Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavolta mi sbilancio... Doppietta ducati.. magari con il magico troy davanti... (anche se per la compensar la sfiga ci starebbe che arrivi davanti capirossi...)
Anche se in effetti non sar? la passeggiata che ho sentito auspicare in tv...
Stavolta mi sbilancio... Doppietta ducati.. magari con il magico troy davanti... (anche se per la compensar la sfiga ci starebbe che arrivi davanti capirossi...)
Anche se in effetti non sar? la passeggiata che ho sentito auspicare in tv...
Veramente un inchino di fronte alla Ducati ed a Loris che ha fatto un giro eccezionale. Se la sfortuna non lo guarda troppo chiss? che oggi non ci scappi la seconda........
Sula distanza... boh, ci devono dare dentro al 200% per stare davanti fino alla fine... + possibilit? CApirex ke parte davanti, BAyliss potrebbe arrivare a podio... Rossi cmq ? ancora il favorito...
Comment