"Sapevamo che avevamo un grandissimo pilota ed una grande squadra (l'anno scorso ndr); credo che la nostra moto sia ancora la migliore, ma Biaggi non ha vinto. Forse a met? stagione daremo la terza moto ufficiale al pilota meglio posizionato in classifica". Emblematico, no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parla Fiorani
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Boh a me sembra esagerato...un p? tutti stanno tirando le conclusioni come se fosse gi? finito il mondiale...il Vale ha spaziato ma Max era l? e onestamente bastava un piccolo errore che il MOSTRO non ha fatto per cambiare la classifica finale...
C'? da dire che dietro i 2 alieni ? vuoto a parte Sete che cmq non ha certo brillato e ha preso una sverniciata da Max che fa male male...
Comment
-
Comunque son proprio cocciuti 'sti giapponesi. Per colpa delle loro strategie del caiser rischiano di fare delle belle figure di mer.....
Come volevasi dimostrare.....
Comment
-
"quote" - il Vale ha spaziato ma Max era l? e onestamente bastava un piccolo errore ....... - effettivamente rossi recuperava la prima posizione quando Max andava un po lunghetto.....ma non sara' sempre cosi'....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
mah...io non capisco...biaggi ha come rivale rossi che ha una moto palesemente inferiore alla sua...e ne vuole ancora!!!??????...boh...piu' che tuonarlo di motore che vuole...le ali per passarlo da sopra?^????
Comment
-
Beh la Honda ha dato le 2 moto migliori non ai piloti Barros e Hayden .....ma ai rispettivi paesi.La Honda brasile ? da sempre mooolto generosa nei confronti di Barros...e la Honda america pure, inoltre negli states la Honda ha bisogno di promuoversi.In Italia la fetta di mercato ? minore quindi a Biaggi va quello che capita.Bel modo di fare davvero...infatti la prima gara l'hanno gi? presa nel sedere....
Comment
-
Ribadisco che secondo me, parlando di cavalli, non hanno molto gap le due giapponesi, per quanto riguarda il resto la honda credo sia ancora davanti ma la yama ha sicuramente piu margine per migliorarsi.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by doc67Ribadisco che secondo me, parlando di cavalli, non hanno molto gap le due giapponesi, per quanto riguarda il resto la honda credo sia ancora davanti ma la yama ha sicuramente piu margine per migliorarsi.
Comment
-
Ricordatevi sempre ke le evoluxioni da gara a gara sono molteplici...
... rossi gi? pagava un p? di velocit? ma sopratutto la ciclistica e l'erogazione erano palesamente pi? rognose da gestire...
... kmq i veri problemi arriveranno se in casa yamaha non riusciranno ad ottenere le spaventose prestazioni del nuovo motorone honda ke ? in arrivo...
Comment
X
Comment