Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss e Ducati MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bayliss e Ducati MotoGP

alla luce di questa stagione, e dell'ultima gara, secondo voi, ducati ha fatto bene a mollare bayliss per prendere cambiare un pilota all'anno con risultati mediocri (prima checa, poi gibernau)????

a mio parere, bayliss ha pagato le colpe di una moto nata male e lo dimostrano le prestazioni nettamente inferiori (rispetto alla stagione d'esordio) dei due piloti in sella all D16.
    tutte le statistiche le trovate su motogp.com
    48
    Assolutamente no! :wall:
    79.17%
    38
    S?!
    20.83%
    10

• Font Size
    concordo con quanto dici ma Malboro, se non ricordo male, voleva un pilota che gli piacesse per questo arriv? Checa

Bayliss ha comunque ridato il titolo piloti e marche a Ducati nella SBK quindi il suo l'ha fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      concordo con quanto dici ma Malboro, se non ricordo male, voleva un pilota che gli piacesse per questo arriv? Checa

Bayliss ha comunque ridato il titolo piloti e marche a Ducati nella SBK quindi il suo l'ha fatto
      questo ? vero...ma niente mi toglie dalla testa che con troy questa poteva essere un'annata ancor pi? memorabile!!!!! con entrambe le ducati sempre (o quasi) a lottare x il podio!

Comment

• Font Size
        Ha fatto bene. bayliss ? venuto da un mondo in cui le regolazioni sono un centesimo di quelle necessarie per la gp, e ha dovuto sviluppare una moto. a quanto pare non ? tanto bravo a collaudare, rispetto a quanto lo ? a guidare. quindi, ducati ha fatto bene, solo che bayliss si ? dovuto fare un anno di purgatorio in honda (moto diametralmente opposta, gomme diverse, diverso team), prima di tornare ad un ambiente familiare dove ha stravinto. il ritorno in gp er una gara? stavolta la moto andava bene, onore a chi l'ha sviluppata e onore a troy che ha dimostrato la sua classe!

Comment

• Font Size
          Si per 3 semplici motivi:

1. Ha dato forse l'opportunit? a Bayliss di trovare nuovi stimoli.

2. Ha potuto seguire uno sviluppo in maniera coerente ( si sapeva che spesso e volentieri Capirex e Bayllistic avevo avvisi divergenti ).

3. Bayllistic ha dimostrato di non essere un pilota da serie B.

Tutto questo ............. IMHO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robik
            questo ? vero...ma niente mi toglie dalla testa che con troy questa poteva essere un'annata ancor pi? memorabile!!!!! con entrambe le ducati sempre (o quasi) a lottare x il podio!
            quoto in tutto.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa
              Ha fatto bene. bayliss ? venuto da un mondo in cui le regolazioni sono un centesimo di quelle necessarie per la gp, e ha dovuto sviluppare una moto. a quanto pare non ? tanto bravo a collaudare, rispetto a quanto lo ? a guidare. quindi, ducati ha fatto bene, solo che bayliss si ? dovuto fare un anno di purgatorio in honda (moto diametralmente opposta, gomme diverse, diverso team), prima di tornare ad un ambiente familiare dove ha stravinto. il ritorno in gp er una gara? stavolta la moto andava bene, onore a chi l'ha sviluppata e onore a troy che ha dimostrato la sua classe!
              Io so che nell'ultima gara come pilota ufficiale Ducati MotoGp, in cui ricordo ? andato a podio, ha avuto la forcella che chiedeva da tempo
              Forse assecondarlo non sarebbe stato male

Comment

• Font Size
                IO ho votato no, era l'unica mossa da fare riprenderselo per vincere la SBK !
                Last edited by T2000; 06-11-06, 12:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by T2000
                  IO ho votato no, era l'unica mossa da fare riprenderselo per vincere la SBK !
                  Allora mi sa che dovevi votare s?...

Comment

• Font Size
                    bayliss ha pagato le conseguenze di un progetto nato male, quello della GP4.....dategli una D16 competitiva e vediamo.....ha dimostrato a tutti cosa ? in grado di fare a valencia

Comment

• Font Size
                      .. avrebbero dovuto assecondarlo di pi? nelle sue richieste..io l'avrei tenuto , ? un ottimo pilota, un vero campione...

vedremo che combina l'anno prossimo...

Comment

• Font Size
                        lo so, forse vado controcorrente ma secondo me hanno fatto bene a mollarlo....
                        lo sripsetto come pilota e quello che ha fatto domenica rimarr? nell'antologia del motociclismo ma non ha la costanza di rendimento e di lucidit? mentale (chiamamola cos?) per puntare al mondiale motogipp?

Comment

• Font Size
                          Se avessero puntato su un giovane non avrei criticato la scelta ma per prendere Checa e poi Gibernau allora meglio tenerlo che costava meno.
                          Comunque alla fine meglio cos? almeno hanno rivinto il mondiale SBK

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ruggero
                            Se avessero puntato su un giovane non avrei criticato la scelta ma per prendere Checa e poi Gibernau allora meglio tenerlo che costava meno.
                            Comunque alla fine meglio cos? almeno hanno rivinto il mondiale SBK
                            quoto tutto!

x quanto riguarda lo sviluppo non so...? vero che s'erano trovati in disaccordo su alcune scelte (vedi motore bigbang o tradizionale) per? qualcosa di buono l'ha fatto vedere, tenendo conto che il primo anno non conosceva le piste e il secondo anno la moto era scarsa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by staccatore
                              lo so, forse vado controcorrente ma secondo me hanno fatto bene a mollarlo....
                              lo sripsetto come pilota e quello che ha fatto domenica rimarr? nell'antologia del motociclismo ma non ha la costanza di rendimento e di lucidit? mentale (chiamamola cos?) per puntare al mondiale motogipp?

Quoto

(+ sti cazz di dieci caratteri che mi hanno rot'a'aullera!!)

Comment

X
                              Working...
                              X