Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la malaguti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Concordo sul fatto che il C.I.V goda di un'organizzazione approssimativa e che non si faccia nulla per aiutare i piloti emergenti.Ma lo sapete che solo per noleggiare il trasponder chiedono una cifra esagerata??? Un sacco di gente corre con pochissimi mezzi e le moto spesso sono davvero lente.Lai al Mugello ha vinto con grande distacco, ma la Malaguti nel mondiale ? universalmente riconosciuta come quella pi? lenta di motore.Il Mugello ? una pista veloce dove i cv contano e quindi (senza nulla togliere a Lai a cui spesso ho tributato grande stima), ? evidente, come sostiene Ace, che i mezzi usati nel C.I.V sono lontani da quelli del mondiale.

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusa lith ma chi sarebbe che corre con pochi mezzi nel civ?solo di iscrizione tra pilota e moto ci vogliono quasi 5000?inoltre i tempi non sono cosi' distanti e molti piloti che fanno wild card hanno ben figurato,ricordo ad esempio pellino lo scorso anno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by el22
        scusa lith ma chi sarebbe che corre con pochi mezzi nel civ?solo di iscrizione tra pilota e moto ci vogliono quasi 5000?inoltre i tempi non sono cosi' distanti e molti piloti che fanno wild card hanno ben figurato,ricordo ad esempio pellino lo scorso anno
        se 10 mila...

        el va che hai sbagliato a parlare, i costi sono di 500 euro non 5 mila

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Suzukino
          Originally posted by el22
          scusa lith ma chi sarebbe che corre con pochi mezzi nel civ?solo di iscrizione tra pilota e moto ci vogliono quasi 5000?inoltre i tempi non sono cosi' distanti e molti piloti che fanno wild card hanno ben figurato,ricordo ad esempio pellino lo scorso anno
          se 10 mila...

          el va che hai sbagliato a parlare, i costi sono di 500 euro non 5 mila
          L'accredito del team (indipendente dal nr di piloti) ? di Eur 2000 + IVA per le classi SS e SBK e di Eur 1900 + IVA per le classi 125GP e STK. Poi c'? l'iscrizione del pilota: Eur 2200 + IVA per le classi SS e SBK e Eur 1980 + IVA per le classi 125GP e STK.
          Ad ogni gara il costo del noleggio del trasponder costa circa Eur 50 + cauzione (licenza oppure Eur 200).
          Il C.I.V. non ha pi? un'organizzazione approssimativa, anzi! La societ? che lo organizza, la Sport Promotion, ? presieduta da un certo Alberto Fantini che da anni ? nel giro del mondiale SBK in qualita di membro della giuria e di Starter ufficiale. Fatevi un giro nei paddok e vedrete che nulla ma proprio nulla ? lasciato al caso (addirittura, come nel mondiale, la zona dei camper ? separata dalla zona dei box!).
          C'? ancora qualcuno che corre con risorse limitate ma sono veramente pochissimi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ci siamo capiti Alex, io parlavo A GARA, non di todo il campionato.

            Ho fatto i conti per un mio amico e questo e' quello che ne e' uscito per correre una gara nella stk come wild card


            Iscrizione come wild card. (510?+iva stock - 550?+iva SBK)

            Questo per avere:
            1) Tassa iscrizione F.M.I. per le 1 (una) gara del C.I.V. 2003;
            2) Quota accreditamento C.I.V. 2003;
            3) Disponibilit? di 2 turni di prove libere (min. 30?) ogni venerd? pre-gara;
            4) Possibilit? di accedere ad eventuali prove libere organizzate per i piloti del C.I.V.;
            5) Servizio cronometraggio e distribuzione informazioni;
            6) Accesso archivio foto stampa con condizioni agevolate
            7) Pass ?one event? personale;
            Pass ?one event? pit-line e muretto per lo staff N? 2
            9) Pass ?one event? paddock per lo staff N? 1
            10) Pass auto per parcheggio autorizzato N? 1
            11) Pass camper personalizzato per area riservata N? 1
            12) Spazio paddock per automezzo assistenza e tenda officina (vedi nota)
            13) Eventuali buoni sconto per acquisto prodotti da aziende pool C.I.V.;
            14) Partecipazione assegnazione premi di merito attraverso le classifiche speciali;
            15) Disponibilit? del giornalino del C.I.V. ?SPORT?S? per proprie promozioni;

