Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hhihihiih....concordo con Lithium...anche io non parlo da tifoso di Rossi...a dire il vero io tifo per le gare in generale...e il comportamento di Max...? scandaloso!
    L'anno scorso Capirossi era in una situazione peggiore di quella di max...ha sempre fatto delle gare tirare a fuoco...purtroppo la sua 2 tempi non era all'altezza della 4 tempi...ma lo avete mai sentito lamentarsi???
    Faccio notare che non sono tifoso di Loris per quel mondiale "rubato" in 250...e faccio anche notare che qst'anno Capirex sta regalando delle grandissime emozioni...oggi...la sverniciata sul traguardo...? stata da paura! Japponesi tremate....ghghghgh

Comment

• Font Size
      Sapete qual' ? il mio sogno??? Vale che vada alla Yamaha
      Allora direbbe che la Yamaha l'ha sviluppata lui ai tempi che furono...

Comment

• Font Size
        qualkuno ha detto biaggi e rossi sulla stessa moto? ok perfetto ...e se vincesse ugualmente rossi ke succede?cosa avrebeb da frignare il nostro caro max? troverebbe cmq qualkosa da rimproverare o a vale o a qualkun altro nn sa accettare ke un ragazzo di 24 anni possa andare piu forte di lui ke ora c'? un campione ke gli da le pappe ke vale ha la bravura ? questo ke nn riesce ad ammettere biagggi ..insomma gli brucia il culo nn riuscir piu a vincere come prima

LI VOGLIO VEDERE ANKE IO SULLA STESSA MOTO...X DIMOSTRARE COME STANNO LE COSE MA SO GIA KE VINCEREBBE VALEEEEEEE E L'ALTRO FAREBBE SOLO UNA GRANDE FIGURA A CULO E LE PERSONE LO PRENDEREBBERO IN GIRO VITAAAAAAAA

BIAGGIIII CRESCI X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
          ... boh i soliti commenti...
          piuttosto, quando capi era da pons... non ? che se ne stava zitto... dato che non gli passavano i pezzi (nel 2001) e hanno dato la 4 tempi a quel fermo di barros...
          ovvio che con un mezzo cos? nettamente inferiore cosa si lamentava a fare l'anno scorso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            . mezzo cos? nettamente inferiore cosa si lamentava a fare l'anno scorso?

Non mi trovi d'accordo tanto che ricordo diceva di fare il massimo che poteva per aver un 2 tempi....
            Dava il massimo parlava poco e correva di pi?.. correva con il cuore con il coraggio e la voglia di essere competitivo...
            Quante volte ? stato davanti alle 4t?

Comment

• Font Size
              a parecchie 4 tempi c'? stato davanti... anche se quest'anno ? stato dimostrato quanto siano scarse alcune 4 tempi che si presentano in griglia.
              Non si poteva di certo lamentare perch? appunto aveva una 2 tempi e quindi non competitiva per quanto riguarda vincere il mondiale.
              l'anno prima, quando tutti avevano le 2 tempi mi sa che si lamentava e non poco con pons... e c'aveva ragione.

ps. in ogni caso ? mamma honda a decidere a chi dare i pezzi, quando, come e a che prezzo.

Comment

• Font Size
                a parecchie 4 tempi c'? stato davanti... anche se quest'anno ? stato

..ma l'anno scorso di 4 tempi ferme ce ne stavano e come..scusa..

..la suzuki n andava neanke a pregarla..e l'aporilia..pure ....

..rimaneva solo honda e yama...!!!!!!

..d'accordo sul fatto ke ? mamma honda a decidere a chi dare i pezzi...ovviamente ..senn? sarebbero tutti ufficiali..!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Non ? una vite che da 8 decimi in un terzo di giro dopo il sorpasso! La moto sicuramente ? stratosferica.... Ma se con la stessa moto gibernau stava dietro qualche cosa in + ci sar?....
                  Ad ogni modo non ? possibile che biagi si pianga addosso in sta maniera! Lo scorso anno a parole doveva suonarle in sella alla honda... ora lamenta il fatto di non aver la moto ufficiale, quando lo sapeva ancora prima di cominciare.... A sto punto non resta che sperare che Valentino pasi all'aprilia o alla kawasaki e poi si vede se biagi finalmente non si lamenta....
                  IPPOCONDRIACO! Voto 5......

