Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    quando perdi brucia...ma se perdi lottando e divertendoti, la sconfitta brucia meno...se perdi all'ultimo e magari "ai rigori" fa girare le palle.
    Se poi chi ha vinto "ai rigori" te lo viene anche a menare allroa e' facile scaldarsi.
    Bravo Hayden, troppo ragioniere per i miei gusti, bravo Rossi che ha rimontato 51 punti fino ad essere in testa...che volata! Bravo Capirossi, come sempre ha lottato fino all'ultima curva, forse il + meritevole...male HRC come al solito, hanno continuato a puntare sul 'nano' facendo ostruzione sul pilota in testa alla classifica dimostrandosi per l'ennesima volta, ottusi e per niente intelligenti...ma non lo capiranno mai!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Posso aggiungere una cosa?
      [TALEBAN MODE: ON]
      Ma perche' Elias non si e' fatto i caXXi suoi in Portogallo?!@?!?!@!!@!?@!!?
      Non ha fatto un caXXo tutto l'anno e si e' svegliato per rovinarci il finale!
      [TALEBAN MODE: OFF]

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ki sbaglia paga. Ha sbagliato nelle ultme 2 gare e niente mondiale.. La sfiga attacca tutti.Lui si credeva invincibile ora s? ke non lo ?! Haiden resta una mezza skiappa ma (fino a ieri era una skiappa piena) e lui uno dei + grandi campioni di tutti i tempi. E' noioso rifare l'esempio ke se Hayden avesse guidato la sua moto avrebbe battuto le retrovie da inizio campionato a ieri come qlsiasi altro pilota..Cmq son contento per lui sembra un bravo ragazzo Gli eventi hanno deciso il mondiale e qst sport ? bellissimo perk? ? cos?..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by alem74
          Posso aggiungere una cosa?
          [TALEBAN MODE: ON]
          Ma perche' Elias non si e' fatto i caXXi suoi in Portogallo?!@?!?!@!!@!?@!!?
          Non ha fatto un caXXo tutto l'anno e si e' svegliato per rovinarci il finale!
          [TALEBAN MODE: OFF]
          ti ricordo ke elias guida una cosa ke si kiama HONDA rc 211v...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alem74
            Posso aggiungere una cosa?
            [TALEBAN MODE: ON]
            Ma perche' Elias non si e' fatto i caXXi suoi in Portogallo?!@?!?!@!!@!?@!!?
            Non ha fatto un caXXo tutto l'anno e si e' svegliato per rovinarci il finale!
            [TALEBAN MODE: OFF]
            eh si vede che voleva far vedere che ? li per andare in moto e vincere.. se possibile

            Comment


            • Font Size
              #66
              Fossi Elias chiederei scusa a Valentino per averlo sorpassato in Portogallo. Czz! Sono cose che non si fanno eh! Sono anti-sportive. E diamine!

              Ma baffanc...

              Comment


              • Font Size
                #67
                io sono un tifoso di valentino e quando e' caduto e' sceso anche il signore per calmarmi...........ma ragazzi nessuno ricorda che Hayden avrebbe gia' bello che vinto se i dementi della honda avessero messo il guinzaglio a Bowling Pedrosa???

                Purtroppo devo ammettere che biaggi non avesse tutti i torti...............questanno avrebbe vinto lui

                Cmq alla fine il mondiale ad Hayden insegna che se uno ci crede veramente puo' farcela anche quando sembra impossibile

                Un mondiale in meno a Rossi non cambia niente la sua bravura e' indiscutibile

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by lupinR6
                  io sono un tifoso di valentino e quando e' caduto e' sceso anche il signore per calmarmi...........ma ragazzi nessuno ricorda che Hayden avrebbe gia' bello che vinto se i dementi della honda avessero messo il guinzaglio a Bowling Pedrosa???

