Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh Melandri a Barcellona ? stato a dir poco miracolato a dirla tutta. Ha ben rischiato la carriera con il braccio infilato fra il forcellone e lo scarico della moto di Pedrosa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MotoFermo
      Hai ragione mi correggo: Per sfottere Rossi e i suoi sostenitori avete dovuto aspettare 6 anni!!!

P.S. perch? talebani??? Sentirmi definire talebano solo perch? tifo rossi fa abbastanza incaxxare, ma forse non capisco la battuta!!
      di te non ricordo alcun commento per definirti talebano.. quando parlo di talebani, gli interessati sanno bene che parlo di loro (cos? come ci sono i talebani ducati, i talebani delle giapp, i talebani di biaggi ecc)

Comment

• Font Size
        per? guardare le cose dal punto di vista dei ma e dei se ? divertente ..se io iniziavo a correre da piccolo avrei vinto pi? di rossi
        Last edited by smanau; 30-10-06, 15:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          di te non ricordo alcun commento per definirti talebano.. quando parlo di talebani, gli interessati sanno bene che parlo di loro (cos? come ci sono i talebani ducati, i talebani delle giapp, i talebani di biaggi ecc)
          allora fenomeno spiega CHE ***** CENTRANO I TALEBANI(PARLO DEL POPOLO)!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teoser
            andrea mi deludi sul serio,ti facevo piu esperto...cmq ti rispondo,allora:
            1_ La yamaha ha dovuto compensare la "scarsa" potenza rispetto alla honda mettendo forse troppi cavalli e il propulsore nn ha retto.

2_rossi in vita sua sar? caduto 8 volte...PERMETTI CAXXO CHE SE MELANDRI O CAPIROSSI O CHI CAXXO VUOI TU CHE SE CADE 10 VOLTE L'ANNO HA PIU POSSIBILIT? DI SPACCARSI LE OSSA?????????? un merito anche quello di cadere poco no?????
            a parte che non capisco perch? tu debba passare al personale.. te ne viene qualcosa se rossi perde o vince?

la yamaha ha dovuto inseguire, se non l'avesse fatto magari manco avrebbe vinto quelle 5 gare.. no? sviluppo... a volte porta a vincere, a volte porta a rompere... a volte non porta a niente.

per quanto riguarda il punto due ho solo detto che secondo me a parit? di cadute (calcolando anche che molte volte ? rimasto miracolosamente in sella) rossi si ? sempre fatto relativamente poco, non so se dipenda dal manico, io dico che ? un bel vantaggio per uno che corre in moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              Ok, forse ho capito!.... Forse!!

Comment

• Font Size
                allora fenomeno spiega CHE ***** CENTRANO I TALEBANI(PARLO DEL POPOLO)!!!!
                il popolo de che? i taleban sono degli studenti un po' invasatelli... ? usato per definire scherzosamente (anche da parte di chi denigra biaggi) chi difende anche di fronte all'evidenza qualcuno o qualcosa, senza mai ammettere di esagerare...

Comment

• Font Size
                  ciao a tutti,mi sono letto le vostre discussioni ed ho deciso di dire la mia,per com'e andata,hayden ha meritato il mondiale nonostante in alcuni casi casi sia stato troppo ragioniere,invece di massacrare gli avversari,mi da fastidio che abbia vinto l'hrc per come si son comportati anche stavolta,facendo vedere le gravi lacune a livello gestionale del team.rossi per me resta un campione al di la' del fatto che il numero 1 il prossimo anno ce l'avra' hayden sulla carena,non ha mai mollato,neanche quando era a -51,e il mondiale non l'ha perso per chissa' quanti punti,ma per soli 5 punti,nonostante le varie noie.la metto cosi,personalmente credo che questo risultato sia per vale un ulteriore motivazione per essere ancora una volta piu cannibale degli altri e che mantenga alta la sua fame di vittorie...una cosa e certa,l'era delle 990 e stata dominata da lui.

Comment

• Font Size
                    come che ho detto?????????????stai dicendo tu stesso che rossi corre su una moto inferiore e pure lui di gp ne ha vinti 5 e il campione del mondo 2!!!!!ma mi pigli in giro????ammettilo senza le rotture(5) della sua yamaha rossi avrebbe vinto a sepang!!!!!!!!!!capisci cosa intendo?

