Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai su internet...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ormai su internet...

    danno l'evoluzione della Honda 2003 come inferiore e tutto questo perch? manca un capo-sviluppo, anche se per certi versi fanno capire che manca Rossi, mentre la Yamaha sembra finalmente essere diventata una moto.

    Questo valorizzerebbe le qualit? del dottore e lo esalterebbe ulteriormente.
    voi che posizione prendete?

    Io dico la mia: Rossi sa capire le moto e si ? portato dietro Burgess e ha dato un bel colpo e poi la Honda se n'? dato un altro dando a tutti la stessa moto

  • Font Size
    #2
    Temo che tu abbia ragione. Su tutto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per ma hai ragione. Rossi oltre ad essere un eccellente pilota ? anche un gran meccanico, ne senso che sa dire ai suoi meccanici cosa non va sulla moto. Questo secondo me ? molto importante.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Ormai su internet...

        Originally posted by skizzik
        danno l'evoluzione della Honda 2003 come inferiore e tutto questo perch? manca un capo-sviluppo, anche se per certi versi fanno capire che manca Rossi, mentre la Yamaha sembra finalmente essere diventata una moto.

        Questo valorizzerebbe le qualit? del dottore e lo esalterebbe ulteriormente.
        voi che posizione prendete?

        Io dico la mia: Rossi sa capire le moto e si ? portato dietro Burgess e ha dato un bel colpo e poi la Honda se n'? dato un altro dando a tutti la stessa moto
        Grandissimo appoggione....lo chiamano doctor per questo...!!! amo troppo Valentino.....!!!! "ma sar? gay"??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pi? che un gran meccanico ? un gran collaudatore.
          E' stata la prima cosa che quelli della Yamaha hanno detto.
          Un conto ? dire (alla Biaggi):"sta moto non va, fate qualcosa"....
          .... e un conto ? dire (alla Rossi):"ho poca confidenza col retrotreno, forse bisogna diminuire il rilascio del mono ma non troppo, non vorrei compromettere l'avantreno. A proposito, ste gomme con questo caldo non vanno bene, proviamo una mescola pi? dura. Lerogazione alle prime 3 curve ? eccellente ma perdiamo sulle altre. Proviamo a rimappare la centralina in modo da sfruttare meglio i cavalli........"
          Non so se mi spiego!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ... boh... se sapevo che in motogp prendevano quelli che dicono solo "la moto va o non va" mi presentavo pure io...

            secondo me il progetto rcv 211 ? arrivato a un punto della parabola tale che ogni sviluppo sembra poca cosa

            diversa sicuramente la situazione della yamaha... quando sei negli abissi anche un piccolo passo sembra un salto enorme... aspettiamo il 18 va

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              secondo me il progetto rcv 211 ? arrivato a un punto della parabola tale che ogni sviluppo sembra poca cosa
              il fatto ? che Biaggi e a ruota Edwards se non sbaglio si sono lamentati che la 2004 ? inferiore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se mi permettete un paragone.... Rossi equivale a Shumy in F1 mentre Biaggi a Barrichello...
                In ferrari alla fine il nulla osta x l'evoluzioni lo puo' dare solo Shumacher e cos? era anche prima in Honda..
                Ora che alla Honda hanno fatto la minghiata di far andar via il miglior pilota che il motociclismo abbia mai avuto si ritrovano con una rcv 2004 che non ? all'altezza della 2003.
                Sempre come paragone e senza nulla togliere a due Pilotoni come Ales? e Berger ricordate quando loro sviluppavano le ferrari come andavano le cose??
                Io penso che ci sia una grandissima differenza tra essere un ottimo pilota e un gran Campione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se fosse cos? semplice allora nessuno parteciperebbe alla motogp, non credi? tanto basta rossi su una moto qualsiasi...
                  ripeto... aspettiamo il 18 per parlare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    se fosse cos? semplice allora nessuno parteciperebbe alla motogp, non credi? tanto basta rossi su una moto qualsiasi...
                    ripeto... aspettiamo il 18 per parlare.
                    forse non basta per vincere ma per far cambiare aspetto ad una squadra che ha i soldi per puntare a vincere si...
                    altrimenti il pilota conterebbe meno che in formula 1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Manetta
                      Se mi permettete un paragone.... Rossi equivale a Shumy in F1 mentre Biaggi a Barrichello...
                      In ferrari alla fine il nulla osta x l'evoluzioni lo puo' dare solo Shumacher e cos? era anche prima in Honda..
                      Ora che alla Honda hanno fatto la minghiata di far andar via il miglior pilota che il motociclismo abbia mai avuto si ritrovano con una rcv 2004 che non ? all'altezza della 2003.
                      Sempre come paragone e senza nulla togliere a due Pilotoni come Ales? e Berger ricordate quando loro sviluppavano le ferrari come andavano le cose??
                      Io penso che ci sia una grandissima differenza tra essere un ottimo pilota e un gran Campione.
                      beh noi italiani abbiamo la memoria veramente corta...

                      Nessuno si ricorda pi? che Biaggi qualche bel risultato con un catorcio di Yamaha (era il primo anno in 4t e aveva 2 anni di sviluppo in meno della Honda...) l'ha portato a casa....proprio grazie alla sua capacit? di sviluppo o se volete alla sua capacit? di rompere le balle...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che ci vuoi fare lorenzo.. la gente nn studia... legge solo i titoli di giornale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Manetta
                          Se mi permettete un paragone.... Rossi equivale a Shumy in F1 mentre Biaggi a Barrichello...
                          Si ma Barrichello che ha mai vinto?? Du pizze per sbaglio all'osteria? Ti posso passare Rossi con Schumy, ma trovami qualcosa di meglio al mio Biaggino, che na pippa come il Brasiliano non ?, facciamo un Prost in quanto a lamentele

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..ma quando arriva sto 18 aprile...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X