Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[statistiche]: Pedrosa miglior esordiente di sempre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [statistiche]: Pedrosa miglior esordiente di sempre

    alla fine con 215 (Honda Hrc) punti batte l'esordio di Rossi (209 nel 00 con la Honda Hrc) e Biaggi 208 (nel 98 con Honda Kanemoto).

    Ma analizziamo le annate

    Biaggi nel 98 corse 14 gp (13 sempre a punti, uno a 0 per squalifica) con una media di 16 punti a gara. (nel 99 con yamaha mantenne la media ma si spiaggi? pi? spesso)

    Rossi nel 2000 corse 16 gp (terminandone 13) con una media di 16,07 punti a gara.

    Pedrosa nel 2006 ha corso 17 gp (terminandone 15) con una media di 14,3 punti a gara.


    altre due chicche, Rossi, nel 2003, al massimo della sua imbattibilit? vinse il mondiale con 357 punti in 16 gare, con una media stratosferica di 22,3 punti a gara.
    nel 2004 (primo anno yamaha) vinse con una media di 21,7 punti, nel 2005 22,9 per arrivare a quest'anno con una media di 17 punti a gara.

  • Font Size
    #2
    Tu guardi queste stronzate???

    I numeri che dimostrano la prestazione???

    Le statistiche???

    Come se riflettessero la verit?...

    ... come se fosse evidente ke sar? lui il futuro in motogp...

    ... ke stronzate questi dati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      miki dai non rosicare, sono solo numeri... mica sono andato io da Rossi appena perso il mondiale a dire "questi sono i tuoi numeri", come ha fatto Beltramo.

      oltretutto nemmeno le hai guardate secondo me...
      anche perch? si potrebbe dedurre che per 0.07 il migliore sia stato Rossi, su Biaggi e terzo Pedrosa.
      Last edited by AndreaRS250; 31-10-06, 09:58.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Statistica con una particolarit? Pedrosa ha fatto questa media con una moto molto pi? facile di quelle che avevano Biaggi e Rossi quindi interessante ma secondo me non dimostra molto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          le statistiche sono numeri, poi sta a noi interpretarle, insomma il mondiale ? finito, dovremo pur parlare di qualcosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma guarda si nomina Biaggi ma non era una pippa colossale?????

            grande MAX un po' sfortunato quell'anno bastava pochino di culo.....
            va bene lo stesso!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              le statistiche sono numeri, poi sta a noi interpretarle, insomma il mondiale ? finito, dovremo pur parlare di qualcosa
              d'accordissimo per? la precisazione secondo me era doverosa perch? le due tempi erano molto diverse dall'attuale motogp.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuramente, diciamo che stoner, esordiente pure lui, ha una media di 11,9 punti a gara.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  sicuramente, diciamo che stoner, esordiente pure lui, ha una media di 11,9 punti a gara.
                  Non mi ricordo dovevo avevo letto che avevano provato sia l' M1 che una R1 e avevano detto che la M1 era molto piu facile da gestire li per l? l'avevo presa per una caxxata ma mi sa che un fondo di verit? c'era.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo aveva detto anche reggiani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by p.p.r.t
                      Non mi ricordo dovevo avevo letto che avevano provato sia l' M1 che una R1 e avevano detto che la M1 era molto piu facile da gestire li per l? l'avevo presa per una caxxata ma mi sa che un fondo di verit? c'era.....
                      ormai quasi tutte le motogp, grazie anche al basso peso complessivo e degli organi rotanti ma sopratutto alla perfezione della gestione elettronica, riprendono con vigore dai "bassi" regimi e spingono alla morte in alto, il tutto con una coppia particolarmente piatta e gestibile, contro ad esempio all'impennata di coppia delle ultime R1 che proiettata con le potenze della motogp la renderebbero completamente inguidabile...

                      ... il prossimo anno la curva di potenza sar? senz'altro pi? appuntita, secondo me si enfatizzeranno le differenza tra ki sa dare il gas e ki no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        o anche tra chi ha una miglior elettronica. c'? qualche esordiente dalla 250?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF
                          ormai quasi tutte le motogp, grazie anche al basso peso complessivo e degli organi rotanti ma sopratutto alla perfezione della gestione elettronica, riprendono con vigore dai "bassi" regimi e spingono alla morte in alto, il tutto con una coppia particolarmente piatta e gestibile, contro ad esempio all'impennata di coppia delle ultime R1 che proiettata con le potenze della motogp la renderebbero completamente inguidabile...

                          ... il prossimo anno la curva di potenza sar? senz'altro pi? appuntita, secondo me si enfatizzeranno le differenza tra ki sa dare il gas e ki no...

                          speriamo a me questa rincorsa all'elettronica fa temere che si finisca come in f1 cio? una noia mortale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Di certo il prossimo anno scordatevi le derapate di potenza, "colpa" delle gomme sempre pi? performanti ma anche della minor coppia delle 800...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh quest'anno sono state relativamente poche (a parte le derapate per scarsezza di gomma dunlop o per pazzia di nome stoner).
                              le derapate son finite almeno dal 2004.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X