Teo ma com'? che quando Biaggi correva con la Yamaha INFERIORE, cercando di stare al passo degli altri, si sdraiava tutti lo sfottevate?

Eppure con la Yamaha-cesso arrivava sempre 2? in fondo al mondiale, perch? lo sfottevate lo stesso?

Perch? questa incazzatura che dimostri verso andrea non la manifesti anche quando prendono per il sedere Biaggi quando Biaggi si sdraiava con la Yamaha-cesso? Eppure arrivava 2? al mondiale!

Ora che ci divertiamo un p? anche noi, con ragion veduta, non ? il caso di scaldarsi pi? di tanto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by H.S.L.
                      ciao a tutti,mi sono letto le vostre discussioni ed ho deciso di dire la mia,per com'e andata,hayden ha meritato il mondiale nonostante in alcuni casi casi sia stato troppo ragioniere,invece di massacrare gli avversari,mi da fastidio che abbia vinto l'hrc per come si son comportati anche stavolta,facendo vedere le gravi lacune a livello gestionale del team.rossi per me resta un campione al di la' del fatto che il numero 1 il prossimo anno ce l'avra' hayden sulla carena,non ha mai mollato,neanche quando era a -51,e il mondiale non l'ha perso per chissa' quanti punti,ma per soli 5 punti,nonostante le varie noie.la metto cosi,personalmente credo che questo risultato sia per vale un ulteriore motivazione per essere ancora una volta piu cannibale degli altri e che mantenga alta la sua fame di vittorie...una cosa e certa,l'era delle 990 e stata dominata da lui.

un solo messaggio, ma almeno pi? sensato di molti altri

Ciao h.s.l. benvenuto presentati nella sezione apposita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        Il punto ? ke avete cagato il kaxxo, tanto, troppo...

... alla continua delegittimazione del fenomeno per ci? ke dice, dicendo la verit?...

... sfruttando l'altrettanto innegabile verit? ke la moto aveva qualke problema per dire ke biaggi non ha vinto per lo stesso motivo...

... affermando ke appena ? sotto pressione non ce la fa o, al contrario, con una moto in quelle condizioni ? ovvio non farcela...

... tutto diventa lecito per cercare subdolamente di riassegnare un minimo di valore ad uno che da 9 anni perde PERDE PERDE...

... sottraendo quel valore al miglior pilota della nostra epoca...

... ancora una volta, vergognosi.

Cominci a vedere complotti da tutte le parti. Potresti essere un buon Biaggista sai?

Ma i gomiti te li sei gi? rosicati o sei ancora alle mani?

Comment

• Font Size
                          Questo forum oggi mi sembra una puntata di controcampo della domenica sera...
                          Hayden ? un ottimo pilota e ha vinto il mondiale; Rossi lo ha perso per vari motivi, ma questo nulla toglie al suo talento e alla sua professionalit?!
                          Qual'? il problema?

Ah, forse vi avevano promesso una cena....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mich81
                            Questo forum oggi mi sembra una puntata di controcampo della domenica sera...
                            Hayden ? un ottimo pilota e ha vinto il mondiale; Rossi lo ha perso per vari motivi, ma questo nulla toglie al suo talento e alla sua professionalit?!
                            Qual'? il problema?

Ah, forse vi avevano promesso una cena....
                            il problema ? che qualcuno ancora non lo accetta, anche perch? quello che hai detto ? sacrosanto

Comment

• Font Size
                              Ho ragazzo rossi ? caduto una volta perch? elias lo ha sdraiato,e una per sua colpa....va b? basta avete ragione mi ritiro!!!!!!!!!!!!!!!
                              rossi ? caduto ieri ed ? caduto in prov ad assen rompendosi nn ricordo cosa...e infatti poi ha fatto una gara di pessima...

il motomondiale se lo vuoi seguire e avere il coraggio di dire cose argomentandolo va seguito tutto...nn solo la gara con un commento a dir poco di parte...

Comment

• Font Size
                                ps. visto che qualcuno potrebbe offendersi, ribadisco che il termine talebano indica esclusivamente qualcuno che difende la sua posizione ad oltranza, ha una valenza prettamente scherzosa e non si riallaccia assolutamente a quelle merde che infestano l'afghanistan

Comment

X
                                Working...
                                X