            ...per poi aggiungere, licenza, treni di gomme, materiale di consumo, assistenza (se ce l'hai), spese viaggio, benzina, autostrada...etc etc.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alex7
              Fatevi un giro nei paddok e vedrete che nulla ma proprio nulla ? lasciato al caso (addirittura, come nel mondiale, la zona dei camper ? separata dalla zona dei box!).
              C'? ancora qualcuno che corre con risorse limitate ma sono veramente pochissimi!
              E tutto questo per cosa ?
              Il giro nei paddock l'ho fatto pi? di una volta e mi ha dato l'impressione di un "circo" troppo grande e troppo dispendioso, dal costro spropositato per quello che dovrebbe essere ed in realt? non ?, cio? un trampolino di lancio per il mondiale.
              Un po' come un'ammiraglia di mezza cilindrata, tanta scena ma prestazioni scarse.......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Le moto sono quelle che sono perch? secondo me non ci corrono i team + grandi, tipo LCR, Fontanta, e un po' tutti gli Aprilia. Nel campionato spagnolo ci sono vari team mondiali con piloti in ascesa. Poi come dice Ace la ci vannno perk? c'? anke visibilit?, qua no.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  s? suzu 500? a gara come wild card,che comq non sono pochi perche' se guardi nella tua lista, di cose che sarebbero spese ci sono solo i turni,tutto il resto lo si da' solitamente per scontato mentre nel civ viene fatto figurare come un grande dono,inoltre se non hai un tir con rimorchio ti mettono cosi' lontano dall'ingresso che ci vuole 1 litro di benzina in piu' per arrivare in griglia!!!!rimango della mia :troppi soldi anche se il livello non ? male,e chi non ha soldi non si mette in mostra,come accade nell'automobilismo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ace31
                    Originally posted by Alex7
                    Fatevi un giro nei paddok e vedrete che nulla ma proprio nulla ? lasciato al caso (addirittura, come nel mondiale, la zona dei camper ? separata dalla zona dei box!).
                    C'? ancora qualcuno che corre con risorse limitate ma sono veramente pochissimi!
                    E tutto questo per cosa ?
                    Il giro nei paddock l'ho fatto pi? di una volta e mi ha dato l'impressione di un "circo" troppo grande e troppo dispendioso, dal costro spropositato per quello che dovrebbe essere ed in realt? non ?, cio? un trampolino di lancio per il mondiale.
                    Un po' come un'ammiraglia di mezza cilindrata, tanta scena ma prestazioni scarse.......

                    Ho capito Ace, ma qui torniamo alla Logistica.....

                    Il team pededrcini e ol dfx , che fan mangiare 60 persone alla volta nelle loro hospitality dove li mettiamo?! Nella roulotte???


                    E il team bertocchi cosa fa? deve comprarsi un camper e non usare (ammortizzandolo) il tir del suo team?



                    A me sembrate un pelino troppo critici, e comunque, e mi ripeto, i tempi parlano chiaro, i ragazzi ci sono, dategli un filo di materiale in piu' e son li davanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by el22
                      s? suzu 500? a gara come wild card,che comq non sono pochi perche' se guardi nella tua lista, di cose che sarebbero spese ci sono solo i turni,tutto il resto lo si da' solitamente per scontato mentre nel civ viene fatto figurare come un grande dono,inoltre se non hai un tir con rimorchio ti mettono cosi' lontano dall'ingresso che ci vuole 1 litro di benzina in piu' per arrivare in griglia!!!!rimango della mia :troppi soldi anche se il livello non ? male,e chi non ha soldi non si mette in mostra,come accade nell'automobilismo
                      E lo so El, ma esistono campionati un filo minori: Motoestate, i vari monomarca, L'alpe adria eccetera... piu' abbordabili, e se ti fai vedere li, quasi quasi...


                      Pensa a tutti i romagnoli buttati dalle minimoto sulle 125....Dovizioso, tiraferri, pasini. Loro con spese modeste son riusciti a farsiv ededre e ad approdare all'italiano ed al mondiale, non spendendo il beco d'un quattrino.

                      purtroppo son pochi quelli che ce la fanno, e comunque, anche nel mondiale alcuni team di 125 hanno il boxtenda lontano dalla griglia.

                      Purtroppo le corse sono cosi', e ti dico la verita', dovessi anche metterci due litri epr arrivare alla griglia, me ne sbatto le palle, xche' signfica che srei lia divertirmi come un pazzo.

                      Saluti
                      Paride

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Finora mi trovo d'accordo con te Suzu...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X