Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Rossi ? il pi? forte ma il mondiale quest'anno l'ha meritatamente vinto hayden.
    Rossi ha avuto le rotture ma anche hayden ha avuto le sue belle rotture...
    Le rotture di balle, che forse sono anche peggio. Xk? quando ti mettono a fianco 1compagno di squadra e lo pompano a dismisura e ti fanno capire che lui ? 1fenomeno e tu sei gregario ? 1bella rottura di balle...
    E quando ti mettono a collaudare in gara 1moto laboratorio che tu non vuoi studiata x il sopracitato compagno di squadra ? 1rottura pi? grande di 1motore che va in fumo. Xk? il motore che va in fumo ti rovina 1gara, ma il rompimento di balle ti rovina altro....
    E quindi il titolo ? suo e basta, quest'anno ha vinto lui.
    Che piaccia o no hayden ? 1campione.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Ultrone
      Cominci a vedere complotti da tutte le parti. Potresti essere un buon Biaggista sai?

      Ma i gomiti te li sei gi? rosicati o sei ancora alle mani?
      oddio ti devo quoatre, mi sono strozzato con il vino quando ho letto quello che hai scritto

      Comment


      • Font Size
        #108
        Ok finito di leggere tutto il trehad, mai divertito cos? tanto, grandi tutti! Andrea mi ha fatto ribaltare un paio di volte Ultrone sempre il solito talebano

        Ora dico la mia, non c'enta molto con il post, ma c? il clima giusto

        Ma voi non avete notato qualche cosa di diverso nella testa di Valentino nelle due ultime gare?

        Portogallo: Alla partenza ? nervosissimo, si sistema tutto in maniera maniacale, molto pi? del solito, giochi con la zip che la apre e la chiude tre volte per polso prima di chiuderla...
        Accucciato affianco alla moto da dei colpetti ritmici alla moto con il casco in testa...
        A fine gara si mette a fare due conti in testa, ? nell'ultimo giro non mi ? sembrato il solito cannibbale.

        Valencia: Parte malissimo, rimane nel gruppo e non riesce ad uscirne, alla fine cade...

        Nel caso di valencia ? stato tutto spiegato che era un problmea di moto, ma voglio dire, a me ? sembrato che in queste due ultime gare vale ha accusato pesantemente lo stress psicologico, e non ? risucito a rendere al massimo come suo solito.

        A me st? cosa mi ha fatto impressione, perch? ho sempre ritenuto la forza di Vale la testa, uno che non molla mai, che non fa conti e che si butta in gara a cervello spento. Questo per me lo rende unico

        Scusate, ditemi che ne pensate, ho gi? visto morire un campione appresso alla testa, e quest'impressione mi terrorizza per l'anno prossimo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Nitronori
          Quest' anno ? andata cos?, secondo me ? stato uno dei pi? bei campionati visti da diversi anni a questa parte, con le sfighe e le fortune di chi e che cosa.
          giusto.comunque con i se e con i ma non si v? da nessuna parte
          • comunque la sorte e la sfortuna hanno persegiutato rossi piu degli altri anni. che dire quest'anno e stato un mix di sfortuna vedi la collisione con Elias i due motori andati in fumo la gomma desciapata e il suo errore nel ultima gara. bisogna senzaltro dire che e stato un bel campionato tutto sommato le 2 vittorie di hayden le 2 di melandri e Capirossi la super gara di Elias con colpo di scena dei piloti Repsol.... infine la caduta di rossi . tutti e due i piloti hanno dato il loro massimo x raggiungere la meta e purtroppo solo uno pu? essere campione, questa volta e toccato ad Hayden che in tutto il campionato a saputo ben gestire le gare ed non ha avuto problematiche motoristiche da ritiro buon pilota e magnifica moto mentre purtroppo la Yamaha invece non e riuscita a dare la stessa qualit? a Rossi perci? alla fine e giusto cosi non c? niente da recriminare a nessuno bravi

          Comment


          • Font Size
            #110
            ah dimenticavo il secondo posto per 2 millesimi di secondo contro uno che si kiama Eliasi ( cio? ma DAAAAAAAAAAAAI , ma poteva andare a cagare ...)
            2 M I L L E S I M I D I S E C O N D O !!!!!!!! HA PERSO 5 PUNTI !!!
            Non ho capito per quale motivo mandi un pilota di Moto GP a cagare !! Solo perch? ha battuto Rossi ? Complimenti per la sportivit? e l'educazione. Ci pu? stare l'incazzatura ma addirittura mandare a CAGARE un pilota solo perch? ha fatto una gara che forse tu neanche sulla Playstation riesci a fare...

