Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raga Diciamo La Verit?.......................

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    diciamo la verit?.. se la yamaha non si rompesse (causa aumento di cavalli visto che honda era molto pi? forte ad inizio stagione).. e non avessero forzato con le geometrie dei telai visto il mal funzionamento delle gomme forse si che rossi avrebbe vinto come ha fatto negli anni precedenti quando aveva una moto superiore alla concorrenza.. per? diciamo anche la verit? che se negli anni precedenti rossi non avrebbe avuto la moto migliore forse non avrebbe neanche vinto con tanta facilit?..

    a proposito di verit? diciamo anche una stronzata.. che il campione in carica E' NICKY HAYDEN

    Comment


    • Font Size
      #17
      Tutti con una memoria di ferro ad elencare le sfighe di rossi... peccato che annullare tutte le sfighe vorrebbe dire riassegnargli quella sorta di scudo invisibile che l'aveva difeso gli anni passati!!!!!

      eddai, Hayden ha corso un buon numero di gare dopo Laguna Seca con almeno qualche problemino, alla faccia dell'andare tutto bene (non ricordo quando di preciso ? arrivato 8? dopo che tutti lo passavano nel corso degli ultimi giri)
      IMHO capirex ? stato molto pi? sfigato di Valentino LUI s? che con un pizzico di fortuna e qualche legnata in meno avrebbe potuto dire la sua....

      Valentino ? il pi? forte di tutti (quando la moto lo asseconda) per una volta che qualcosa va storto NON ? riuscito a vincere amen sar? per l'anno prox..
      Last edited by TuonoBlack; 30-10-06, 14:50.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        cmq se il discorso vuol finire sul "chi ? pi? forte" penso che nessuno metta in dubbio che rossi, in sella alla honda, avrebbe vinto a met? campionato. ? forte, ma mica gliel'ha chiesto il dottore di andare in yamaha
        Allora ora mi incazzo sul serio,anche se sei un moderatore bannami,cancellami dal forum,fai quel ***** che vuoi ma tu di moto non capisci un caxxo!!!rossi dopo raney ? stato l'unico in grado di vincere in yamaha nonostante(e lo hai appena ammesso,mi spiace)la honda ? la piu forte,ti ho detto tutto!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          rossi ci ha abituato a vincere i mondiali a suon di vittorie, quest'anno non ? andata cos?.
          In effetti neanche Haiden ci ha abituati a vincere i mondiali a suon di vittorie!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by teoser
            Allora ora mi incazzo sul serio,anche se sei un moderatore bannami,cancellami dal forum,fai quel ***** che vuoi ma tu di moto non capisci un caxxo!!!rossi dopo raney ? stato l'unico in grado di vincere in yamaha nonostante(e lo hai appena ammesso,mi spiace)la honda ? la piu forte,ti ho detto tutto!
            ?? e questo che c'entra? ho detto che rossi vince perch? la moto ? meglio della honda?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250
              ?? e questo che c'entra? ho detto che rossi vince perch? la moto ? meglio della honda?
              ascolta rileggiti quello che hai scritto,lo hai ammesso tu stesso che la honda ? piu forte e nessuno lo ha obbligato ada andare in yamaha
              Last edited by teoser; 30-10-06, 14:55.

              Comment


              • Font Size
                #22
                e quindi? cosa ho detto di eretico per farti incazzare cos?? boh...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teoser
                  Allora ora mi incazzo sul serio....
                  Non ne vale la pena, hanno dovuto aspettare 6 anni per sfottere Rossi, ora che ci sono,.... lasciali divertire un po'!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MotoFermo
                    Non ne vale la pena, hanno dovuto aspettare 6 anni per sfottere Rossi, ora che ci sono,.... lasciali divertire un po'!!!
                    e chi sfotte rossi? io mi sto sbellicando a vedere le reazioni dei talebani ghghghg

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250
                      e quindi? cosa ho detto di eretico per farti incazzare cos?? boh...
                      come che ho detto?????????????stai dicendo tu stesso che rossi corre su una moto inferiore e pure lui di gp ne ha vinti 5 e il campione del mondo 2!!!!!ma mi pigli in giro????ammettilo senza le rotture(5) della sua yamaha rossi avrebbe vinto a sepang!!!!!!!!!!capisci cosa intendo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by teoser
                        come che ho detto?????????????stai dicendo tu stesso che rossi corre su una moto inferiore e pure lui di gp ne ha vinti 5 e il campione del mondo 2!!!!!ma mi pigli in giro????ammettilo senza le rotture(5) della sua yamaha rossi avrebbe vinto a sepang!!!!!!!!!!capisci cosa intendo?
                        qui da me si dice: SE COLA CACAVA NON MORIA BUTTATU

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanau
                          qui da me si dice: SE COLA CACAVA NON MORIA BUTTATU
                          tu si che te ne intendi di moto ragazzo!!!!bene,bravo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            si ma con sti se e con i ma non si va da nessuna parte, se ? per questo rossi non ? stato nemmeno sanzionato per una bandiera gialla.

                            rossi con la moto a posto ? imbattibile, su una honda sarebbe stato due volte imbattibile... ma sto giro la moto, per star dietro alle altre (che quest'anno non sono rimaste a guardare) ha esagerato e si ? rotta... non capisco quale sia il punto del discorso.

                            ti faccio io una domanda... secondo te perch? quest'anno la moto si ? rotta cos? spesso?

                            altra domanda, secondo te Rossi ? mai stato fortunato a non farsi mai nulla nelle sue rare cadute? c'? gente come melandri e capirossi che a ogni bacio con l'asfalto si frattura ancora un po' il bucio del sederino

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io dico solo quello che dice la classifica.. senza "ma" e senza "se" adesso spero solo che il prossimo anno vinca hoffman.. se gli altri si fermano tutti
                              Last edited by smanau; 30-10-06, 15:05.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250
                                e chi sfotte rossi? io mi sto sbellicando a vedere le reazioni dei talebani ghghghg
                                Hai ragione mi correggo: Per sfottere Rossi e i suoi sostenitori avete dovuto aspettare 6 anni!!!


                                P.S. perch? talebani??? Sentirmi definire talebano solo perch? tifo rossi fa abbastanza incaxxare, ma forse non capisco la battuta!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X