Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un interrogativo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by durante#42
    ivece che senso ha aprire un post per dire secondo me io dico il giusto e chi dice il contrario sbaglia? questo ? quello che hai fatto. comunque qualsiasi cosa tu mi risponda non scriver? pi? un post in questa discussione perch? non mi piace alimentare polemiche che restano virtuali...
    Mai detto io ho ragione tu che non la pensi come me hai torto, mai fatto polemica e chi mi conosce lo sa, ho voluto esprimere la mia opinione, puoi essere d'accordo o no, puoi intervenire esprimendo la tua idea oppure astenerti a me non me ne viene in tasca nulla io sono qui per divertirmi e passare il tempo non per attaccare gratuitamente le persone.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      A me sti discorsi nazionalistici mi stanno sul gozzo, ma chissenefrega se ? italiano o no... devo tifare camoranesi solo perch? gioca con l'italia o Biaggi solo perch? ? italiano? Ma 10000000000000000000 di volte hayden...

      Che discorsi del piffero....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Albo
        A me sti discorsi nazionalistici mi stanno sul gozzo, ma chissenefrega se ? italiano o no... devo tifare camoranesi solo perch? gioca con l'italia o Biaggi solo perch? ? italiano? Ma 10000000000000000000 di volte hayden...

        Che discorsi del piffero....
        Il mio discorso era rivolto a quelli che adesso fanno ponti d'oro ad Hayden spacciandosi per estimatori del pilota americano, mi piacerebbe sapere quanti lo cagavano solo 6 mesi fa, a coloro che hanno scritto dei post veramente del caxxo per criticare Rossi, per me si ? liberi di tifare chiunque si voglia ma deve essere tifo e simpatia vera non salgo sul carro del vincitore perch? fa figo.....

        mi piacciono quelli come Andrea che ha sempre tifato Biaggi sia quando vinceva che quando perdeva (quanti post abbiamo scritto per scambiarci la idee) insomma mi piacciono gli sportivi veri non i tifosi da stadio mi piacciono coloro che cmq rispettano tutti i piloti dal primo all'ultimo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by p.p.r.t
          Il mio discorso era rivolto a quelli che adesso fanno ponti d'oro ad Hayden spacciandosi per estimatori del pilota americano, mi piacerebbe sapere quanti lo cagavano solo 6 mesi fa, a coloro che hanno scritto dei post veramente del caxxo per criticare Rossi, per me si ? liberi di tifare chiunque si voglia ma deve essere tifo e simpatia vera non salgo sul carro del vincitore perch? fa figo.....

          mi piacciono quelli come Andrea che ha sempre tifato Biaggi sia quando vinceva che quando perdeva (quanti post abbiamo scritto per scambiarci la idee) insomma mi piacciono gli sportivi veri non i tifosi da stadio mi piacciono coloro che cmq rispettano tutti i piloti dal primo all'ultimo....
          Ok, io ? parecchio tempo che lo seguo e che mi piace... almeno 2 anni direi...

          Il mio discorso invece ? per quelli che va tutto bene purch? sia italiano.... ma proprio no!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Albo
            Ok, io ? parecchio tempo che lo seguo e che mi piace... almeno 2 anni direi...

            Il mio discorso invece ? per quelli che va tutto bene purch? sia italiano.... ma proprio no!!!

            Facciamo il caso io tifo per Rossi ma il mondiale se lo giocano Biaggi (che a me non ? mai stato simpatico anche se l'ho rispettato sopratutto quando ci dava del gran gas) contro Hayden beh io tifo cmq per Biaggi.
            Se invece io tifo per Hayden e lo vince lui contro Biaggi io non andrei mai a scrivere degli insulti contro il Campione romano perch? ? cmq italiano perch? se ? arrivato a giocarsela all'ultimo gp ha cmq meritato rispetto ma soprattutto perch? se sono l? sono sicuramente tutti pi? manici di me e io da loro ho solo da imparare......

