Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel Che Non Sapete Dei Freni Brembo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quel Che Non Sapete Dei Freni Brembo

    da Motosprint

    La BREMBO,leader nella fornitura di impianti frenanti della MotoGP,ha divulgato alcuni dati interessantier completare una stagione ogni pilota necessita di 10 set di dischi(20 dischi) in carbonio e dai 6 ai 7 in acciaio.
    Un disco in carbonio pesa 780 gr.,uno in acciaio 1.470 gr..I dischi in carbonio,su una MotoGP,raggiungono una temperatura di 700 gradi,su una Formula Uno si arriva a 1000 gradi.I piloti che utilzzano maggiormente il freno anteriore sono ROSSI,CAPIROSSI,PEDROSA,GIBERNAU,HOPKINS,CHECA,VER MEULEN,DEPUNIET.
    HAYDEN ? invece il pilota che usa maggiormente quello posteriore.Le piste che sollecitano maggiormente l'impianto frenante sono quelle di motegi,sepang,barcellona e valencia;sulla pista di valencia il 30% del tempo sul giro ? utilizzato per la frenata

  • Font Size
    #2
    figoooooooooooooooooooooooooo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azzarola!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per le info

        Comment


        • Font Size
          #5
          Belle informazioni queste, sopratutto pensare che Hayden usa pi? il posteriore che quello anteriore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            Belle informazioni queste, sopratutto pensare che Hayden usa pi? il posteriore che quello anteriore...


            non credo, piuttosto haiden ? quello che usa pi? il posteriore rispetto agli altri piloti

            Comment


            • Font Size
              #7
              uan volta la fecero vedere durante le qualifiche di non so quale gara...appunto su hayden...al posteriore gli montano un disco anteriore ...lo fece vedere porta cacchio...al post aveva un disco che era quasi come il mio ant
              Last edited by Slayer; 01-11-06, 13:46.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nitronori
                Belle informazioni queste, sopratutto pensare che Hayden usa pi? il posteriore che quello anteriore...
                credo che se usasse pi? il posteriore che l'anteriore sai alla san donato dove lo ritroviamo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auz ho letto male il post. Beh se lo usa anche in uscita di curva pu? tranquillamente usarlo di pi?. Ho pensato a quello io sinceramente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    veramente interessante...
                    pazzesco ke cmq usino 20 dischi x un mondiale..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho gia aperto questo post su tecnica...
                      Last edited by alex45; 01-11-06, 17:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco come fa' Hayden a fare quelle belle spazzolate con il posteriore in frenata....grazie per le info!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X