Comment

• Font Size
                    La cosa ? smplice, e mi piacerebbero ke tutti lo dicessero, tenendo da parte la persona che pu? piacere o meno, Vale ? un fenomeno, e ora come ora ? il milgior pilota.

Comment

• Font Size
                      Ormai le sue dichiarazioni non mi fanno n? caldo n? freddo.

Io dico solo una cosa.

Quando correvano Doohan e Criville, lo sanno benissimo TUTTI che la moto di Doohan non era uguale a quella di Criville, e non solo per gli scoppi del motore. Si poteva sentire benissimo dal rumore, erano completamente differenti. Eppure non ho mai sentito Alex lamentarsi di questo.

Biaggi ormai dovrebbe accettare, come del resto fanno gli altri in casa Honda, che Valentino ha la moto migliore perch? ? quella sulla quale provano tutte le migliorie, ? la moto-sviluppo, e in fondo un pochino anche Vale se la merita. Fino ad ora ha vinto tutto quello che c'era da vincere, in Honda, pure la 8 Ore di Suzuka, alla quale invece Max non ? interessato. Io credo, sono fermamente convinta, che questo suo modo di fare non lo porter? a niente. Vedi l'anno scorso quanto ha lottato Capirossi per avere la quattro tempi, anche a suon di risultati, e poi alla fine l'hanno data a Barros. 'Sti giapponesi sono fatti a modo loro. Max dovrebbe averlo gi? capito dalle passate esperienze.

Comment

• Font Size
                        e c'ho sto adesivo mica per niente!!

a parte gli scherzi mi sembra che biaggi, nonostante si lamenti, faccia risultato, e la hrc alla fine gli ha fornito i pezzi.
                        ora non so se ? perch? rompe le scatole e non se ne sta zitto o perch? ? dall'inizio della stagione che sta davanti alle altre ufficiali (tranne quella del vale).. ma evidentemente questa ? la strada giusta.

che poi lui sia fatto cos?... chissenefrega.

Comment

• Font Size

......RS........sei il piu' simpatico del daidegas.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            e c'ho sto adesivo mica per niente!!
                            Quell'adesivo l?, Andrea......

Appena il fumino ? pronto te lo faccio provare, giuro!!! E vedrai che l'adesivo lo togli subito!!

Comment

• Font Size
                              Vale vs. Max

Ciao a tutti, stavo leggendo i vostri post, e ho deciso di registrarmi per rispondere.

Qualche gran premio fa, non ricordo quale, Sete Gibernau in un intervista ha affermato che, quando disponeva dell' RC211v "NON UFFICIALE" ad inizio stagione, riteneva che fosse una moto mooolto competitiva, tanto da fare bene sia durante i test invernali, sia in prova che in gara...

Infatti lo stesso Sete ha detto: "vincevo con la Honda non ufficiale e contiuno a vincere con quella ufficiale, e le differenze non sono poi cosi abbissali.."

Ora, non dimentichiamo che Max ha vinto 4 campionati iridati di seguito, ? stato un ottimo campione e ha sempre lavorato bene, solo che dovrebbe capire che lamentarsi davanti alle telecamere, non serve a grach?, se non mostrarsi antipatico agli appassionati del motomondiale.

Detto questo sarei curiosissimo di vedere il confronto diretto tra Vale e Max sulla stessa identica RC 211 V ufficiale, per poter dar fine eterno alle lamentele.

E qui apro una parentesi per capire, perch? a Hayden ? stata affidata una moto ufficiale e a Max NO???

Scusate se ho allungato un p?, ma volevo dirla tutta!! A presto Ciao ciao...

Comment

• Font Size
                                sputer??

Ei ragazzi perch? nel sotto al mio user c'? scritto sputer???

Come si fa a levarlo???

Comment

X
                                Working...
                                X