io spervao che lo vinceva un italiano il mondiale rossi capirossi biaggi o melandri ? uguale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un interrogativo...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFFBella questa come scusa per infamare rossi, ancora non l'avevo sentita...
e questo significa solo che continui a rosicare
Comment
-
Originally posted by teosanviio spervao che lo vinceva un italiano il mondiale rossi capirossi biaggi o melandri ? uguale
Comment
-
Originally posted by UltroneNon era rivolto a t ein modo personale ma figurativo, certo che non s? cosa farai tu, ma la maggior parte di quelli che si fanno la tua domanda si.
Circa la mia posizione la ribadisco, perch? mi sembra tu l'habbia travisata: non ? assolutamente di odio di tipo Ultras, ma semplice antipatia, come pu? avere chiunque, anche tu, verso chicchesia (anche un attore, un giornalista, ecc.), se questa ti d? fastidio perch? non faccio parte del carrozzone-pacchetto completo Rossi, allora sono contento che te ne dia, perch? il cervello mi funziona ancora e per questo continuo a stimare molti altri miei amici VERI SPORTIVI, che pur tifando Rossi, obbiettivamente non accettano supinamente tutto quello che gli ruota intorno come fosse il Verbo (esempio queli che affermano che Meda sia obbiettivo)...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250mi sa solo tu....
Non per niente compro moto e auto solo italiane, tifo ferrari, gioisco per i mondiali vinti.... sono contento che le olimpiadi invernali siano state un successo......
Per concludere siamo italiani Caxxo un p? di orgoglio....
Comment
-
-
secondo me l'unica cosa giusta sarebbe che uno gioisse per chi ***** gli pare e piace e che ogniuno si facesse i cazz.i propri...? scientificamente provato che si vive 100anni in pi?? a nessuno ? mai successo? evidentemente nessuno si ? mai fatto i cazz.i suoi!
Comment
-
-
Originally posted by durante#42secondo me l'unica cosa giusta sarebbe che uno gioisse per chi ***** gli pare e piace e che ogniuno si facesse i cazz.i propri...? scientificamente provato che si vive 100anni in pi?? a nessuno ? mai successo? evidentemente nessuno si ? mai fatto i cazz.i suoi!
Cmq cosa c'entra????Last edited by p.p.r.t; 30-10-06, 20:16.
Comment
-
ivece che senso ha aprire un post per dire secondo me io dico il giusto e chi dice il contrario sbaglia? questo ? quello che hai fatto. comunque qualsiasi cosa tu mi risponda non scriver? pi? un post in questa discussione perch? non mi piace alimentare polemiche che restano virtuali...
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
qui non c'e' una squadra...qui c'e' un singolo...il singolo se risulta antipatico non viene ovviamente tifato...poi passiamo anche piegarci al nazionalismo e tifare uno che ci sta sulle balle...
Comment
X
Comment