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by teoser
              rossi ha VINTO 5 GP, HAYDEN 2....E SENZA LE ROTTURE DELLA YAMAHA(DOVE ROSSI NON CENTRA UN CAXXO)VALENTINO AVREBBE VINTO IL MONDIALE A SEPANG ANCHE QUEST'ANNO!!!
              L'ho sempre detto, se Cristoforo Colombo non avesse scoperto l'America a quest'ora Hayden non avrebbe rotto i maroni, e staremmo ancora tutti a festeggiare.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Partizan-Beograd
                ha fatto una gara che forse tu neanche sulla Playstation riesci a fare...
                Last edited by TWO*stroka!; 31-10-06, 12:12.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Partizan-Beograd
                  Non ho capito per quale motivo mandi un pilota di Moto GP a cagare !! Solo perch? ha battuto Rossi ? Complimenti per la sportivit? e l'educazione. Ci pu? stare l'incazzatura ma addirittura mandare a CAGARE un pilota solo perch? ha fatto una gara che forse tu neanche sulla Playstation riesci a fare...

                  Oddio .... era una cosa skerzosa per dire , che Elias non ha mai vinto un ***** , e ha dovuto rompere i cjones proprio nel momento piu delicato per Vale ....
                  ma *** bono era na battuta , ? ovvio ke ogni pilota pu? fare quello che vuolle , e DEVE farlo .

                  Ogni tanto mi sembra di parlare coi bambini .... pronti subito a fare le battutine idiote .

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    per? alla fine ? vero !

                    ? tutta colpa di Cristoforo Colomboooo MANNAGGIA

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      si,si...colombo maledetto...
                      Last edited by TWO*stroka!; 31-10-06, 12:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        letto tutto!

                        x? in questo post ho notato che molti lamentano pesanti insulti e ingiurie nei confronti di rossi: francamente non ne ho visti, se non in minuscola parte.
                        qualcun altro afferma che la cosa non ? carina.....beh, in quanto a carineria, la maggior parte dei tifosi di rossi ha molto da imparare.

                        quest'anno rossi ha collezionato molti 0...non ? che forse c'? un motivo tecnico sotto diverso dalla sfiga e dal malocchio di biaggi????

                        detto questo, pur non essendo suo tifoso e non amando rossi-persona, devo ammettere che mi ? davvero dispiaciuto quando ? caduto...non meritava che finisse cos?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by MiKiFF
                          Tuono hai fatto bene a cancellare la cagata su stoner perk? ti stavo per scrivere ke vale pareva ci avesse un'apriglia da quanto perdeva in rettilineo...

                          l'avevo scritta perch? pensavo che giulius quando scriveva "oggi non ce n'era per nessuno" intendesse che Rossi in piedi avrebbe ripreso gli altri e vinto..
                          quando ho capito che si riferiva alle ducati ho cancellato
                          Last edited by TuonoBlack; 31-10-06, 15:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by essepizerouno
                            L'ho sempre detto, se Cristoforo Colombo non avesse scoperto l'America a quest'ora Hayden non avrebbe rotto i maroni, e staremmo ancora tutti a festeggiare.
                            s? ok e tutte le pippe fatte guardando Pamela Anderson in baywatch?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Ah ah ah ah !!!! Mi sono scompisciato dalle risate !!!!! Ah ah ah !!!

                              Comunque secondo me Rossi ha perso per 2 motivi:

                              1?) Haiden ? un gran pilota ( non un fenomeno ma sicuramente moooolto bravo )

                              2?) Rossi ha ereditato la colorazione Camel da quello sfigato di Biaggi che ? risaputo che porta mer.da !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                eh si proprio sfigato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X