Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Nakano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E Nakano?

    Quanto bravo ? stato?Con quella bellissima Kawasaki che l'anno scorso non andava manco a buttarla gi? da un dirupo..

  • Font Size
    #2
    Quoto al 100%

    Comment


    • Font Size
      #3
      F-E-N-O-M-E-N-A-L-E
      a me piace molto come pilota....cmq credo che anche la kawa sia cresciuta molto con lui...beh...certo che una moto non si sviluppa derapando...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Seeeee...vaglielo a spiegare a Vale che le moto non si sviluppano di traverso!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gekomotard
          Seeeee...vaglielo a spiegare a Vale che le moto non si sviluppano di traverso!!!
          io mi riferivo a mccoy....rossi e' una spanna sopra..e cmq si e' visto che la yamaha la fa' derapare meno perche' e' cosi' che va guidata...ma non mi fate parlare di rossi,lui non fa' testo...e' un fenomeno!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            senza nulla togliere a nakano...ma per me il tempo l'ha fatto soprattutto per le gomme

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by gekomotard
              Seeeee...vaglielo a spiegare a Vale che le moto non si sviluppano di traverso!!!
              io mi riferivo a mccoy....rossi e' una spanna sopra..e cmq si e' visto che la yamaha la fa' derapare meno perche' e' cosi' che va guidata...ma non mi fate parlare di rossi,lui non fa' testo...e' un fenomeno!!
              ..tranki, avevo capito a chi ti riferivi....gi?, Rossi porterebbe pure il mio szr in prima fila

              Comment

              X
              Working...
              X