Originally posted by teoser
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raga Diciamo La Verit?.......................
Collapse
X
-
Comunque tutti dite che Hayden non meritava il mondiale. Ma allora se era cos? scarso come mai l'ha vinto proprio lui. Rossi avr? pur vinto 5 gare, ma se le altre non le finisci non basta.
Per me, vincere un modiale significa anche trovare l'equilibrio giusto del mezzo. Se ci pensiamo loro guidano dei prototipi ed essi devono essere sia veloci, ma anche affidabili. Se uno dei due fattori manca allora non puoi diventare campione.
Questo per dire che i guasti meccanici ci possono stare sta nella sqadra e nel pilota risolverli. Non si pu? dire, ma se non avesse avuto problemi, allora avrebbe vinto, perch? forse con una moto meno competitiva ma pi? affidabile non avrebbe fatto neanche il secondo posto.Last edited by fadal; 31-10-06, 10:04.
Comment
-
Originally posted by teoserB? ora non mi rispondi piu?????????????lo hai o no andr??????????!!!!!!!!!
ps. per? vedo che entri nell'ottica dei se e dei ma.
ps. te lo ripeto ancora qua, rossi con la moto a posto avrebbe potuto vincere prima.. ma cos? non ? stato.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250nemmeno tu mi hai detto se vuoi metterci una pizza per il tuo "max vaffan..."
ps. per? vedo che entri nell'ottica dei se e dei ma.
ps. te lo ripeto ancora qua, rossi con la moto a posto avrebbe potuto vincere prima.. ma cos? non ? stato.
caxxo trovami il post e poi ne parliamo!
Comment
-
Originally posted by fadalComunque tutti dite che Hyden non meritava il mondiale. Ma allora se era cos? scarso come mai l'ha vinto proprio lui. Rossi avr? pur vinto 5 gare, ma se le altre non le finisci non basta.
Per me, vincere un modiale significa anche trovare l'equilibrio giusto del mezzo. Se ci pensiamo loro guidano dei prototipi ed essi devono essere sia veloci, ma anche affidabili. Se uno dei due fattori manca allora non puoi diventare campione.
Questo per dire che i guasti meccanici ci possono stare sta nella sqadra e nel pilota risolverli. Non si pu? dire, ma se non avesse avuto problemi, allora avrebbe vinto, perch? forse con una moto meno competitiva ma pi? affidabile non avrebbe fatto neanche il secondo posto.
Heyden ha fatto una stagione splendida e ha vinto ....
noi Rossisti , abbiamo tirato fuori dei numeri , SOLO per cercare di zittire chi si ? permesso di dare addosso a Vale con insulti e parole indegne per un FUORICLASSE come lui . Punto e stop ....
che poi Heyden sia il vincitore nessuno lo mette in dubbio...
ma permettersi di dire il giorno stesso che Rossi ha perso il mondiale :
" come godooooooooooooo e cagate del genere "? veramente cosa poco carina .
Poi vabeh viene fuori ke ora Melandri ha meritato pi? di Rossi il mondiale ....
e i coglioncini mi si staccano e vanno a giocare a nascondino sotto il letto .... ma p....
Comment
-
Originally posted by teoserAndrea ho provato a sdrammatizzare ma tu insinsti con sta storia non ho mai detto "max baffanc..."!!!
caxxo trovami il post e poi ne parliamo!
pizza con speck e funghi porcini grazie
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by teoserb? ragazzi biaggi ha vinto 1000 mondiali in 500,2000 in moto gp ed ? normale che vuole una moto per vincere il mondiale superbike......A BIAGGI MA FAVVA NCULO VA!!!!!!!!!!!!!!
Azz ? vero!
Tutti uguali sti Valentinisti Ultras. Rompono le scatole a iosa, parlando pomposamente di rispetto, poi sono i primi a non averlo! Vergogna!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by teoserrossi ha VINTO 5 GP, HAYDEN 2....E SENZA LE ROTTURE DELLA YAMAHA(DOVE ROSSI NON CENTRA UN CAXXO)VALENTINO AVREBBE VINTO IL MONDIALE A SEPANG ANCHE QUEST'ANNO!!!
Comment
-
.....Evvvaiiii!!!!!!Il Bar Sport ha riaperto!!!!!!!
...Ho notato una cosa,sempre in Fuorigiri,quando l'Hrc v? male intervistano Carlo Florenzano,quando v? bene Fiorani.............
Ma Florenzano ha tendenze masochiste o ? pagato come "parafulmine"?????
Comment
X
Comment