            Comment


            • Font Size
              #36
              c'? anche da dire una cosa, tra i fan del dottore regna una certa permalosit?, anche perch? di insulti ne ho visti ben pochi (mentre per biaggi non si contavano)...

              a dire il vero l'unico vero "insulto" se tale si pu? considerare ? stato da parte del pi? talebano miki, che ha definito la caduta come un errore da pivello
              Last edited by AndreaRS250; 31-10-06, 09:18.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AndreaRS250
                c'? anche da dire una cosa, tra i fan del dottore regna una certa permalosit?, anche perch? di insulti ne ho visti ben pochi (mentre per biaggi non si contavano)...

                a dire il vero l'unico vero "insulto" se tale si pu? considerare ? stato da parte del pi? talebano miki, che ha definito la caduta come un errore da pivello
                io mi ricordo delle bottiglie tirate al Mugello.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250
                  c'? anche da dire una cosa, tra i fan del dottore regna una certa permalosit?, anche perch? di insulti ne ho visti ben pochi (mentre per biaggi non si contavano)...

                  a dire il vero l'unico vero "insulto" se tale si pu? considerare ? stato da parte del pi? talebano miki, che ha definito la caduta come un errore da pivello
                  come ben sai io non ho mai insultato nessuno casomai ho criticato alcuni atteggiamenti....


                  per quanto riguarda certi episodi non so proprio cosa dire se non che chi si comporta tirando le bottiglie (non so chi ne contro chi ne perch? ) ? un cerebro leso e non ha nulla a che vedere con un vero appassionato di moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by p.p.r.t
                    come ben sai io non ho mai insultato nessuno casomai ho criticato alcuni atteggiamenti....


                    per quanto riguarda certi episodi non so proprio cosa dire se non che chi si comporta tirando le bottiglie (non so chi ne contro chi ne perch? ) ? un cerebro leso e non ha nulla a che vedere con un vero appassionato di moto...

                    sono intorno a noi!!! escono dai muri!! (tipo alien)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by p.p.r.t
                      Facciamo il caso io tifo per Rossi ma il mondiale se lo giocano Biaggi (che a me non ? mai stato simpatico anche se l'ho rispettato sopratutto quando ci dava del gran gas) contro Hayden beh io tifo cmq per Biaggi.
                      Se invece io tifo per Hayden e lo vince lui contro Biaggi io non andrei mai a scrivere degli insulti contro il Campione romano perch? ? cmq italiano perch? se ? arrivato a giocarsela all'ultimo gp ha cmq meritato rispetto ma soprattutto perch? se sono l? sono sicuramente tutti pi? manici di me e io da loro ho solo da imparare......
                      Ok perfetto io la penso diversamente... e tiferei per quello che mi piace di pi? indipendentemente dalla nazionalit?...

                      X il discorso degli insulti nn lo prendo nemmeno in considerazione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250
                        sono intorno a noi!!! escono dai muri!! (tipo alien)
                        Purtroppo e si moltiplicano pure.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          rispondo direttamente a PPRT
                          tu parlando in questi termini dimostri di fare un tifo da stadio dove di ama una squadra e si odiano tutte le altre.... il motociclismo e il vero appassionato sono diversi!
                          io amo seguire le gare e le gesta di tutti i piloti senza prendere partito, ammirando la compezione e lo sport in se stessi...
                          vince Hayden? bene vence Rossi? meglio perch? ? italiano, ma non cambia nulla, l'importante ? che ci sia sano Motociclismo.... uno sport duro dove si rischia e si viaggia su equilibri che dire precari ? poco con il solo scopo di arrivare davanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by staccatore
                            rispondo direttamente a PPRT
                            tu parlando in questi termini dimostri di fare un tifo da stadio dove di ama una squadra e si odiano tutte le altre.... il motociclismo e il vero appassionato sono diversi!
                            io amo seguire le gare e le gesta di tutti i piloti senza prendere partito, ammirando la compezione e lo sport in se stessi...
                            vince Hayden? bene vence Rossi? meglio perch? ? italiano, ma non cambia nulla, l'importante ? che ci sia sano Motociclismo.... uno sport duro dove si rischia e si viaggia su equilibri che dire precari ? poco con il solo scopo di arrivare davanti
                            Scusa a me piace un pilota sono contento se vince ma seguo lo stesso lo spettacolo anche se si ritira e sopratutto non insulto ne denigro gli altri piloti...

                            sono un tifoso da stadio???? pu? essere ma di sicuro non vado a lanciare bottiglie o ad attaccare rissa contro chi non la pensa come me....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X