Ci hanno raccontato che no, cosi? non si poteva fare, che per vincere ci voleva quella moto la?, che per essere davanti bastava quell?attrezzo magico. Ci ha detto che era stupito, ma che comunque era solo un test, che con quell?altra e? un?altra cosa, che il feeling e? lungo da costruire e non e? detto che ci si riesca, che ci vuole un sacco di tempo. Ci ha portato a spasso per due giorni e ci ha ancora raccontato che il giro secco si puo? fare, ma che la gara e? una cosa diversa, che le gomme alla fine non ci arrivano. BALLE. Una corsa cosi? di fa ripensare a tutte quelle che hai visto, ti fa scavare nella memoria alla ricerca di qualcosa che le assomigli. Una roba cosi? l?avevo vista solo venti anni fa, quando un brasiliano con una toleman strapazzava un non ancora professore francese e decollava per seguire una parabola lunga dieci anni. Sono felice. Allora ero un ragazzino e non avevo la capacita? di capire quella forza.Ora ne ho la possibilita?.Ora c?e? di nuovo qualcuno con quel talento senza fine, con quella voglia dentro che cosi?, lucida e viva,qui su due ruote,forse,non si era vista mai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
talenti
Collapse
X
-
Quando la gente comincia a dire che un campione ? difficile da paragonare ad un altro o che raggruppa in se le caratteristiche migliori di altri campioni, sicuramente si ? davanti alla nascita di un mito. E Vale ? ormai un Mito. Siamo fortunati a potercelo godere. Quando anche i fan di Ago, ormai coi capelli bianchi, guardano quel pilota correre, credo sentano dei brividi correre lungo la schiena, brividi che da tanto, tantissimo tempo non avevano pi? sentito. Perch? si diceva che "cosa vuoi, io ho visto Agostini correre, e come lui non ne nascono mica tutti i giorni!" e oggi si pu? ben dire "Io ho visto Rossi... ". E dubito fortissimamente che di "come lui" ne nasceranno presto altri...
-
Dai, Fire.... non rovinare questo bellissimo post..... cos? poetico..... cos? vero..... sto cercando anche io delle parole adatte da scrivere..... ma non le trovo..... anzi le ho trovate:
Biaggi o non Biaggi, tutte le Honda sono dietro!!!!!!! CIUCCIATEVELA!!!!!!
Comment
-
Se penso al vecchio Schwantz...ci ha fatto gioire con i suoi numeri, per molti di noi ? ancora un mito, alcuni lo vorrebbero rivedere nuovamente in pista , il fatto ? che anche se nel cuore custodiamo ancora sognatori il mito Schwantz da un paio d'anni medito che valentino sia enormemente sopra qualsiasi altro pilota mai esistito, vuoi per i mezzi che guidano sempre pi? performanti, vuoi per le gomme enormemente evolute, ...eppure son sempre pi? convinto che di Valentino ci ricorderemo fin quando avremmo i capelli tutti bianchi.
Comment
X
Comment