Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teoser
    andrea,io e te oggi ci capiamo solo se parliamo di gnocca!!!!!allora cambiamo discorso...lo hai comprato il calendario di sara tommasi???me lo fotocopi.......................................... .................................................. ...............a colori n?!!!!!!!!!
    dai scherzo!
    B? ora non mi rispondi piu?????????????lo hai o no andr??????????!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Comunque tutti dite che Hayden non meritava il mondiale. Ma allora se era cos? scarso come mai l'ha vinto proprio lui. Rossi avr? pur vinto 5 gare, ma se le altre non le finisci non basta.
      Per me, vincere un modiale significa anche trovare l'equilibrio giusto del mezzo. Se ci pensiamo loro guidano dei prototipi ed essi devono essere sia veloci, ma anche affidabili. Se uno dei due fattori manca allora non puoi diventare campione.
      Questo per dire che i guasti meccanici ci possono stare sta nella sqadra e nel pilota risolverli. Non si pu? dire, ma se non avesse avuto problemi, allora avrebbe vinto, perch? forse con una moto meno competitiva ma pi? affidabile non avrebbe fatto neanche il secondo posto.
      Last edited by fadal; 31-10-06, 10:04.

Comment

• Font Size
        se mio nonno aveva 5 palle era un flipper!

Comment

• Font Size
          B? ora non mi rispondi piu?????????????lo hai o no andr??????????!!!!!!!!!
          nemmeno tu mi hai detto se vuoi metterci una pizza per il tuo "max vaffan..."

ps. per? vedo che entri nell'ottica dei se e dei ma.

ps. te lo ripeto ancora qua, rossi con la moto a posto avrebbe potuto vincere prima.. ma cos? non ? stato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            nemmeno tu mi hai detto se vuoi metterci una pizza per il tuo "max vaffan..."

ps. per? vedo che entri nell'ottica dei se e dei ma.

ps. te lo ripeto ancora qua, rossi con la moto a posto avrebbe potuto vincere prima.. ma cos? non ? stato.
            Andrea ho provato a sdrammatizzare ma tu insinsti con sta storia non ho mai detto "max baffanc..."!!!
            caxxo trovami il post e poi ne parliamo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fadal
              Comunque tutti dite che Hyden non meritava il mondiale. Ma allora se era cos? scarso come mai l'ha vinto proprio lui. Rossi avr? pur vinto 5 gare, ma se le altre non le finisci non basta.
              Per me, vincere un modiale significa anche trovare l'equilibrio giusto del mezzo. Se ci pensiamo loro guidano dei prototipi ed essi devono essere sia veloci, ma anche affidabili. Se uno dei due fattori manca allora non puoi diventare campione.
              Questo per dire che i guasti meccanici ci possono stare sta nella sqadra e nel pilota risolverli. Non si pu? dire, ma se non avesse avuto problemi, allora avrebbe vinto, perch? forse con una moto meno competitiva ma pi? affidabile non avrebbe fatto neanche il secondo posto.
              ma chi ha mai detto che Heyden non meritava il mondiale ?
              Heyden ha fatto una stagione splendida e ha vinto ....
              noi Rossisti , abbiamo tirato fuori dei numeri , SOLO per cercare di zittire chi si ? permesso di dare addosso a Vale con insulti e parole indegne per un FUORICLASSE come lui . Punto e stop ....

che poi Heyden sia il vincitore nessuno lo mette in dubbio...
              ma permettersi di dire il giorno stesso che Rossi ha perso il mondiale :
              " come godooooooooooooo e cagate del genere "? veramente cosa poco carina .

Poi vabeh viene fuori ke ora Melandri ha meritato pi? di Rossi il mondiale ....
              e i coglioncini mi si staccano e vanno a giocare a nascondino sotto il letto .... ma p....

Comment

• Font Size
                Andrea ho provato a sdrammatizzare ma tu insinsti con sta storia non ho mai detto "max baffanc..."!!!
                caxxo trovami il post e poi ne parliamo!

pizza con speck e funghi porcini grazie

Comment

• Font Size
                  http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=199251

caz che memoria hai!
                  Last edited by ZAMBO77; 30-10-06, 18:52.

Comment

• Font Size
                    vabbe ma sta cosa ? solo per scherzare, non ? una provocazione

Comment

• Font Size
                      http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=199251

in post di febbraio ma chi sei"? AndreaRServer250?????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999
                        in post di febbraio ma chi sei"? AndreaRServer250?????????
                        vi controllo!

Comment

• Font Size
                          b? ragazzi biaggi ha vinto 1000 mondiali in 500,2000 in moto gp ed ? normale che vuole una moto per vincere il mondiale superbike......A BIAGGI MA FAVVA NCULO VA!!!!!!!!!!!!!!

Azz ? vero!

Tutti uguali sti Valentinisti Ultras. Rompono le scatole a iosa, parlando pomposamente di rispetto, poi sono i primi a non averlo! Vergogna!

Comment

• Font Size
                            no no, un attimo, teoser mi sembra il meno "talebano" di tutti
                            diciamo che oggi forse ha capito male (molto male) le mie parole riguardo valentino.

Comment

• Font Size
                              rossi ha VINTO 5 GP, HAYDEN 2....E SENZA LE ROTTURE DELLA YAMAHA(DOVE ROSSI NON CENTRA UN CAXXO)VALENTINO AVREBBE VINTO IL MONDIALE A SEPANG ANCHE QUEST'ANNO!!!
                              con tutto il rispetto possibile questi discorsi mi fanno morir dal ridere...

Comment

• Font Size
                                .....Evvvaiiii!!!!!!Il Bar Sport ha riaperto!!!!!!!
                                ...Ho notato una cosa,sempre in Fuorigiri,quando l'Hrc v? male intervistano Carlo Florenzano,quando v? bene Fiorani.............

Ma Florenzano ha tendenze masochiste o ? pagato come "parafulmine"?????

Comment

X
                                Working...
                                X