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Ma Allora,questi Test Con Le 800???

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    #16
    Originally posted by hal1969it
    esatto.......altro che ricercare la sicurezza!!!!

    beh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..

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      #17
      Originally posted by andreafitta
      beh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..
      la Ducati mi sembra faccia i 299 anzich? i 306 ma a Valencia, sempre da articolo, si tagliava molto la potenza dei 1000 elettronicamente

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        #18
        Originally posted by andreafitta
        beh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..
        ehi andrea....ma sei pagato dalla honda......scherzo neh......

        secondo me la sicurezza andrebbe ricercata in maniere diverse.......200cc in meno con le tecnologie di oggi non sono niente.......

        metti meno sviluppo nelle gomme...o meno elettronica......altro che modificare il motore.....lo ha detto anche su SBK Italia......Vito Guareschi, collaudatore della Ducati, le potenze in gioco sono praticamente le stesse.......

        ovvio che le 990 erano sotto sfruttate.....perche' ormai + di tanti cv non era necessario tirar fuori.....mentre le 800 potranno spremerle come dei limoni!!!

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          #19
          Originally posted by andreafitta
          beh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..
          spero che tu stia scherzando..
          secondo te se abbassano la velocit? di punta di 5 kilometir all'ora...
          aumenta la sicurezza???
          anche perk? probabilmente in curva andranno ancora+forte...
          in percorrenza ormai son come le 250.....

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            #20
            Originally posted by koby54
            sinceramente c'era da aspettarselo...il problema delle 1000 era soltanto la loro stessa potenza esagerata....le 800 saranno ancora+agili in curva e facili da sfruttare!
            risultato,siamo soltanti ai primissimi test e gi? si eguagliano..
            ci? significa che il prox anno i tempi non potranno altro ke calare ancora...

            covolo cavolio, mi hai rubato le parole di bocca!!

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              #21
              staremo a vedere postate le foto appena si pu?

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                #22
                Ecco i tempi delle 800cc a VAlencia

                01- Daniel Pedrosa - Honda RC212V - 1'32.66 (67 giri)
                02- Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800 - 1'32.69 (88 giri)
                03- John Hopkins - Suzuki GSV-R 800 - 1'32.94 (50 giri)
                04- Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - 1'32.94 (68 giri)
                05- Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - 1'33.02 (75 giri)
                06- Nicky Hayden - Honda RC212V - 1'33.03 (60 giri)
                07- Garry McCoy - Ilmor X3 - 1'33.20 (40 giri)
                08- Alex Barros - Ducati Desmosedici GP6 - 1'33.40 (60 giri)
                09- Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800 - 1'33.78 (59 giri)
                10- Jeremy McWilliams - Ilmor X3 - 1'35.90 (31 giri)
                11- Andrew Pitt - Ilmor X3 - 1'36.40 (45 giri)
                12- Nobuatsu Aoki - Suzuki GSV-R 800 - 1'37.60 (23 giri)

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                  #23
                  pedrosa ? gia sotto il record della pista di capirossi

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                    #24
                    in ogni caso valencia dovrebbe essere 1 circuito favorevole alle 800 ? lento e pieno di cambi di direzione...

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                      #25
                      a questo punto mi piacerebbe tantissimo che cris vermullen potesse godere di una moto ..........decente x esprimersi come tutti lo conosciamo. ..............un GRAN MANICO!!!!!!!!!!

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                        #26
                        l'unica maniera di aumentare la sicurezza ? fare circuiti adatti (cos? come per la f1 se si vorranno vedere sorpassi).

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                          #27
                          Originally posted by massi46r1
                          a questo punto mi piacerebbe tantissimo che cris vermullen potesse godere di una moto ..........decente x esprimersi come tutti lo conosciamo. ..............un GRAN MANICO!!!!!!!!!!
                          il verme ha lasciato il segno a laguna seca se non finiva quella gomma kentuky kid poteva attaccarsi!!

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                            #28
                            Originally posted by hal1969it
                            ehi andrea....ma sei pagato dalla honda......scherzo neh......

                            secondo me la sicurezza andrebbe ricercata in maniere diverse.......200cc in meno con le tecnologie di oggi non sono niente.......

                            metti meno sviluppo nelle gomme...o meno elettronica......altro che modificare il motore.....
                            si certo.....cos? 2/3 dell'attuale griglia di partenza della motoGP si metterebbero la moto in testa alla prima uscita di curva...

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                              #29
                              Originally posted by Barduro
                              il verme ha lasciato il segno a laguna seca se non finiva quella gomma kentuky kid poteva attaccarsi!!
                              speriamo in suzuki x la 800...........

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                                #30
                                Kawasaki stranamente non si ? vista da nessuna parte....o stanno progettando un mig... o non sanno cosa caxxo mettere in pista e con chi sopra!!!

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