Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

jacque sulla zx-rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    jacque sulla zx-rr

    la kawasaki ha promosso olivier jacque , che da collaudatore diventa pilota ufficiale.
    la squadra nel 2007 schierera' una formazione tutta francese ; infatti jacque affianchera' infatti de puniet che lo scorso anno aveva firmato un contratto biennale ed e' quindi uno dei pochi a non essersi agitato troppo durante il mercato piloti..
    speriamo che la prox stagione siano piu competitivi..
    anche se nakano penso fosse tra i 3 quello piu in palla...
    vedremo.. cmq non capisco perche non hanno ancora fatto vedere una foto della motazza nuova..

  • Font Size
    #2
    e nakano? che fine fa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Honda Konica Minolta

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh la kawasaki perso nakano credo possa solo partecipare ...
        oj ormai e' un ex pilota , de puniet nn mi pare uno che in gp fara' ricordare di se' , se non per le cadute , mah vedremo
        pack#34

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PACK34
          beh la kawasaki perso nakano credo possa solo partecipare ...
          oj ormai e' un ex pilota , de puniet nn mi pare uno che in gp fara' ricordare di se' , se non per le cadute , mah vedremo
          pack#34
          in effetti.....
          Nakano personalmente ritengo sia veramente un gran pilota che con una Honda dar? parekki grattacapi..! ma senza di lui in Kawasaki...c? ben poco da sperare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ne parlavamo anche sul forum Kawa...

            sinceramente avrei puntato su un giovane... visto poi che non hanno manco un main sponsor.. partecipare, tanto per esserci e buttare via le milionate di euro.. non so che apporto publicitario produca...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Praticamente non hanno un pilota decente...............
              La mossa dei piloti francesi ? solo politica..........
              Tuti sanno bene che De pugnetta e Jaque non combineranno mai niente tranne se piove.
              Seio fossi il DS Kawasaki toglierei di forza Bayliss alla ducati sbk, o avrei preso Stoner che ultimamente aveva visto abbassare le sue quotazioni, avrei provato con un Vermulen, anche un Biaggi (sicuramente meglio di Jaque e de pugn.), Gibernau anche ? quasi a spasso e un anno fa risult? l'uomo pi? veloce in pista...................insomma di piloti ce ne erano, la Kawasakona ? un ottima moto (attualmente meglio di suzuki) ma sinceramente con piloti cosi' prevedo un 2007 da partecipanti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22
                Ne parlavamo anche sul forum Kawa...

                sinceramente avrei puntato su un giovane... visto poi che non hanno manco un main sponsor.. partecipare, tanto per esserci e buttare via le milionate di euro.. non so che apporto publicitario produca...
                ho letto il post..effettivamente sarebbe meglio essere competitivi ed arrivare a un punto prestabilito da una parte anzi che essere invisibile da due parti..intanto provare a vincere il mondiale sbk , che con le risorse che hanno la cosa e' fattibilissima...poi una volta riusciti li, il che vuol duire che la moto e' ok..si puo spostare qualche forza in piu nel rientro in motogp..dopo aver cmq continuato a sviluppare la moto in segreto in modo che al rientro e' competitiva..
                in teoria e' facile..in pratica...non so'...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  chiss? chi ha alle spalle jac......che pena..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    JACQUE ATTACK!!!!!
                    vi ricorda nulla???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro
                      JACQUE ATTACK!!!!!
                      vi ricorda nulla???
                      mi ricorda il secondo posto della cina '05 cosi sparato a freddo spero non sbagliarmi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Barduro
                        mi ricorda il secondo posto della cina '05 cosi sparato a freddo spero non sbagliarmi!
                        1998 Jacque fece una staccata da paura su Biaggi ad Hocheneim

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh de puniet ? comunque giovane no?
                          certo che se gibbe va a chiedergli millemilla...

                          anche a livello di marketing non so quanto faccia piacere sia a dorna che a kawa avere due piloti francesi... manco fossero campione e vicecampione del mondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che poi sinceramente,piu' che del pilota io mi preoccuperei della moto che ancora non esiste,ma come mai Kawasaki e' cosi' indietro con la 800cc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ripeto , con questi piloti nel 2008 la kawasaki penso nn fara' + la motogp ...
                              nel 2oo7 nn raccogliera' niente , e spendere per arrivare esimi nn piace a nessuno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X