viremu comu e
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate di Hayden?
Collapse
X
-
a me il fatto che non f? la prima donna gi? me lo fa consierare un grande....lavora tanto non rompe i coglioni a nessuno ? umile e genuino quindi come campione del mondo mi v? pi? che bene e spero che vinca ancora per alcuni anni cos? se levamo dalle palle quelli che de moto ne sanno meno di mia madre e i tifosi tornino ad essere quelli di una decina d'anni f?
Comment
-
Originally posted by jacka me il fatto che non f? la prima donna gi? me lo fa consierare un grande....lavora tanto non rompe i coglioni a nessuno ? umile e genuino quindi come campione del mondo mi v? pi? che bene e spero che vinca ancora per alcuni anni cos? se levamo dalle palle quelli che de moto ne sanno meno di mia madre e i tifosi tornino ad essere quelli di una decina d'anni f?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFE' un tipo umile simpatico ma un pilota al pi? discreto...
... uno ke senza l'1 sulla carena non verrebbe mai considerato campione del mondo...
... non lotta fino alla fine, non vince (3 vittorie in MotoGP su 60 gare disputate), e rarissimamente ? il pi? veloce (4 fastest lap)...
... per? almeno fa dei bei traversi ed ha la dote del silenzio...
Comment
-
un mediocre non vince il mondiale.. ? un buon pilota.. e penso anche che un personaggio come lui aiuti il clima sereno delle corse perch? non alza la cresta, neanche quando vince, perch? sa che ci sono piloti pi? forti di lui..
un pilota mediocre? de puniet, gibernau, checa..
Comment
-
Originally posted by desmo76Doohan impieg? 4 anni prima di vincere un mondiale.......
Comment
-
Originally posted by desmo76Doohan impieg? 4 anni prima di vincere un mondiale.......
Comment
-
Su circa 150 gare ne ha vinte poco meno della met? ed ? andato a podio in 100 mi pare... fai te...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFForse perk? si era distrutto???
Su circa 150 gare ne ha vinte poco meno della met? ed ? andato a podio in 100 mi pare... fai te...
Comment
-
Originally posted by MaoniDoohan doveva vedersela con Raineiy, Lawson, Schwantz......questo prende paga anche dall'ultimo arrivato (Pedrosa)
il prox anno ne prender? parekkia di paga da quest'ultimo......
Comment
-
Mediocre. Uno come tanti che si ? ritrovato un missile sotto il culo! (ben per lui!). Uno che quando va in testa diffcilmente riesce a tenere o aumentare il ritmo. E' uno che quando scender? dalla Honda torner? a met? classifica. E' un bravo ragazzo, nessuno lo nega, ma non basta per essere un fuoriclasse.
Comment
X
Comment