Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi.....pianginaaaaa!!!! E basta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Biaggi.....pianginaaaaa!!!! E basta....

Originally posted by SteBusto
    Tutte volte lui ha fatto il massimo....la colpa ? sempre degli altri....mha!
    Sono d'accordo Ste ha rotto di lamentarsi sempre.....
    Ma la mia moto di qui... invece la sua di qua... e lo scarico di qui... e la frizione di la....
    KE PA##E!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      pensa un po' a quelli che ancora ci sprecano parole...
      o forse no... quota 1000 arrivooo!!!!!

Comment

• Font Size
        secondo me gli manca la mamma!

Comment

• Font Size
          il pap? ? gi? li!!!

ps. me ne vado in piscina!!! e non scannatevi nel frattempo che poi stasera ci sono troppi commenti da ribattere!!!

Comment

• Font Size
            .....aaahhhh....ho capitoooo....parlate a zonzo per alzare il numero dei post.....ma che furbi che siete....

Comment

• Font Size
              si infatti parlare di biaggi ? proprio parlare a zonzo!

Comment

• Font Size
                Fire...io mica ho bisogno di alzare i post..dico la mia...come gli altri credo!

Comment

• Font Size
                  si pure perch? se alza i suoi un altro po doppia tutti!

questo ? un forum e che si fa nei forum????
                  si parla!
                  W le disquisizioni!

Comment

• Font Size
                    Dai che era solo perch? Biaggi ha montato le gomme morbide e voleva arrivare alla fine senza bruciarle .
                    Forza Biaggi che l'anno prox ti compri una honda 1000 nuova cos? hai l'ammortizzatore di sterzo come Rossi poi sulla tua :P

Comment

• Font Size
                      Biaggi si lamenta sempre..valentino ha dettoche ilgiro piu' goduto e' statoquando a 3/4 di giro ha dato 800 millesimi a Max...
                      Purtroppo si lamenta sempre ultimamente..
                      Ma son quelli che fanno lo spettacolo assieme a capirex che e'sempre felice diquello che ottiene e non si arrende mai

Comment

• Font Size
                        Re: Biaggi.....pianginaaaaa!!!! E basta....

Originally posted by morris7
                        Originally posted by SteBusto
                        Tutte volte lui ha fatto il massimo....la colpa ? sempre degli altri....mha!
                        Sono d'accordo Ste ha rotto di lamentarsi sempre.....
                        Ma la mia moto di qui... invece la sua di qua... e lo scarico di qui... e la frizione di la....
                        KE PA##E!!!!!!!!!!!!!!
                        cominci col piede sbagliato GIOVANE ASPIRANTE FRACICONE...

Comment

• Font Size
                          dai spezziamo una lancia a MAX..

..allora bella gara..niente di particolare..vale ha giocato con lui..poi ha deciso da andarsene..e lo ha fatto allla grande..1 sec 1 giro..parla da se!!!!!!

..quello che pu? starci come fa da sempre ? il fatto che faccia sottilineare il fatto che cmq ? arrivato davanti a Honda Ufficiali e che lui ? PERENNEMENTE nn ufficiale..quindi lo sottilinea sempre!!!!

..ormai ? un modo come un altro per smorzare il risultato di Vale o di chi per lui...

Comment

• Font Size
                            Beh secondo me Biaggi ha fatto una delle pi? belle gare oggi del campionato.... Resta sempre il fatto che lui ha la solita, inspiegabile voglia di LAMENTARSI a fine gara....

Comment

• Font Size
                              ormai ? una cosa tutta sua per pararsi sempre le spalle..sar? sempre cos? finke nn sar? uff..

Comment

• Font Size
                                ...io no dico che non ? buon di guidare Max....dico solo che se era il mio pilota....lo avevo gi? lasciato a casa! Possibile che non c'? mai niente che va bene??? Rossi ha gli adesivi pi? leggeri...Gibernau la centralina marocchina....e basta!!!!!
                                Era in yamaha ufficiale se non erro....ha mollato per un team satellite Honda...che cosa vuole ancora??? ha deciso lui....mica siamo stati noi spettatori a firmargli il contratto....o sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X