Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......

Biaggi ai microfoni di porta un minuto alla fine della gara..."SAPEVO CHE VALENTINO ERA PI? VELOCE DI ME...IN FONDO LO SANNO TUTTI CHE HA UNA MOTO SUPERIORE A QUELLA DI TUTTE GLI ALTRI CONTINUAMENTE AGGIORNATA".....

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un p? di umilt?, ma quando imparer? il romano a vedere le cose come stanno??? Un grande pilota deve prima di tutto saper perdere.Caro ilo mio Biaggi, non mi sei mai stato simpatico..ma da oggi devo proprio dire che mi sai sui m@roni!!!

• Font Size
    Re: Osteria N.30.............Biaggi si lamenta.......

Originally posted by lithium
    Biaggi ai microfoni di porta un minuto alla fine della gara..."SAPEVO CHE VALENTINO ERA PI? VELOCE DI ME...IN FONDO LO SANNO TUTTI CHE HA UNA MOTO SUPERIORE A QUELLA DI TUTTE GLI ALTRI CONTINUAMENTE AGGIORNATA".....

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un p? di umilt?, ma quando imparer? il romano a vedere le cose come stanno??? Un grande pilota deve prima di tutto saper perdere.Caro ilo mio Biaggi, non mi sei mai stato simpatico..ma da oggi devo proprio dire che mi sai sui m@roni!!!
    veramente le parole corrette sono state.."si sa che la sua moto ? sempre un PELINO + aggiornata delle NOSTRE..."

di certo c'? che quel pelino per? non giustifica 4 secondi di distacco...

Comment

• Font Size
      v? beh il concetto ? quello...che poveretto!!!

Comment

• Font Size
        e ha aggiunto che vale ha sicuramente guidato bene...

Comment

• Font Size
          ...difendetevi il vostro.....ma non dimenticate che in gara anche una vite messa al punto giusto fa la differenza.....e la honda le prime viti le monta sempre sulla moto di rossi.........aaahh dimenticavo ...stavolta che gibernau gli ? andata male...le sue lamentele non vi disturbano...?

Comment

• Font Size
            aveva una piva lunga un km!

Comment

• Font Size
              sete ha detto che ? rammaricato di non essere riuscito a mettere a punto la propria moto, biaggi piagne che rossi ha la moto migliore....non noti una piccola differenza fire?

Comment

• Font Size
                Blade..vedi io non parlo da fan di Rossi, ma sono stufo di sentire Biaggi che si lamenta sempre e comunque a prescindere, ? questo che mi da fastidio, che mi fa sbroccare..E' logico che la moto di Rossi ? migliore, bella forza ? lui la prima guida...ma di Honda ce ne sono tante di inferiori alla n. 46, ma tutti gli altri non lo dicono tutti i giorni..Per favore mettete un ciuccio al bambino che almeno la pianta di lamentarsi!!!

Comment

• Font Size
                  hehe beh come ha detto anche meda ? inutile lamentarsi del fatto che max.. si lamenta. e' un dato di fatto (e il fatto che siano stati aperti dei post a riguardo si commenta da solo).

Tutto sto parlare delle lamentele di biaggi... non ? che ? per timore?!?!

FORZA MAAAAXX

ps. ah finalmente la sezione motomondiale si anima!!

Comment

• Font Size
                    timore???
                    scusa andrea ma di che?
                    sta sempre dietro non ha mai vinto uno scontro diretto con rossi se non per qualche cappellata di vale!
                    allora timore di cosa che anneghi rossi con le sue lacrime?

Comment

• Font Size
                      hmmm potrebbe essere... devo passarla al suo team manager questa possibilit?.

Comment

• Font Size
                        ..... ..io mi arrendero' solo quando vedro' Rossi _ Biaggi sulla stessa e identica moto..... ...dopo potremo dire effettivamente le cose come stanno........e alla fine un complimenti a tutti e due....! :P

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Sapete qual' ? il mio sogno??? Vale che vada alla Yamaha. Alla ducati no perch? Biaggi potrebbe dire che era gi? competitiva di conseguenza continuerebbe a lamentarsi, cos? almeno ha una moto inferiore e questo penso lo sappiamo tutti, ma sono certo che continuerebbe a lamentarsi magari passando sull' asfalto che ? pieno di buche o chissacch?...

Comment

• Font Size
                              basta guardare oggi melandri..7?..nn male..

Comment

X
                              Working...
                              X