le ruote le hanno tutti; bisognia vedere quali hanno.
                    Biaggi ha usato dall'Estoril la frizione di VAlentino e ha detto ke nun va bene perk? la moto non curva, mentre quella vecchia non andava bene perk? il freno motore era troppo poco. La realt? ? ke Biaggi a non curvare.

Comment

• Font Size
                      gas... che biaggi non curvi.. mi sembra che sia un po' esagerato...
                      quindi o vinci o sei un incapace o cosa?!
                      scusa ma l'anno che vinse rayney gli altri erano tutti brocchi?
                      e la volta di spencer?
                      e la volta di schwantz?

Comment

• Font Size
                        se gas dice che biaggi non curva non intende che sia un brocco intende solo che a confronto di rossi sta un gradino sotto

Comment

• Font Size
                          Non curva non in quel senso, BIaggi ? un campione anke secondo me, ma il problema ke LUI fa ricadere sulla moto in realt? st? dentro lui stesso. NOn puoi dire prima nero e poi bianco la gara dopo, allora ? evidente ke il tuo problema non ? quello. CI? non toglie ke vada cmq forte, ma forte per uno come Biaggi si intende vincere, lo so anch'io ke se Ukawa andasse come Biaggi lo considererebbero un mezzo fenomeno.

Comment

• Font Size
                            e la telenovela continua ... ora la sua moto ? troppo potente e non riesce a scaricare i cavalli a terra
                            forse adesso capisce perch? vale e sete, ma soprattutto loris e troy che hanno il motore pi? potente del lotto, sono sempre di traverso ... e perch? vale dedica la quasi totalit? delle qualifiche a trovare una gomma che gli duri tutta la gara !!!

Comment

• Font Size
                              e tu dai del sapientone a me e poi ti metti a psicoanalizzare biaggi? ma llevate regazzi. Vuoi litigare? vuoi offendere su un forum? vattelappianderculo

Comment

• Font Size
                                ... ....

Comment

X
                                Working...
                                X