Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Ultrone
    Teo se tu non l'hai fatto, nessuno ce l'ha con te, anzi, allora hai la mia stima, ma resta valido per chi invece lo ha fatto...
    non voglio la stima di nessuno(non per questioni di tifo motoristico)....l'errore piu grande che possiamo fare ora ? mettere dentro max che non centra un caiser!
    mi spiace vedere come una cagata cancelli un fenomeno che rimarr? nella storia del motogp...tutto qui!
    anche perch? secondo me il primo che rosica ? proprio max ,visto che hayden ha vinto con l'hrc e lui no(non ? una presa in giro ?!!!!!!anche io rosicherei!)

    Comment


    • Font Size
      #77
      comunque visto che si tira fuori elias ed il secondo posto del portogalo... ok, supponiamo che Rossi avesse vinto in Portogallo!!! volete dire che Niki non andava a prendersi il secondo posto ai danni di capirex eddai direi che era facilmente alla sua portata

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by teoser
        non voglio la stima di nessuno(non per questioni di tifo motoristico)....l'errore piu grande che possiamo fare ora ? mettere dentro max che non centra un caiser!
        mi spiace vedere come una cagata cancelli un fenomeno che rimarr? nella storia del motogp...tutto qui!
        anche perch? secondo me il primo che rosica ? proprio max ,visto che hayden ha vinto con l'hrc e lui no(non ? una presa in giro ?!!!!!!anche io rosicherei!)
        ma chi ha mai detto che rossi ? cancellato?!?!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by TuonoBlack
          comunque visto che si tira fuori elias ed il secondo posto del portogalo... ok, supponiamo che Rossi avesse vinto in Portogallo!!! volete dire che Niki non andava a prendersi il secondo posto ai danni di capirex eddai direi che era facilmente alla sua portata

          facilmente alla sua portata?

          non ne sarei tanto sicuro

          Comment


          • Font Size
            #80
            pi? probabile che capi avrebbe superato troy e l'australiano avrebbe battagliato con nicky

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by AndreaRS250
              ma chi ha mai detto che rossi ? cancellato?!?!
              andrea oggi non ci capiamo proprio....ho QUOTATO TE?????????????????????????????????????

              Comment


              • Font Size
                #82
                pi? probabile ancora che ieri non ce n'era x nessuno

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  e che c'entra? hai tirato in ballo un discorso che io qui non ho visto (qui inteso come in questo post)

                  Originalmente inviato da Ultrone
                  Teo se tu non l'hai fatto, nessuno ce l'ha con te, anzi, allora hai la mia stima, ma resta valido per chi invece lo ha fatto...

                  Originally posted by teoser
                  mi spiace vedere come una cagata cancelli un fenomeno che rimarr? nella storia del motogp...tutto qui!
                  Last edited by AndreaRS250; 30-10-06, 16:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AndreaRS250
                    e che c'entra? hai tirato in ballo un discorso che io qui non ho visto (qui inteso come in questo post)

                    Originalmente inviato da Ultrone
                    Teo se tu non l'hai fatto, nessuno ce l'ha con te, anzi, allora hai la mia stima, ma resta valido per chi invece lo ha fatto...
                    andrea,io e te oggi ci capiamo solo se parliamo di gnocca!!!!!allora cambiamo discorso...lo hai comprato il calendario di sara tommasi???me lo fotocopi.......................................... .................................................. ...............a colori n?!!!!!!!!!
                    dai scherzo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Giulius999
                      pi? probabile ancora che ieri non ce n'era x nessuno
                      ma fino a 5 giri dalla fine niki era li... poi perch? avrebbe dovuto rischiare....

                      onore alle ducati sia chiaro ma se Hayden avesse dovuto per forza ottenere almeno il secondo posto......
                      Last edited by TuonoBlack; 30-10-06, 16:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by TuonoBlack
                        ma fino a 5 giri dalla fine niki era li...

                        esatto. hai mai visto Hayden fare qualche bel sorpasso e tenere una gara in testa?

                        io no

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Tuono hai fatto bene a cancellare la cagata su stoner perk? ti stavo per scrivere ke vale pareva ci avesse un'apriglia da quanto perdeva in rettilineo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ultrone
                            Fossi Elias chiederei scusa a Valentino per averlo sorpassato in Portogallo. Czz! Sono cose che non si fanno eh! Sono anti-sportive. E diamine!

                            Ma baffanc...
                            Sei proprio un biaggista!!!
                            Ho messo la mia osservazione su Elias poprio tra i tag [TALEBAN MODE] perche' era palesemente ironica!!!
                            Chiunque arrivasse secondo con 2 millesimi avrebbe le OO che girano come le pale di un elicottero ma cio non toglie che e' una gara e vince chi arriva primo.
                            Oh ma e' mai possibile che non si puo affrontare l'argomento senza sbranarsi?
                            La mia opinione e' scritta nel post predecedente a quello su Elias...chi vede solo il secondo, scusatemi tanto, ma e' proprio un TALEBANO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by MiKiFF
                              Tuono hai fatto bene a cancellare la cagata su stoner perk? ti stavo per scrivere ke vale pareva ci avesse un'apriglia da quanto perdeva in rettilineo...

                              o una suzu
                              l'ha sverniciato di brutto!! stile 250! Rossi ha provato a star davanti con un gran sorpasso ma non ? bastato.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by alem74
                                Sei proprio un biaggista!!!
                                Ho messo la mia osservazione su Elias poprio tra i tag [TALEBAN MODE] perche' era palesemente ironica!!!
                                Chiunque arrivasse secondo con 2 millesimi avrebbe le OO che girano come le pale di un elicottero ma cio non toglie che e' una gara e vince chi arriva primo.
                                Oh ma e' mai possibile che non si puo affrontare l'argomento senza sbranarsi?
                                La mia opinione e' scritta nel post predecedente a quello su Elias...chi vede solo il secondo, scusatemi tanto, ma e' proprio un TALEBANO!
                                ultrone ? ultratalebano, si sa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X