Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fiu??...ora sto meglio, ho fatto un giro di telefonate e ho scoperto che oggi pomeriggio era a Tavullia in auto, non a bordo della sua Porsche ma comunque guidava e questo gi? basta a tranquilizzarmi.
Innanzitutto, la fonte ? un mio amico, che a sua volta ? amico di Claudio Costa. Pare che Vale abbia fatto un pochino il coglioncello col Carrera e si sia schiantato, spezzandosi il polso destro in tre punti. Sulla faccenda c'? molto mistero, molto riserbo, se fosse stato un pesce d'aprile non credo che l'avrebbero tenuto nascosto. E poi sono pesci d'aprile da toccarsi le palle, non credo che Vale sia uno che ama scherzare cos?.
Comunque sia, se Arcano ha fatto delle indagini che stabiliscono che il Vale sta bene e guida, mi sento molto meglio. Preferisco di gran lunga essermi sbagliata (nel qual caso vi chiedo scusa), e gustarmi la gara del 18, perch? sul Vale ho scommesso parecchie pizze.
Comment