Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Signori, io credo che nel fondo quello che ? sbagliato, o meglio ingiusto, ? il sistema dei punti, mi spiego.
    Se non erro si chiama mondiale di velocit?, non di regolarit?.
    Il pi? veloce ? stato Valentino (credo che nessuno lo metta in dubbio nonostante la moto inferiore), il pi? regolare ? stato Hayden.
    In un mondiale con 17 gare dovrebbero dare la possibilit? di scartare almeno 2 risultati, perch? in 17 gare (si lo ripeto) di cui alcune molto vicine tra loro, ? normale che vada qualche cosa storto (Capirossi a Barcellona, Rossi in Cina, Laguna Seca, Francia, Jerez, Assen, continuo?) e ingiusto per gli interessi di un pilota "rapido" e che sia disposto a rischiare pi? di uno "regolare".
    Onore a Hayden che ha vinto il mondiale, e a Rossi che ci ha provato fino all'ultimo molto sportivamente (SE non fosse stato per Elias......scusate, se non lo scrivo scoppio).

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanau
      io dico solo quello che dice la classifica.. senza "ma" e senza "se" adesso spero solo che il prossimo anno vinca hoffman.. se gli altri si fermano tutti
      Io spero vinca una Kawasaki, indipendentemente dal pilota!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        si ma con sti se e con i ma non si va da nessuna parte, se ? per questo rossi non ? stato nemmeno sanzionato per una bandiera gialla.

rossi con la moto a posto ? imbattibile, su una honda sarebbe stato due volte imbattibile... ma sto giro la moto, per star dietro alle altre (che quest'anno non sono rimaste a guardare) ha esagerato e si ? rotta... non capisco quale sia il punto del discorso.

ti faccio io una domanda... secondo te perch? quest'anno la moto si ? rotta cos? spesso?

altra domanda, secondo te Rossi ? mai stato fortunato a non farsi mai nulla nelle sue rare cadute? c'? gente come melandri e capirossi che a ogni bacio con l'asfalto si frattura ancora un po' il bucio del sederino
        andrea mi deludi sul serio,ti facevo piu esperto...cmq ti rispondo,allora:
        1_ La yamaha ha dovuto compensare la "scarsa" potenza rispetto alla honda mettendo forse troppi cavalli e il propulsore nn ha retto.

2_rossi in vita sua sar? caduto 8 volte...PERMETTI CAXXO CHE SE MELANDRI O CAPIROSSI O CHI CAXXO VUOI TU CHE SE CADE 10 VOLTE L'ANNO HA PIU POSSIBILIT? DI SPACCARSI LE OSSA?????????? un merito anche quello di cadere poco no?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo
          Io spero vinca una Kawasaki, indipendentemente dal pilota!!
          con la parolina magica possono vincere tutti.. SE

Comment

• Font Size
            ma SE smettessimo di voler vedere a tutti i costi rossi come il super eroe dei fumetti da lui citato e ci concentrassimo su caxxate + innovative ma altrettanto divertenti come questa?
            Originally posted by Ultrone
            Morale: Pu? darsi che mio nonno avesse le ruote, ma allora non sarebbe stato pi? mio nonno ma una cariola...
            Rossi aveva problemi a inizio anno xk? invece di fare i test e svilupare gomme e moto andava a giocare con le macchinine...logicamente la michelin che gli hya sempre fatto ponti d'oro lo ha scappato a cagare....e qui si risolve tutto...xk? la moto nn andava e per farla andare doveva spingere d+ il che comporta maggiori stress meccanici...e i motori si rompono....e le gomme nn lavorano come devono e si rovinano...e per tentare di recuperare qualcosa si arriva anche a tentare di pelare il peso togliendo benzina e si finisce per sbagliare e metterne troppo poca...

aggiungiamoci anche due distrazioni tutte sue(assen con la caduta in prova che lo ha debilitato e ieri...) e ne otteniamo un pilota che per quanto possa essere bravo nn ha lavorato!!!nn ha fatto quello per cui ? pagato miliardi xk? strafottente e troppo convinto della sua bravura...