                  Purtroppo devo ammettere che biaggi non avesse tutti i torti...............questanno avrebbe vinto lui

                  Cmq alla fine il mondiale ad Hayden insegna che se uno ci crede veramente puo' farcela anche quando sembra impossibile

                  Un mondiale in meno a Rossi non cambia niente la sua bravura e' indiscutibile
                  altro mega appoggio anche a chi supporta rossi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by lupinR6
                    io sono un tifoso di valentino e quando e' caduto e' sceso anche il signore per calmarmi...........ma ragazzi nessuno ricorda che Hayden avrebbe gia' bello che vinto se i dementi della honda avessero messo il guinzaglio a Bowling Pedrosa???

                    Purtroppo devo ammettere che biaggi non avesse tutti i torti...............questanno avrebbe vinto lui

                    Cmq alla fine il mondiale ad Hayden insegna che se uno ci crede veramente puo' farcela anche quando sembra impossibile

                    Un mondiale in meno a Rossi non cambia niente la sua bravura e' indiscutibile

                    grande... un grosso appoggione

                    io quando ? caduto ero triste pi? che altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ultrone
                      Teo ma com'? che quando Biaggi correva con la Yamaha INFERIORE, cercando di stare al passo degli altri, si sdraiava tutti lo sfottevate?

                      Eppure con la Yamaha-cesso arrivava sempre 2? in fondo al mondiale, perch? lo sfottevate lo stesso?

                      Perch? questa incazzatura che dimostri verso andrea non la manifesti anche quando prendono per il sedere Biaggi quando Biaggi si sdraiava con la Yamaha-cesso? Eppure arrivava 2? al mondiale!

                      Ora che ci divertiamo un p? anche noi, con ragion veduta, non ? il caso di scaldarsi pi? di tanto.
                      Allora,capisco il tuo intervento perch? sicuramente nn hai mai letto i miei commenti su max!rileggiti tutte le mie discussioni da quando sono iscritto e se trovi una mia "presa in giro" verso max riguardo al confronto honda yamaha(a moto invertite)ti pago 12000 pizze e birre!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        scusa ma io ancora non ho capito chi sta prendendo in giro vale nel confronto a moto invertite (oddio ? uno scioglilingua mentale).

                        p.s. ma te non avevi scritto "max biaggi mavaffanculo" ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AndreaRS250
                          scusa ma io ancora non ho capito chi sta prendendo in giro vale nel confronto a moto invertite (oddio ? uno scioglilingua mentale).

                          p.s. ma te non avevi scritto "max biaggi mavaffanculo" ?
                          io???????????????ma che stai a di andre!!!!!!!!!!!!!!!!1

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by teoser
                            io???????????????ma che stai a di andre!!!!!!!!!!!!!!!!1
                            Teo se tu non l'hai fatto, nessuno ce l'ha con te, anzi, allora hai la mia stima, ma resta valido per chi invece lo ha fatto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ultrone
                              Morale: Pu? darsi che mio nonno avesse le ruote, ma allora non sarebbe stato pi? mio nonno ma una cariola...
                              ...o magari il campione della motogp 2006!!!!

                              No dai,ragazzi.....basta tentare di tirare fuori scuse x giustificare rossi...ha perso,punto,ci sono cose peggiori nella vita,che bisogno c'? di prenderla come una pugnalata al cuore e di fare i tragici!!!!!!!

                              E cmq,hayden sel'? meritato....sbaglio o all'ultimo gp sono arrivati con rossi in vataggio?Se la sono giocata,non potevano vincere tutti e due...

                              Anzi noi tifosi (dato che a noi non ce ne viene niente in tasca) dobbiamo solo ringraziare che il campionato ci abbia fornito emozioni fino all'ultima gara,e non si ? chiuso matemaricamente 2 gare prima com'? successo in questi ultimi anni

                              GRAZIE RAGAZZI!!!
                              Last edited by --Phoenix--; 30-10-06, 16:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by teoser
                                io???????????????ma che stai a di andre!!!!!!!!!!!!!!!!1
                                ci mettiamo una pizza?

                                a parte questo che c'entra relativamente poco col thread.... continuo a non capire l'astio nei miei confronti... soprattutto come mai devi arrivare a dirmi che di moto non ne capisco un ***** perch? non dico, si, rossi con la moto a posto avrebbe vinto il mondiale (che poi non ho nemmeno detto il contrario...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X