la storia del ritiro ? stata montata dai giornali, in realt? manuel non ha mai dichiarato apertamente di volersi ritirare..anzi.Credo che qualche offerta per restare nel motomondiale ci sia, escluso un ritorno in 125...potrebbe trovare qualche team in 250 che prova a rilanciarlo.In sbk non credo ci sia molto spazio per lui e personalmente non lo vedo molto bene in quel campionato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove Andra’ Manuel Poggiali ?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by ruggeroIo invece in SBK lo vedrei bene, un ambiente nuovo potrebbe stimolarlo positivamente
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Originally posted by armadillosiberianoio direi che nel posto che merita....a casa a guardare la TV!!!
...bah....se x te,un pilota ancora cos? giovane,ke ha vinto 2 mondiali,e un secondo posto,deve stare a casa...............rispetto la tua opinione,ma mi sembra una patacata..
Comment
-
Originally posted by koby54
...bah....se x te,un pilota ancora cos? giovane,ke ha vinto 2 mondiali,e un secondo posto,deve stare a casa...............rispetto la tua opinione,ma mi sembra una patacata..
quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000