Originally posted by hal1969it
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Ma Allora,questi Test Con Le 800???
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Originally posted by andreafittabeh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..
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Originally posted by andreafittabeh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..
secondo me la sicurezza andrebbe ricercata in maniere diverse.......200cc in meno con le tecnologie di oggi non sono niente.......
metti meno sviluppo nelle gomme...o meno elettronica......altro che modificare il motore.....lo ha detto anche su SBK Italia......Vito Guareschi, collaudatore della Ducati, le potenze in gioco sono praticamente le stesse.......
ovvio che le 990 erano sotto sfruttate.....perche' ormai + di tanti cv non era necessario tirar fuori.....mentre le 800 potranno spremerle come dei limoni!!!
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Originally posted by andreafittabeh.. un attimo... la sicurezza aumenta eccome!! considera che le velocit? di punta saranno comunque pi? basse e la maggior maneggevolezza e facilit? di guida, nel contempo, miglioreranno le prestazioni e diminuir? il rischio di errori..
secondo te se abbassano la velocit? di punta di 5 kilometir all'ora...
aumenta la sicurezza???
anche perk? probabilmente in curva andranno ancora+forte...
in percorrenza ormai son come le 250.....
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Originally posted by koby54sinceramente c'era da aspettarselo...il problema delle 1000 era soltanto la loro stessa potenza esagerata....le 800 saranno ancora+agili in curva e facili da sfruttare!
risultato,siamo soltanti ai primissimi test e gi? si eguagliano..
ci? significa che il prox anno i tempi non potranno altro ke calare ancora...
covolo cavolio, mi hai rubato le parole di bocca!!
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Ecco i tempi delle 800cc a VAlencia
01- Daniel Pedrosa - Honda RC212V - 1'32.66 (67 giri)
02- Chris Vermeulen - Suzuki GSV-R 800 - 1'32.69 (88 giri)
03- John Hopkins - Suzuki GSV-R 800 - 1'32.94 (50 giri)
04- Casey Stoner - Ducati Desmosedici GP7 - 1'32.94 (68 giri)
05- Loris Capirossi - Ducati Desmosedici GP7 - 1'33.02 (75 giri)
06- Nicky Hayden - Honda RC212V - 1'33.03 (60 giri)
07- Garry McCoy - Ilmor X3 - 1'33.20 (40 giri)
08- Alex Barros - Ducati Desmosedici GP6 - 1'33.40 (60 giri)
09- Valentino Rossi - Yamaha YZR M1 800 - 1'33.78 (59 giri)
10- Jeremy McWilliams - Ilmor X3 - 1'35.90 (31 giri)
11- Andrew Pitt - Ilmor X3 - 1'36.40 (45 giri)
12- Nobuatsu Aoki - Suzuki GSV-R 800 - 1'37.60 (23 giri)
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Originally posted by massi46r1a questo punto mi piacerebbe tantissimo che cris vermullen potesse godere di una moto..........decente x esprimersi come tutti lo conosciamo.
..............un GRAN MANICO!!!!!!!!!!
se non finiva quella gomma kentuky kid poteva attaccarsi!!
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Originally posted by hal1969itehi andrea....ma sei pagato dalla honda......scherzo neh......
secondo me la sicurezza andrebbe ricercata in maniere diverse.......200cc in meno con le tecnologie di oggi non sono niente.......
metti meno sviluppo nelle gomme...o meno elettronica......altro che modificare il motore.....
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