hayden ha fatto un mondiale con i fiocchi!!!!!!lavorando sempre!sviluppando le moto di altri e nn fatte per lui(e in una categoria di prototipi questo vuol dire tantissimo!!!)e ha riportato un unico zero per colpa di un nano spagnolo che a furia di essere coccolato dai jap si ? convinto di essere un camikaze japonese durante l'attacco a perl albur affondando l'americano...

per cortesia basta essere ottusi e dire ne ha vinto 5....xk? ne ha vinto 5 ma ha cagato fuori per tutta la stagione e il pre-stagione!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              ma SE smettessimo di voler vedere a tutti i costi rossi come il super eroe dei fumetti da lui citato e ci concentrassimo su caxxate + innovative ma altrettanto divertenti come questa?

Rossi aveva problemi a inizio anno xk? invece di fare i test e svilupare gomme e moto andava a giocare con le macchinine...logicamente la michelin che gli hya sempre fatto ponti d'oro lo ha scappato a cagare....e qui si risolve tutto...xk? la moto nn andava e per farla andare doveva spingere d+ il che comporta maggiori stress meccanici...e i motori si rompono....e le gomme nn lavorano come devono e si rovinano...e per tentare di recuperare qualcosa si arriva anche a tentare di pelare il peso togliendo benzina e si finisce per sbagliare e metterne troppo poca...

aggiungiamoci anche due distrazioni tutte sue(assen con la caduta in prova che lo ha debilitato e ieri...) e ne otteniamo un pilota che per quanto possa essere bravo nn ha lavorato!!!nn ha fatto quello per cui ? pagato miliardi xk? strafottente e troppo convinto della sua bravura...

hayden ha fatto un mondiale con i fiocchi!!!!!!lavorando sempre!sviluppando le moto di altri e nn fatte per lui(e in una categoria di prototipi questo vuol dire tantissimo!!!)e ha riportato un unico zero per colpa di un nano spagnolo che a furia di essere coccolato dai jap si ? convinto di essere un camikaze japonese durante l'attacco a perl albur affondando l'americano...

per cortesia basta essere ottusi e dire ne ha vinto 5....xk? ne ha vinto 5 ma ha cagato fuori per tutta la stagione e il pre-stagione!!!

ragazzi la domenica guardate "buona domenica"su canale5,lasciate stare la motogp
              Last edited by teoser; 30-10-06, 15:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                non capisco quale sia il punto del discorso.
                Il punto ? ke avete cagato il kaxxo, tanto, troppo...

... alla continua delegittimazione del fenomeno per ci? ke dice, dicendo la verit?...

... sfruttando l'altrettanto innegabile verit? ke la moto aveva qualke problema per dire ke biaggi non ha vinto per lo stesso motivo...

... affermando ke appena ? sotto pressione non ce la fa o, al contrario, con una moto in quelle condizioni ? ovvio non farcela...

... tutto diventa lecito per cercare subdolamente di riassegnare un minimo di valore ad uno che da 9 anni perde PERDE PERDE...

... sottraendo quel valore al miglior pilota della nostra epoca...

... ancora una volta, vergognosi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser
                  2_rossi in vita sua sar? caduto 8 volte...PERMETTI CAXXO CHE SE MELANDRI O CAPIROSSI O CHI CAXXO VUOI TU CHE SE CADE 10 VOLTE L'ANNO HA PIU POSSIBILIT? DI SPACCARSI LE OSSA?????????? un merito anche quello di cadere poco no?????
                  appunto...quest'anno ? caduto due volte di troppo!!!!lui due volte e hayden zero...visto che fate i calcoli con le vittorie io lo faccio con le cadute...e se permetti a mio giudizio il mondiale lo meritava hayden...ma + di rossi lo meritavano anche melandri e capirossi!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MotoFermo
                    Non ne vale la pena, hanno dovuto aspettare 6 anni per sfottere Rossi, ora che ci sono,.... lasciali divertire un po'!!!
                    ma sono solo io che NON leggo sfott? cos? meschini nei confronti di Rossi???
                    chi tifava per Hayden ha scritto solo: "grande Niki Campione del Mondo"

