? il migliore amico del pilota pi? forte del mondo, non ch? quello pi? pagato " sponsoristicamente" vale potrebbe anche regalargli un bel casco a natale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uccio sulla M1
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
-
onestamente mi fa un p? tristezza vedere che un post dai pochi contenuti come questo abbia tante risposte e altri ben pi? seri ed interessanti manco vengano cagati...va beh contenti voi.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by lithiumonestamente mi fa un p? tristezza vedere che un post dai pochi contenuti come questo abbia tante risposte e altri ben pi? seri ed interessanti manco vengano cagati...va beh contenti voi.
Comment
-
Originally posted by lithiumonestamente mi fa un p? tristezza vedere che un post dai pochi contenuti come questo abbia tante risposte e altri ben pi? seri ed interessanti manco vengano cagati...va beh contenti voi.
Comment
-
Bh? io alla fine non capisco tutto questo accanimento su sto Uccio.Scusate ma anche se vive di luce riflessa....la massima aspirazione che poteva avere era fare le pizze a tavullia o vendere i polli.....chi al posto suo non l'avrebbe fatto?Sono amici da una vita.....anche io se fossi valentino ed il mio migliore amico non avesse altre prospettive che quelle di fare il pollivendolo me lo porterei in giro e lo camperei con piacere.Un conto sarebbe stato se uccio fosse stato un avvocato,un laureato con prospettive serie,una vita per i cazzi suoi ecc.....e comunque un giro sulla emmeuno me lo sarei fatto volentieri......sempre tutti buoni a criticare...poi ai fatti vi vorrei vedere...per portare una m1 altro che leccare il culo....molti qui si venderebbero la nonna
Comment
-
Comment
-
l'altro giorno ho letto un articolone,dove si parlava dell'angelo custode di Rossi 16 ore vicino a lui,pensavo fosse la storia di Uccio , invece l'angelo custode di Rossi si chiama Max Montanari
Comment
-
Originally posted by kaciarol'altro giorno ho letto un articolone,dove si parlava dell'angelo custode di Rossi 16 ore vicino a lui,pensavo fosse la storia di Uccio , invece l'angelo custode di Rossi si chiama Max Montanari
infatti Uccio ? solo l'amante
Comment
X
Comment