Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un interrogativo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spervao che lo vinceva un italiano il mondiale rossi capirossi biaggi o melandri ? uguale

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Bella questa come scusa per infamare rossi, ancora non l'avevo sentita...

veramente ? proprio il contrario... non penso sia colpa di rossi se ? circondato anche da tanti gossippari..

e questo significa solo che continui a rosicare

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi
        io spervao che lo vinceva un italiano il mondiale rossi capirossi biaggi o melandri ? uguale
        Ti quoto alla grande hai riassunto il senso del mio post....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          Non era rivolto a t ein modo personale ma figurativo, certo che non s? cosa farai tu, ma la maggior parte di quelli che si fanno la tua domanda si.

Circa la mia posizione la ribadisco, perch? mi sembra tu l'habbia travisata: non ? assolutamente di odio di tipo Ultras, ma semplice antipatia, come pu? avere chiunque, anche tu, verso chicchesia (anche un attore, un giornalista, ecc.), se questa ti d? fastidio perch? non faccio parte del carrozzone-pacchetto completo Rossi, allora sono contento che te ne dia, perch? il cervello mi funziona ancora e per questo continuo a stimare molti altri miei amici VERI SPORTIVI, che pur tifando Rossi, obbiettivamente non accettano supinamente tutto quello che gli ruota intorno come fosse il Verbo (esempio queli che affermano che Meda sia obbiettivo)...
          IO se fosse stato Biaggi vs Hayden ultimo gp, ultima curva avrei tifato sicurammente per Biaggi....

Comment

• Font Size
            Originally posted by p.p.r.t
            IO se fosse stato Biaggi vs Hayden ultimo gp, ultima curva avrei tifato sicurammente per Biaggi....
            mi sa solo tu....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              mi sa solo tu....
              Non so ma mi sembra normale se c? un italiano che lotta per il mondiale tifare per lui.....

Non per niente compro moto e auto solo italiane, tifo ferrari, gioisco per i mondiali vinti.... sono contento che le olimpiadi invernali siano state un successo......

Per concludere siamo italiani Caxxo un p? di orgoglio....

Comment

• Font Size
                rossi su ducati, potrei cedere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  rossi su ducati, potrei cedere
                  Io potrei andare a Lourdes in ginocchio si verificasse....

Comment

• Font Size
                    secondo me l'unica cosa giusta sarebbe che uno gioisse per chi ***** gli pare e piace e che ogniuno si facesse i cazz.i propri...? scientificamente provato che si vive 100anni in pi?? a nessuno ? mai successo? evidentemente nessuno si ? mai fatto i cazz.i suoi!

Comment

• Font Size
                      e che c'entra?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by durante#42
                        secondo me l'unica cosa giusta sarebbe che uno gioisse per chi ***** gli pare e piace e che ogniuno si facesse i cazz.i propri...? scientificamente provato che si vive 100anni in pi?? a nessuno ? mai successo? evidentemente nessuno si ? mai fatto i cazz.i suoi!
                        Mia nonna 105 anni e non si ? mai fatta gli affari propri........

Cmq cosa c'entra????
                        Last edited by p.p.r.t; 30-10-06, 20:16.

Comment

• Font Size
                          ivece che senso ha aprire un post per dire secondo me io dico il giusto e chi dice il contrario sbaglia? questo ? quello che hai fatto. comunque qualsiasi cosa tu mi risponda non scriver? pi? un post in questa discussione perch? non mi piace alimentare polemiche che restano virtuali...

Comment

• Font Size
                            ah beh dovrebbero diventare polemice reali? azz continuo a non capire l'intervento...

Comment

• Font Size
                              se non lo capisci ? perch? io non mi so spiegare chiedo scusa punto

Comment

• Font Size
                                qui non c'e' una squadra...qui c'e' un singolo...il singolo se risulta antipatico non viene ovviamente tifato...poi passiamo anche piegarci al nazionalismo e tifare uno che ci sta sulle balle...

Comment

X
                                Working...
                                X