Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sintesi: cosa ? un campione del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    grazie a *** esiste la pista e un campionato per dimostrare chi ? il campione del mondo (deludendo o sorpendendo chi vive di statistiche o chi pensa che tutto sia scontato)
    I campioni non si dimostrano sulla base di 5 punti, si riconoscono quando ce li hai davanti e vedi le loro gesta...

... kmq pensa al tuo caro amiketto ke dopo un anno su un sof? ma ben 200 giri di valle su una suzuki ufficiale e con gomme da tempo ha girato sugli stessi tempi di un pilota del CIV vai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      I campioni non si dimostrano sulla base di 5 punti, si riconoscono quando ce li hai davanti e vedi le loro gesta...

... kmq pensa al tuo caro amiketto ke dopo un anno su un sof? ma ben 200 giri di valle su una suzuki ufficiale e con gomme da tempo ha girato sugli stessi tempi di un pilota del CIV vai...

pensa a quelli che stanno ancora rosicando mentre quelli li stanno facendo il lavoro pi? bello del mondo

Comment

• Font Size
        pensa a quelli che stanno ancora rosicando mentre quelli li stanno facendo il lavoro pi? bello del mondo
        Mi accontento di legare il mio destino di tifoso sportivo a ki mi da soddisfazioni per il suo talento, e non mi ha mai deluso, si ride e si cade insieme, e non ci si attacca alle vittorie di 10 anni fa per ricordare gli ultimi sorrisi, n? si spera nella caduta dell'avversario, noi si vince da soli...

Comment

• Font Size
          chiss?... magari tra 10 anni sarai ancora qua a dire le stesse parole
          intanto per un anno.. rosica

Comment

• Font Size
            chiss?... magari tra 10 anni sarai ancora qua a dire le stesse parole
            intanto per un anno.. rosica
            Ma figurati, basta vederlo tranquillo e sorridente, con la signorilit? che lo differenzia dall'altro perdente urlatore, per sapere che il destino triste ke gli proietti contro ? solo una vana speranza di un tifoso fallito dietro le promettenti ma vuote kiakkere del proprio idolo, ripetute alla nausea per anni e sconfessate dalla cruda realt?...

... ma mi spiace, questa ? la TUA realt?, e so che ne sei consapevole, aldil? delle continue petulanti e ritrite parole di disprezzo per l'uomo valentino...

... al contrario, la mia momentanea realt? di tristezza per non aver visto incoronato il miglior pilota, si tramuter? presto in fremente attesa per un certo riscatto che arriver?, presto, ancora una volta...

Comment

• Font Size
              o magari vincer? qualcun altro.. chiss?.. intanto il campione del mondo ? nicky hayden e i talebani rosicano..

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                Ma figurati, basta vederlo tranquillo e sorridente, con la signorilit? che lo differenzia dall'altro perdente urlatore, per sapere che il destino triste ke gli proietti contro ? solo una vana speranza di un tifoso fallito dietro le promettenti ma vuote kiakkere del proprio idolo, ripetute alla nausea per anni e sconfessate dalla cruda realt?...

... ma mi spiace, questa ? la TUA realt?, e so che ne sei consapevole, aldil? delle continue petulanti e ritrite parole di disprezzo per l'uomo valentino...

... al contrario, la mia momentanea realt? di tristezza per non aver visto incoronato il miglior pilota, si tramuter? presto in fremente attesa per un certo riscatto che arriver?, presto, ancora una volta...

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  Te pareva!
                  Ultrone, non ci sono se e ma, come giustamente hai detto te!
                  Hayden ? campione meritatamente, come ? stato campione Rossi in questi anni altrettanto meritatamente, come non lo ? stato Biaggi in questi anni altrettanto meritatamente!
                  E' vero ma almeno tu sei coerente. Onore alla tua coerenza

Comment

• Font Size
                    grazie a *** esiste la pista e un campionato per dimostrare chi ? il campione del mondo (deludendo o sorpendendo chi vive di statistiche o chi pensa che tutto sia scontato)

Diversamente facciamo Campione del Mondo Valentino finch? campa, tanto a detta di qualcuno il Campione ? solo lui mentre il Titolo di Campione del Mondo ? di un altro: della serie cosa non si arriva a dire pur di rifiutare la realt?!

Comment

X
                    Working...
                    X