Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate di Hayden?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    viremu comu e

    Comment


    • Font Size
      #17
      ottimo pilota,,,ottima persona
      Last edited by kawafan; 01-11-06, 16:43.

      Comment


      • Font Size
        #18
        se vede sta foto?

        Comment


        • Font Size
          #19
          scusatemi ma sto provando a vedere se st immagine compare

          Comment


          • Font Size
            #20
            o finalmente

            Comment


            • Font Size
              #21
              a me il fatto che non f? la prima donna gi? me lo fa consierare un grande....lavora tanto non rompe i coglioni a nessuno ? umile e genuino quindi come campione del mondo mi v? pi? che bene e spero che vinca ancora per alcuni anni cos? se levamo dalle palle quelli che de moto ne sanno meno di mia madre e i tifosi tornino ad essere quelli di una decina d'anni f?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jack
                a me il fatto che non f? la prima donna gi? me lo fa consierare un grande....lavora tanto non rompe i coglioni a nessuno ? umile e genuino quindi come campione del mondo mi v? pi? che bene e spero che vinca ancora per alcuni anni cos? se levamo dalle palle quelli che de moto ne sanno meno di mia madre e i tifosi tornino ad essere quelli di una decina d'anni f?
                super quotone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF
                  E' un tipo umile simpatico ma un pilota al pi? discreto...

                  ... uno ke senza l'1 sulla carena non verrebbe mai considerato campione del mondo...

                  ... non lotta fino alla fine, non vince (3 vittorie in MotoGP su 60 gare disputate), e rarissimamente ? il pi? veloce (4 fastest lap)...

                  ... per? almeno fa dei bei traversi ed ha la dote del silenzio...

                  Doohan impieg? 4 anni prima di vincere un mondiale.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    un mediocre non vince il mondiale.. ? un buon pilota.. e penso anche che un personaggio come lui aiuti il clima sereno delle corse perch? non alza la cresta, neanche quando vince, perch? sa che ci sono piloti pi? forti di lui..
                    un pilota mediocre? de puniet, gibernau, checa..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmo76
                      Doohan impieg? 4 anni prima di vincere un mondiale.......
                      veramente doohan impieg? 4 anni per motivi che tutti conosciamo.. a differenza di hayden doohan ? stato un vincente sin da subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmo76
                        Doohan impieg? 4 anni prima di vincere un mondiale.......
                        Doohan doveva vedersela con Raineiy, Lawson, Schwantz......questo prende paga anche dall'ultimo arrivato (Pedrosa)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by desmo76
                          Doohan impieg? 4 anni prima di vincere un mondiale.......
                          Forse perk? si era distrutto???



                          Su circa 150 gare ne ha vinte poco meno della met? ed ? andato a podio in 100 mi pare... fai te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF
                            Forse perk? si era distrutto???



                            Su circa 150 gare ne ha vinte poco meno della met? ed ? andato a podio in 100 mi pare... fai te...

                            infatti.. non dimentichiamo che doohan ha rischiato l'amputazione della gamba destra...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Maoni
                              Doohan doveva vedersela con Raineiy, Lawson, Schwantz......questo prende paga anche dall'ultimo arrivato (Pedrosa)
                              ? vero,ma definire Pedrosa,l'ultimo arrivato che ha vinto 3 mondiali di fila in due classi.....mmm..? un ultimo arrivato un p? particolare,ecco
                              il prox anno ne prender? parekkia di paga da quest'ultimo......

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mediocre. Uno come tanti che si ? ritrovato un missile sotto il culo! (ben per lui! ). Uno che quando va in testa diffcilmente riesce a tenere o aumentare il ritmo. E' uno che quando scender? dalla Honda torner? a met? classifica. E' un bravo ragazzo, nessuno lo nega, ma non basta per essere un fuoriclasse.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X