sono i tifosi di Rossi che hanno iniziato a scrivere..
                    1)? stato sfigato
                    2)? colpa di Elias
                    3)? colpa della michelin
                    4)? colpa della sfiga
                    5)? colpa di Biaggi

se "x e y" allora "forse z"

sinceramente (ma magari mi sbaglio) NON ho letto uno che sia UNO post in cui si prenda per il culo Rossi.... boh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teoser
                      ragazzi la domenica guardate "buona domenica"su canale5,lasciate stare la motogp
                      e tu gurada la motoGP nn valentino rossi!!!

Comment

• Font Size
                        mi sembra inutile ripercorrere gara per gara cosa ? accaduto, la verit? ? solo quella di ieri, rossi aveva punti in pi?...aveva il 99% del mondiale in tasca, ha fatto una cazzata ed ha perso...tutto quello che era accaduto durante la stagione si era azzerato in portogallo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frazar
                          Signori, io credo che nel fondo quello che ? sbagliato, o meglio ingiusto, ? il sistema dei punti, mi spiego.
                          Se non erro si chiama mondiale di velocit?, non di regolarit?.
                          Il pi? veloce ? stato Valentino (credo che nessuno lo metta in dubbio nonostante la moto inferiore), il pi? regolare ? stato Hayden.
                          In un mondiale con 17 gare dovrebbero dare la possibilit? di scartare almeno 2 risultati, perch? in 17 gare (si lo ripeto) di cui alcune molto vicine tra loro, ? normale che vada qualche cosa storto (Capirossi a Barcellona, Rossi in Cina, Laguna Seca, Francia, Jerez, Assen, continuo?) e ingiusto per gli interessi di un pilota "rapido" e che sia disposto a rischiare pi? di uno "regolare".
                          Onore a Hayden che ha vinto il mondiale, e a Rossi che ci ha provato fino all'ultimo molto sportivamente (SE non fosse stato per Elias......scusate, se non lo scrivo scoppio).
                          ? un regolamento accettato da tanti... direi questo punteggio per ora ha premiato chi ha fatto meglio durante tutta la stagione.
                          togliendo i due peggiori risultati bisognerebbe lasciare valentino a 247 e hayden a 245 (uno zero e un sette). Valentino penso avr? ancora tanto tempo per vincere altri mondiali e uno in meno non sminuir? di certo il suo talento.

Comment

• Font Size
                            appunto...quest'anno ? caduto due volte di troppo!!!!lui due volte e hayden zero...visto che fate i calcoli con le vittorie io lo faccio con le cadute...e se permetti a mio giudizio il mondiale lo meritava hayden...ma + di rossi lo meritavano anche melandri e capirossi!!!!
                            Su capirex potrei essere d'accordo ma su Melandri no...
                            Cos'avrebbe fatto pi? di Rossi??

Comment

• Font Size
                              Ho ragazzo rossi ? caduto una volta perch? elias lo ha sdraiato,e una per sua colpa....va b? basta avete ragione mi ritiro!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF
                                Il punto ? ke avete cagato il kaxxo, tanto, troppo...

... alla continua delegittimazione del fenomeno per ci? ke dice, dicendo la verit?...

... sfruttando l'altrettanto innegabile verit? ke la moto aveva qualke problema per dire ke biaggi non ha vinto per lo stesso motivo...

... affermando ke appena ? sotto pressione non ce la fa o, al contrario, con una moto in quelle condizioni ? ovvio non farcela...

... tutto diventa lecito per cercare subdolamente di riassegnare un minimo di valore ad uno che da 9 anni perde PERDE PERDE...

... sottraendo quel valore al miglior pilota della nostra epoca...

... ancora una volta, vergognosi.

il risultato ? che alla fine rosichi

Comment

X
                                Working...
                                X